Giochi virtuali

The Mentalist

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
28
Punti
14
Age
51
Buongiorno, da un po' di tempo a questa parte io e la mia compagna abbiamo deciso di avvicinarci ad alcuni giochi di coppia trai quali il gioco a tre. Fantastichiamo spesso su tante situazioni e la cosa eccita incredibilmente entrambi.
Abbiamo preso la decisione di cominciare a giocare virtualmente, facendo del sexting a tre, ma trovare la persona giusta è problematico. Vi chiederete: "Che intendete per persona giusta ?" ecco, secondo il nostro punto di vista la persona giusta dovrebbe essere un UOMO riservato, affidabile, con quel minimo di cultura, che ami giocare ben sapendo che si tratta SOLO di un gioco, che non tratti lei come carne da macello, che sappia affrontare una conversazione normale senza chiedere subito "escile". Che sappia giocare, cosciente del fatto che non stiamo facendo tutto questo perchè siamo una coppia "scoppiata" (anche perchè tra noi va alla grandissima sotto tutti i punti di vista) ma che sappia creare quella complicità che possa spingere lei a sentirsi, tranquilla, a suo agio, rilassata e desiderosa di giocare. Bene, abbiamo fino ad oggi trovato solo porci, maniaci, gente che non ha la minima idea di cosa voglia dire instaurare un rapporto, morti di fica etc.. Non si può entrare nella vita di qualcuno con frasi tipo "dai porca, escile che ti sborro !". Vi chiederete anche: "perchè non coinvolgere dei conoscenti ?", la risposta è semplice: i conoscenti creano imbarazzo, possono raccontare in giro realtà distorte, si sentono autorizzati a prendere lei per "puttana" ogni qual volta gli sale l'ormone, senza considerare che invece, trattandosi di un gioco, loro ne fanno parte entrando in un meccanismo di complicità e affinità della coppia che è la vera chiave dell'eccitazione. Mi sbaglio io ? A qualcuno è già successo di provare esperienze simili ? Dritte in merito ? soluzioni ?
 

paolo2019

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
32
Punti
13
Age
23
Dovrai pazientare molto ma non escludo che prima o poi tu ci riesca. Sono veri e propri giochi di ruolo, ed in troppi non sanno mantenere il loro. In compenso si fanno individuare nel giro di due o tre frasi (?), spesso anche sgrammaticate 😂
 
OP
The Mentalist

The Mentalist

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
28
Punti
14
Age
51
Ecco, bravo, esattamente, hanno la capacità di farsi inquadrare al volo, almeno questo. :LOL:

Dovrai pazientare molto ma non escludo che prima o poi tu ci riesca. Sono veri e propri giochi di ruolo, ed in troppi non sanno mantenere il loro. In compenso si fanno individuare nel giro di due o tre frasi (?), spesso anche sgrammaticate 😂
 
G

Giulia32

Guest
Buongiorno, da un po' di tempo a questa parte io e la mia compagna abbiamo deciso di avvicinarci ad alcuni giochi di coppia trai quali il gioco a tre. Fantastichiamo spesso su tante situazioni e la cosa eccita incredibilmente entrambi.
Abbiamo preso la decisione di cominciare a giocare virtualmente, facendo del sexting a tre, ma trovare la persona giusta è problematico. Vi chiederete: "Che intendete per persona giusta ?" ecco, secondo il nostro punto di vista la persona giusta dovrebbe essere un UOMO riservato, affidabile, con quel minimo di cultura, che ami giocare ben sapendo che si tratta SOLO di un gioco, che non tratti lei come carne da macello, che sappia affrontare una conversazione normale senza chiedere subito "escile". Che sappia giocare, cosciente del fatto che non stiamo facendo tutto questo perchè siamo una coppia "scoppiata" (anche perchè tra noi va alla grandissima sotto tutti i punti di vista) ma che sappia creare quella complicità che possa spingere lei a sentirsi, tranquilla, a suo agio, rilassata e desiderosa di giocare. Bene, abbiamo fino ad oggi trovato solo porci, maniaci, gente che non ha la minima idea di cosa voglia dire instaurare un rapporto, morti di fica etc.. Non si può entrare nella vita di qualcuno con frasi tipo "dai porca, escile che ti sborro !". Vi chiederete anche: "perchè non coinvolgere dei conoscenti ?", la risposta è semplice: i conoscenti creano imbarazzo, possono raccontare in giro realtà distorte, si sentono autorizzati a prendere lei per "puttana" ogni qual volta gli sale l'ormone, senza considerare che invece, trattandosi di un gioco, loro ne fanno parte entrando in un meccanismo di complicità e affinità della coppia che è la vera chiave dell'eccitazione. Mi sbaglio io ? A qualcuno è già successo di provare esperienze simili ? Dritte in merito ? soluzioni ?

Ciao Lui di Coppia
trovare persone intelligenti nella realtà di tutti i giorni credo non sia cosa facile
interagire qui con persone intelligenti è ancora più arduo ma non impossibile
ciò che cercate è comunque intrigante e spero che voi possiate trovare la giusta complicità e la giusta alchimia con qualcuno
 

dom

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
12
Punti
13
Ciao, perché no? Sarebbe per me la prima esperienza e quindi in tre ci troveremmo a sperimentare qualcosa di nuovo ed intrigante.
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
684
Punteggio reazione
958
Punti
93
ti auguro di trovare quello che cerchi ma come hai già detto è parecchio difficile, penso sia più facile trovare la persona "giusta" nel reale che nel virtuale, questo perchè nelle chat e videochat alcuni hanno comportamenti che non avrebbero mai nella realtà...
per esperienza personale comunque posso dirti che per una serata di svago magari con un paio di birre è divertente anche giocare in chat come Omegle e Ciaoamigos, con la mia ragazza ogni tanto lo facciamo, chiaro non è quello che cercate ma può essere una serata diversa dal solito
 

Mastrerrm

"Level 1"
Messaggi
745
Punteggio reazione
108
Punti
44
Ciao! ti capisco perfettamente, anche io cercavo un'intesa simile con la mia ex, ma purtroppo ci siamo lasciati (non per questo) e quindi nada. Però mi è capitato essere il "terzo incomodo" virtualmente per un paio di volte. Non ho la presunzione di dirti che sono io quello che va bene per voi, ma se volete basta che mi mandate un messaggio privato; lo scoprirete voi stessi :)
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Dai che prima o poi, con pazienza, tanta, ma tanta pazienza qualcuno si trova.
Certo il rischio di trovarlo quando ormai sarete ospiti di Villa Arzilla c'è.
PS e comunque come gioco io nessuno ha uguali eheheh
 

aldebaran01

"Level 4"
Messaggi
166
Punteggio reazione
952
Punti
93
Buongiorno, da un po' di tempo a questa parte io e la mia compagna abbiamo deciso di avvicinarci ad alcuni giochi di coppia trai quali il gioco a tre. Fantastichiamo spesso su tante situazioni e la cosa eccita incredibilmente entrambi.
Abbiamo preso la decisione di cominciare a giocare virtualmente, facendo del sexting a tre, ma trovare la persona giusta è problematico. Vi chiederete: "Che intendete per persona giusta ?" ecco, secondo il nostro punto di vista la persona giusta dovrebbe essere un UOMO riservato, affidabile, con quel minimo di cultura, che ami giocare ben sapendo che si tratta SOLO di un gioco, che non tratti lei come carne da macello, che sappia affrontare una conversazione normale senza chiedere subito "escile". Che sappia giocare, cosciente del fatto che non stiamo facendo tutto questo perchè siamo una coppia "scoppiata" (anche perchè tra noi va alla grandissima sotto tutti i punti di vista) ma che sappia creare quella complicità che possa spingere lei a sentirsi, tranquilla, a suo agio, rilassata e desiderosa di giocare. Bene, abbiamo fino ad oggi trovato solo porci, maniaci, gente che non ha la minima idea di cosa voglia dire instaurare un rapporto, morti di fica etc.. Non si può entrare nella vita di qualcuno con frasi tipo "dai porca, escile che ti sborro !". Vi chiederete anche: "perchè non coinvolgere dei conoscenti ?", la risposta è semplice: i conoscenti creano imbarazzo, possono raccontare in giro realtà distorte, si sentono autorizzati a prendere lei per "puttana" ogni qual volta gli sale l'ormone, senza considerare che invece, trattandosi di un gioco, loro ne fanno parte entrando in un meccanismo di complicità e affinità della coppia che è la vera chiave dell'eccitazione. Mi sbaglio io ? A qualcuno è già successo di provare esperienze simili ? Dritte in merito ? soluzioni ?
Ciao, anche io e mia moglie ci troviamo nella stessa situazione. Abbiamo appena aperto un trhead e sembra che questa esperienza di mostrarsi le piaccia. Chissà se non riesca anche io nel tuo stesso intento. Per ora vediamo le reazioni ed i commenti alle sue foto, ma poi, chissà? L'appetito vien mangiando....
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Ciao, anche io e mia moglie ci troviamo nella stessa situazione. Abbiamo appena aperto un trhead e sembra che questa esperienza di mostrarsi le piaccia. Chissà se non riesca anche io nel tuo stesso intento. Per ora vediamo le reazioni ed i commenti alle sue foto, ma poi, chissà? L'appetito vien mangiando....
e no è!!
non cominciate che fate una cosa a quattro e ci tagliate fuori a tutti :D:D:D
 
OP
The Mentalist

The Mentalist

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
28
Punti
14
Age
51
Grazie per l'incoraggiamento, anche se molti non hanno compreso che non si trattava di un "casting", bensì di una ricerca di consigli. :asd:

Ciao Lui di Coppia
trovare persone intelligenti nella realtà di tutti i giorni credo non sia cosa facile
interagire qui con persone intelligenti è ancora più arduo ma non impossibile
ciò che cercate è comunque intrigante e spero che voi possiate trovare la giusta complicità e la giusta alchimia con qualcuno
 
OP
The Mentalist

The Mentalist

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
28
Punti
14
Age
51
Ciao a te, si, diciamo che la cosa è molto intrigante, soprattutto se hai un forte senso mentale nel vivere la sessualità.

Ciao, anche io e mia moglie ci troviamo nella stessa situazione. Abbiamo appena aperto un trhead e sembra che questa esperienza di mostrarsi le piaccia. Chissà se non riesca anche io nel tuo stesso intento. Per ora vediamo le reazioni ed i commenti alle sue foto, ma poi, chissà? L'appetito vien mangiando....
 

TormentumTuae

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
34
Trovare una persona con cui instaurare un rapporto di fiducia e di complicità con voi due, e difficile tanto quanto trovare la persona giusta nella vita, e proprio come com quello, bisogna pazientare e riuscire a trovare compromessi, parlando bene e a lungo, capendo le aspettative delle parti in gioco. Il mio consiglio che posso creare è quello di creare una solida amicizia, dove ogniuno si possa esprimere fisicamente e soddisfare le proprie fantasie. Essenziale inoltre secondo me il livello di cultura e la capacità di relazione
 

Top Bottom