Giochi esibizionisti da fare con la propria vacca in inverno? ;P

tong99

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
462
Punteggio reazione
86
Punti
29
Questa estate abbiamo provato giochi esibizionisti tipo farla stare in topless al mare o girare per strada di notte con abiti scollati e senza mutandine in pubblico. Ma d'inverno che giochi posso proporre alla mia troia? ;P
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,314
Punteggio reazione
3,199
Punti
124
Questa estate abbiamo provato giochi esibizionisti tipo farla stare in topless al mare o girare per strada di notte con abiti scollati e senza mutandine in pubblico. Ma d'inverno che giochi posso proporre alla mia troia? ;P

un bel giro alla spa.. camerini.. pipì all'aperto..

caricare la machina con la spesa in minigonna...
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
Cappotto o (eco)pelliccia con autoreggenti senza niente sotto.
E comunque la minigonna con autoreggenti e senza mutandine vale anche d'inverno...
 

mark63

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
173
Punteggio reazione
2,021
Punti
94
Questa estate abbiamo provato giochi esibizionisti tipo farla stare in topless al mare o girare per strada di notte con abiti scollati e senza mutandine in pubblico. Ma d'inverno che giochi posso proporre alla mia troia? ;P
L'esibizionismo e'una pratica molto vasta bisogna sempre vedere fino a dove uno si vuole spingere :p: quel che hai fatto di estate si puo' catalogare in esibizionismo molto soft ,di donne in topless al mare se ne vedono abbastanza spesso,idem come vestire con abiti molto provocanti basta farsi un giro per locali ma anche nei vari centri delle citta per vedere donne vestite come delle zoccole, donne senza intimo poi chissa quante ce ne saranno, ma a esserne consapevole e' solo chi e' con lei ,che nn dico che questo non sia eccitante ...ma credo che l'esibizionismo almeno per me e' tutt'altro, esibirsi vuol dire godere nel vedere estranei che guardano ammiccano la tua lei e che se potessero se la scoperebbero li, e di sicuro una volta a casa si masturberanno per quello che hanno visto questo eè vero' esibizionismo godere nel far arrapare sconosciuti che si godono le sue o le vostre esibizioni , di esibizioni che si possono fare ce ne sarebbero molte!! io ti racconto una mia e magari puoi prendere spunto, ma come ti ho detto bisogna vedere fino a dove ti vuoi ..anzi fino a dove si spingerebbe la tua lei, ma se dici che e' la tua troia forse tanti problemi nn se li fa !!! il luogo e' il cinema ..quando la facevo io (chi non e' tanto piu' ragazzino come me se lo ricordera') non c'erano le mutisale e cosa piu' importante non c'erano i posti assegnati, e questo faceva si che prima di scegliere dove sederti potevi valutare bene chi era il tuo vicino ,ora invece il tuo vicino non puoi scegliertelo !! ma veniamo all'esibizione... prima di tutto minigonna cortissima e autoreggenti una volta seduta le autoreggenti si devono intravedere ,lei deve essere seduta vicino ad un uomo meglio che sia con amici o solo e non con una donna perche sicuramente non reagirebbe come dovrebbe (ecco perche una volta era meglio quando ci si poteva sedere dove si voleva ) molto meglio se si ha un capotto o qualcosa da mettere sopra le gambe in un secondo momento, una volta che la tua lei ha fatto ammirare le sue gambe allo sconosciuto con accavalamenti continui... insomma lo deve fare arrapare di brutto ,ti consiglio di non guardare mai lo sconosciuto mentre si gode lo spettacolo se capisce che e' un vostro gioco magari non ha la reazione sperata .... gia' cosi come esibizione andrebbe bene ma a me nn e' bastata :cool2: una volta che le luci si spengono la tua lei con molta delicatezza deve strofinare il suo ginocchio su quello dello sconosciuto all'inizio credera' si tratti di un semplice movimento accidentale ma se continua con insistenza di sicuro (se non e un coglione)capira' dove la tua lei vuole arrivare, dopo un po' di strofinamenti si deve mettere il cappotto sulle gambe in questo modo fa si che lo sconosciuto si senta al sicuro da te che non potrai vedere, il gioco e' riuscito quando la tua lei riesce a farsi mettere una mano in mezzo alle sua gambe !!! poi se vuoi goderti ancora piu la cosa ed essere partecipe del tutto dovresti allungare la mano anche tu sulle cosce della tua donna in modo da sentire la mano dell'altro che tocca la tua troia !!!
inconvenienti :1- non e' detto che che appena la "vittima" si accorge della tua mano tolga la sua e non la rimetta piu' perche spaventato di essere stato scoperto ma se la tua lei gliela afferra e gli fa capire che e' tutto ok magari il gioco puo' continuare. 2- attenzione che il tipo una volta finita la proiezzione non si metta strane idee in testa e vi segua perche voglia continuare la cosa anche fuori dal cinema !! 3- potrebbe non gradire il tutto e rivolgersi in malo modo verso la tua lei dicendogli di smetterla di importunarlo !! insomma valutare bene chi scegliere come "vittima" della vostra esibizione !!ma come detto sopra nn si puo' scegliere dove sedersi !! e haimeeeeeeee non ci sono piu' i cinema di una volta ahahah !! magari dovrai andare al cinema di continuo fino a quando non troverai il tipo che puo' fare al vostro caso, io nei tempi passati questa cosa lo fatta parecchie volte ma solo una volta e' riuscita come ti ho descritto !! non e' facile !!
ops mi sono prolungato troppo ma era necessario per spiegarti !!
 

Top Bottom