Giochi di ruolo

pinox1

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
131
Punti
43
Ciao a tutti! Oggi la mia ragazza mi ha chiesto di fare un gioco di ruolo. Mi ha chiesto di pensare a qualche gioco di ruolo per poi poterlo fare! Voi cosa mi consigliate? Che esperienza avete? Quale gioco di ruolo vi piacerebbe fare?
 

Marku1990

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
106
Punti
13
Age
33

Marku1990

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
106
Punti
13
Age
33
Ho aggiunto uno dei giochetti fatti ieri, lo riporto anche quì, per rispetto al tuo post.


Ieri pomeriggio, abbiamo messo su un bel film per scopare.
Mentre ero nella mia camera dei giochi (dove ho scrivania con la postazione, libreria e le mie cose), mia moglie era in bagno per una doccia.
Era da un bel pò in bagno, dovevo utilizzarlo, passando per la stanza da letto, ho notato un bel vistitino adagiato sul letto, comleto di pizzo e scarpe con con tacco.
Lei era in bagno e si stava preparando come se dovesse uscire e le ho chiesto se c'era una uscita improvvisa di cui non ne ero a conoscenza.
Lei mi risponde che ero il solito sbadato e che non ricordavo che lei aveva un colloquio di lavoro. Dal sorrisino che mi ha fatto, ho capito al volo le sue intenzioni. Sono andato a cambiarmi, mi sono vestito da perfetto capo ufficio e sono tornato alla mia scrivania. Dopo una ventina di minuti, è entrata mia moglie in tutto il suo splendore, presentandosi e dandomi del lei. Sono stato al gioco, l'ho fatta accomodare, ed ho cominciato a intervistarla.
Lei è stata bravissima, una attrice nata, voce un pò tremolante, il che mi ha fatto capire che volesse essere sottomessa.
L'ho interrotta, chiedendole quanto era disposta a sacrificarsi per il bene dell'azienda, ed aggiungendo che non cercavo solo una segretaria, ma molto di più, che avrebbe dovuto viaggiare con me per lavoro, fare molti straordinari e tenersi pronta a tutto. Lei ha annuito timidamente, quasi ingenuamente. Ho sfilato la fede e messa nel cassetto, mi sono alzato, e mi sono messo seduto di fronte a lei appoggiandomi sulla scrivania e le ho chiesto se fosse sposata (non aveva indossato la fede). Lei ha risposto che lo era, ma che normalmente a lavoro non portava la fede per paura di perderla. Poi le ho chiesto se avesse mai tradito suo marito. Lei ha scosso la testa, un pò infastidita, poi mi chiede cosa centrassero queste domande personali. Le ho risposto che il dedicarsi al 100%, avrebbe significato essere più larghe di vedute, e mentre le parlavo le accarezzavo le spalle. Faceva un pò di resistenza, mi guardava stordita, ed ho aggiunto che se non voleva, poteva tranquillamente rifiutare e uscire da quella porta. Lei mi ha risposto che aveva bisogno di lavorare e soprattutto di soldi e che se era tutto ben pagato, avrebbe potuto essere più aperta. Le ho preso la mano e l'ho messa sulla patta dei pantaloni. Lei mi ha chiesto del contratto, ma io le ho risposto che avrebbe dovuto un minimo sforzarsi, così l'ho tirato fuori (era già durissimo) e lei ha cominciato a segarmi lentamente. Così ho cominciato parlarle del contratto base, e ad ogni domanda più specifica (tipo straordinari pagati, ferie o altro), aumentavo le richieste. Così dopo un paio di domande, non ha più potuto chiedere niente, perchè la sua bocca era occupata a succhiarmelo. Aveva metà vestitino abbassato con le tette pronte ad essere palpate. Poi l'ho messa a pecorina, appoggiata alla scrivania, le ho alzato il vestitino, abbassato le mutandine e ho cominciato a leccarle la fica e il cuolo. Era un pozzo, pronta ad essere scopata, così l'ho presa da dietro. Lei ha cominciato a dirmi che avrebbe fatto qualsiasi cosa, pregandomi di farle un buon contratto, e quando le ho chiesto se voleva il bonus e lei ha annuito, ho portato la cappella al suo ano e lentamente me la sono inculata. Gridava come una cagna e si masturbava mentre le stantuffavo il culo. Bagnatissima, si è seduta a gambe aperte sulla scrivania, ho ripreso scoparla nella fica e dopo qualche minuto siamo venuti insieme.
 
OP
P

pinox1

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
131
Punti
43
Bella come fantasia! sto pensando a qualche idea da proporle e questa è interessante. Mi piacerebbe anche fare il ladro e la casalinga. Magari io col passamontagna a scoparla!
 

Lapatataselenella

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
15
Punteggio reazione
37
Punti
19
Age
39
Io e il mio compagno ne facciamo di tanto in tanto, ci piacciono molto e abbiamo notato che hanno un impatto molto positivo sulla nostra vita sessuale.
Non li avevamo mai considerati prima del 2020, poi un bel giorno durante il primo lockdown, entro nel suo studio per pulire mentre lui sta lavorando alla sua scrivania e dal nulla inizia a porsi a me come se fossi una vera e propria donna delle pulizie esterna. Decido di stare al gioco e da quel momento ci si è aperto il divertente mondo dei giochi di ruolo 😉
 

mirriti12345

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
545
Punteggio reazione
1,313
Punti
99
Age
42
Io e il mio compagno ne facciamo di tanto in tanto, ci piacciono molto e abbiamo notato che hanno un impatto molto positivo sulla nostra vita sessuale.
Non li avevamo mai considerati prima del 2020, poi un bel giorno durante il primo lockdown, entro nel suo studio per pulire mentre lui sta lavorando alla sua scrivania e dal nulla inizia a porsi a me come se fossi una vera e propria donna delle pulizie esterna. Decido di stare al gioco e da quel momento ci si è aperto il divertente mondo dei giochi di ruolo 😉
E parlaci un po’ di questo mondo…vogliamo i dettagli 😉
 

Lapatataselenella

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
15
Punteggio reazione
37
Punti
19
Age
39
E parlaci un po’ di questo mondo…vogliamo i dettagli 😉
Diciamo che abbiamo scoperto che ci eccita molto inventare e mettere in pratica queste situazioni in cui a turno uno di noi interpreta un altro ruolo mentre l’altro resta sé stesso.
Facciamo il possibile per far sembrare il tutto realistico, dalle situazioni, ai costumi, inoltre cerchiamo di “immergerci” nei rispettivi ruoli già molto prima dell’incontro vero e proprio, ad esempio con telefonate o messaggi in cui già siamo nella parte, sempre appunto per cercare di rendere il tutto più realistico.
 

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,047
Punteggio reazione
18,071
Punti
119
Cercavo proprio un thread del genere proprio perché quello del gioco di ruolo con mia moglie è anche una mia fantasia.
Da quello che ho capito (qui e altrove) per la buona riuscita sono essenziali due elementi, e cioè il rispetto delle regole che ci si è dati prima di iniziare a giocare e l'abilità di immedesimazione nel ruolo, nel personaggio che si è scelti (o che ci hanno chiesto di interpretare).
Mi eccitano in particolare due differenti ipotesi, una è quella di due sconosciuti che si incontrano casualmente per strada, chiedendo un’informazione, inventando nuove vite e personalità, finendo ovviamente poi a letto insieme.
L'altra è quella del cliente/prostituta, con tanto di chat apposita che prepara l'incontro nei giorni precedenti.
Idee ? Consigli per arricchirle di spunti interessanti?
 

fealanet

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
375
Punti
69
Una volta abbiamo simulato il cannibale di qualche giungla che deve "mangiare" la donna legandole mani e piedi dietro la schiena e la bendandola, simulando il calore di un fuoco con una stufa, cera calda da una piccola candela, piccoli morsi nelle orecchie, capezzoli, schiena e dita dei piedi punzecchiandola con una forchetta e poi ho le ho farcito la bocca e pertugi vari sempre facendole giocare il ruolo di colei che deve essere "mangiata"
 

Luidicoppia

"Level 4"
Messaggi
179
Punteggio reazione
541
Punti
93
I giochi di ruolo all'interno della coppia almeno a me e a mia moglie non suscitano alcuna eccitazione. Diversa la cosa invece coinvolgendo altre persone. L'abbiamo fatto con un suo capo come colloquio di lavoro, con un idraulico, con un elettricista, entrambi veri professionisti conosciuti da me su un sito di incontri, l'abbiamo fatto con una coppia di amici pure scambisti dove lui ha accompagnato lei nell'ufficio di mia moglie e il suo capo fingendosi collaboratrice.
 

smismer

"Level 3"
Messaggi
93
Punteggio reazione
302
Punti
54
Age
33
A me la cosa che eccita dei giochi di ruolo, non è il ruolo in sé, ma il fatto che si proceda verso il sesso per piccoli step e perché si sta interpretando un ruolo, magari professionale.
 

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,047
Punteggio reazione
18,071
Punti
119
I giochi di ruolo all'interno della coppia almeno a me e a mia moglie non suscitano alcuna eccitazione. Diversa la cosa invece coinvolgendo altre persone. L'abbiamo fatto con un suo capo come colloquio di lavoro, con un idraulico, con un elettricista, entrambi veri professionisti conosciuti da me su un sito di incontri, l'abbiamo fatto con una coppia di amici pure scambisti dove lui ha accompagnato lei nell'ufficio di mia moglie e il suo capo fingendosi collaboratrice.
Eh ma se la moglie non vuole terzi non vedo alternative.🙄
 

Top Bottom