Gio pazzarello e il suo pisello juventino

OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Ciao a tutte/i sono Babbo Cazzaro

Visualizza allegato 5976957

Sono qui per augurarvi Buone Feste e che dopo quasi 3 anni ad aver visto Phiche qui sul forum :sbav: siamo arrivati a un bivio che solo quella Santa di Ina da Phica sa cosa ne sarà di questo nick e thread...c'è poco d'aspettare vedremo...

01/01/2017 :sleep:
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Il diario di un phicomane

Il diario di un phicomane

1° anno

Mi trovavo a navigare come mia abitudine su internet, in cerca di foto, video o altro, era la fine del 2013, e mi ritrovai in un forum di nome Phica.net, rimasi senza parole, per tante cose che aveva, foto di phiche, ma quello che mi fece piacere era l'interaggire tra persone, ormai era tardi e dovevo lasciare in quel momento, salvai la pagina e poi penserò il da farsi...

Il giorno dopo subito capii che era meglio registrarmi, era il 1° gennaio del 2014, creai il mio nick e cominciai a navigare a trovare foto di ogni tipo, quello che volevo...

Nel creare il mio nick vidi che si aprì il mondo delle coppie amatoriali, ma ancora non era il momento, continuai a seguire altri thread a chiedere amicizia ad altri nick...

Un giorno navigando mi ritrovai in un thread dove il marito metteva a disposizione sua moglie nelle vicinanze dove abito, dissi è la mia opportunità, lei non era niente male, ci provai, mi diederò subito disponibilità, ma in quel momento non potevo muovermi e rimandai, dissi mica scappano c'era tutta l'estate davanti, nel secondo incontro telefonico, prima mi disserò che si poteva fare poi mi disserò che non potevano, e va bene dopottutto anch'io non potevo prima può succedere, ma qualcosa mi cominciava a puzzare...

Era dopo l'estate dopo aver visitato tanti thread, era arrivata l'ora delle coppie amatoriali, e alla deriva fece capolino una delle coppie che avrebbe fatto fortuna e rumore nel forum... " Ele e Bad "

Cominciai a seguirli ma già postavano da un mesetto, quindi dovevo recuperare il terreno, mi misi alla pari, ma all'inizio fu difficile un pò parlarci, perché non mi cagavano di striscio, continuai a seguirli e scrivere...

Ma un giorno la notiziona avrebbero lasciato il forum perché lei offesa, con dispiacere presi la notizia, dissi ma una cosa buona succederà in questo forum, essendo il primo che seguivo ?

Dopo un paio di settimane la grande notizia, per i continui messaggi di tutti quelli che li seguivano il grande ritorno, e si poté continuare a seguire e giocare hai loro giochi, la meraviglia a Natale la tombola che non scorderò mai...

Era solo l'inizio di un bel cammino :)

( Segue )
 
Ultima modifica:
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Diario di un phicomane

Diario di un phicomane

2° anno

Dopo un'anno di forum le cose non cambiarono tanto continuavo a giocare hai giochi di Ele e Bad ma senza tanta fortuna, arrivando o dopo altri phicomani o non sapere le risposte da dare.

La coppia delle mie vicinanze invece non cambio di una virgola parlate con lei su Skype senza farsi mai vedere solo in foto e parlate con un lui al telefono.

Era la primavera del 2015 e da twitter arrivò un raccomandato :D che diventerà il migliore amico che ho sul forum, lo invitarono Ele e Bad per aver creduto a un fake su twitter che spacciava essere Ele li.

Intanto cominciai a seguire altre coppie: Lilli90...Paola...Sophia...Cecy...Micia...i Primoy...

Tutto andava per il meglio ma cominciai a pensare di lasciare il forum, c'era qualcosa che non andava, l'amico Bad mi convinse a rimanere e ci ripensai

Durante l'estate però arriva dalla famosa coppia l'ennesimo bidone, e li lasciai perdere, non mi andava di perdere altro tempo...

Fine settembre/ottobre mi arrivò uno dei più bei regali dal forum, un camtocam con Ele per aver messo più messaggi nel loro thread, che purtroppo stavano per chiudere, ma rimanevano nel forum con altre cose...

La fine dell'anno fu devastante un giorno mi apparse lei, la conoscevo solo di nome, ma quando mi illuminò con i suoi grandi occhi (.)(.) che non mi toglierò più dalla testa, la voglia di forum mi aumentò ancora di più, era San Ina da Phica

E da lì capì che dovevo dare una scossa nel forum, non essere più solo spettatore, ma far divertire anche gli altri phicomani e coppie, dopo due anni ci voleva, era il preludio ad un grande anno ;)

( Segue )
 
Ultima modifica:
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Diario di un phicomane

Diario di un phicomane

3° anno

E si dopo due anni si doveva dare una scossa, devo dire che nel bene o nel male è stato l'anno migliore di forum, novità, nuove conoscenze, discussioni...

Tutto è iniziato con l'hashtag di Inatuttanuda, tutti noi phicomani speravamo dopo aver visto gli occhioni di vedere altro, :selfcontrol: ma nulla Ina fu timida e non si mostrò :azz:

Ma durante la campagna Inatuttanuda, uscì una phica che ancora non avevo ammirato amica della stessa : Syren (inlove) che un sogno era e rimase purtroppo :(

Intanto cominciai a seguire oltre Syren...Carmencass...Gaia purtroppo anche lei dopo ci abbandonò...ma soprattutto una coppia molto monella [MENTION=139720]ale1236[/MENTION];

Cercai fin dall'inizio di muovermi, e iniziavo questo thread come regalo per i due anni di forum, le amiche amatoriali postarono parecchi complimenti, ma li presi sempre per amicizia o per ringraziarmi di quelli fatti nei loro confronti, so di non essere un granchè :bho:

Intanto anche un'altra bellezza lasciava il forum, Micia si stufò di quello che gli accadeva e lasciò...

Le idee non erano tante in quel momento, cercai di farmi dei gadget del forum, t-shirt, cappello, tatuaggio ( che porto con orgoglio di aver/fare parte della famiglia di Phica :) ) mosaico con le phiche del forum

E li uscì un sopranome che mi piace molto ( chissà perchè ) me lo diede Ina, Gio il pazzo...

Ma qualcosa non andava, non ero ancora contento dovevo fare qualcosa di più :ubho?:

Cominciai a rispondere per le rime un pò a tutti, l'amico Bad mi chiese cosa c'era...perché mi comportavo in quel modo ?
Loro erano quasi sempre i miei bersagli, qualcosa si stava rompendo nella nostra amicizia, ma in quel momento venne fuori Laputa che aveva visto il mio mosaico a dirmi che era l'unica che non seguivo e con la vittoria dello scudetto della Juve mi venne l'idea del Pisello Juventino, ma Laputa mi fece inventare un gioco per il mio thread, dove Ele e Marika se la giocarono alla grande, ma dei nuvoloni incombevano nel mio cammino...:rain:

Mi venne la voglia di farmi una phica del forum come tatuaggio, allora da amica Ele mi convinse che era una cosa stupida da fare, mi convinse, ma l'avrei fatto veramente ?
Questo non lo so, avrei usato la foto come avatar ? :bho:

Ma io cominciai a far uscire la storia dei professorini, che ancora dura :asd:

In quel momento la voglia di lasciare tutto c'era, non avevo inventato nulla che facesse divertire gli altri, solo spettatore ?
Non può andare avanti cosi...

Una mattina di Maggio mentre ero al lavoro sereno e tranquillo mi venne l'idea :idea: prendere il vecchio mazzo di carte che non uso, prendere le persone più importanti del forum, boss e amatoriali, le regole del forum e aggiungere qualche regola, dovevo stupirli e non era facile, quando andaì a casa unì tutto e creai il gioco di carte per l'estate il " Trova la Phica "

L'inizio non fu promettente abituati hai miei gadget, secondo me pensarono chissà cosa si é inventato adesso...
La sera dell'inizio del gioco ci fu il tutto esaurito...meglio di una partita di calcio, tutti che mi chiedavano la pescata, nei giorni seguenti uguale non facevo in tempo a mettere pescate e classifica che partivano a raffica i post, ero riuscito a farli divertire :)

Nell'onda dell'entusiasmo creai il giallo, sempre con gente del forum, e anche li fu un successo, far credere che l'assassino siano altre persone e far uscire il vero assassino solo alla fine e far rimanere a bocca aperta ed erano 2 su 2 non ero ancora sazio...

Intanto durante il Trova la phica faccio conoscenza di una simpatica coppia "Otto&Marby" e da lì cominciai a seguirli...e dimenticavo quella phicona della Silvia...e la stupenda Vanessa

L'estate stava finendo il Trova la phica stava volgendo al termine, dovevo inventare qualcosa per l'inverno...

Piano perfetto : scommesse...Playstation...Phica Team...3 su 3

Intanto passai uno dei compleanni più belli, grazie a delle persone del forum :)

I miei giochi piacevano, è quello che volevo, cercai di inventarli altri, ma andarono a vuoto, per le coppie, Halloween e professorini test...furono un buco nell'acqua...qualcosa non andava più

Allora provai con la battaglia di phiche...non l'avrei mai fatto...Ele da amica anche se in modo brusco mi fece capire che non era il caso, come per dire Gio fino ad ora sei andato alla grande, ora rovini tutto cosi, ma in quel momento non l'ha sentì, le sue parole dette in pubblico mi ferirono, gli risposi per le rime, ricordando qualcosa passata...

Un mese dopo continuai il mio odio contro di loro, in quel momento non potevo più vederli, e misi contro gli altri phicomani con regole stupide nei miei giochi

Arrivò un mp di Ele delusa ormai dal sottoscritto...chiarendoci un pò...ma non cambiò molto...

Dopo pochi giorni ci ripensai, le parole di lei mi fecero bene, anche se quelle parole non le scorderò perchè rovinare un'amicizia anche se virtuale ?
Loro si sono sempre comportati bene con me, non avrebberò mai fatto quello che stavo facendo a loro, la dimostrazione di farmi entrare ancora nei loro thread, quindi rimanere sereno e godersi il forum :redface1:

Ma ora è il momento del bivio, la voglia di lasciare c'è, come non lasciare e far crollare tutto quello creato in tre anni, mah vedremo di sicuro un cambiamento ci sarà...

continua ? .....
 
Ultima modifica:
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Ciao Gio! Ti ho spostato di sezione!
Appena ho tempo leggo tutto con calma, intanto ti ho ringraziato...
Sarà interessante :)

Ti ringrazio Inuccia cara...tranquilla ora non scappo più quando vuoi il racconto è qui... :)

L'anno è appena cominciato e tante cose mi girano in testa...piano piano tutto verrà fuori ;)
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,523
Punteggio reazione
42,784
Punti
125
Posizione
Milano
Ti ringrazio Inuccia cara...tranquilla ora non scappo più quando vuoi il racconto è qui... :)

L'anno è appena cominciato e tante cose mi girano in testa...piano piano tutto verrà fuori ;)

Gio vorrei farti i complimenti!!!
Ovviamente non per le foto (non sei il mio tipo...), ma piuttosto per tutto il divertimento che ci proponi... E chissà in futuro ;)
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
E sono 5000post

tanti messaggi messi in tre anni...non avrei mai creduto di scrivere tanto in questo forum, di più sono cazzate :D...complimenti alle amatoriali...discussioni con professorini...raccomandati...o miei giochi...e il gioco continua...
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
4° anno ? No sei mesi possono bastare !!!

Se l'anno precedente era il più discusso il bello doveva ancora venire !!!

Eppure l'anno era cominciato benissimo, si continuava a seguire amatoriali, i giochi andavano bene, ma ecco la ciliegina sulla torta, diventare un phica supporter, non lo aspettavo non lo volevo, ma hai piani alti mi hanno voluto premiare e una sezione tutta mia per i giochi .

Era uno spettacolo cosa potevo chiedere di meglio?

Ed ecco quello che non ti aspetti, uno tsunami che travolge il povero Gio, dove non sarà più lui, ma la notizia più brutta, ch'è deceduto il suo corpo trovato nella sua stessa sezione, abbandonato a stesso, scusate per il ritardo della notizia :(

01/01/2014 n - 23/06/2017 m

22167220-GAME-OVER-Rubber-Stamp-su-uno-sfondo-bianco--Archivio-Fotografico.jpg
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Troppe cazzate ho fatto ora basta...Qui c'è da divertirsi e io perdo tempo...riparto dalle ceneri ma con la convinzione di aggiustare le cose :)
 

Top Bottom