Giochino! - Questa volta cinematographico

OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Mi spiace davvero per chi non ha vinto, ma come anticipato, è giunto il momento di annunciare il vincitore!
Ovvero.... (rullo di tamburi) [MENTION=213488]SupalovaX[/MENTION]; (spero di essere riuscita a citarlo!
Chiedo cortesemente al vincitore di contattarmi privatamente così da poterci mettere d'accordo per la spedizione del premio. Difatti il suo guardaroba si impreziosirà con un bellissimo e profumatissimo perizomino!

Ed ora l'opera che ha vinto per i due seguenti motivi:
Laputa: Tratto da "Mamma ho perso l'aereo" uno dei miei film preferiti a tema natalizio e ben scritto, non potevo non farlo vincere!
Pazu: Non ho potuto non immaginare la protagonista e le storie ad essa legate come fossero tratte da un fumetto di Manara. Il che ha fatto si che mi piacesse parecchio!


Titolo: Laputa ha perso l'aereo

Trama:
Laputa ed il marito Pazu stanno partendo per un viaggio di piacere a Tokyo. La sveglia non suona quindi i due sono costretti da un estremo ritardo a raggiungere in fretta e furia l’aeroporto di Malpensa. Arrivati al terminal Pazu, bagagli alla mano, corre verso il gate per avvertire la hostess del loro arrivo prima che sia troppo tardi, d’accordo con Laputa che, complice un tacco vertiginoso, lo avrebbe raggiunto a breve direttamente sull’aereo.
Laputa, con il solo passaporto e la carta d’imbarco in mano, raggiunge finalmente il gate, vede imbarcarsi Pazu e gli corre dietro. Nell’entrare scontra la hostess con le carte d’imbarco in mano, queste ultime cadono a terra e si mischiano. La ragazza dice comunque a Laputa di salire a bordo e sedersi momentaneamente nel primo posto llibero in quanto l’aereo è in partenza.
Dopo aver ricevuto il via libera di poter slacciare le cinture la ragazza cerca di raggiungere il sedile del marito, accorgendosi di aver sbagliato aereo.
Atterra così a New York, senza soldi ne bagagli. Va subito al punto informazioni dove gli viene detto che il primo aereo utile per tornare in Italia non sarà disponibile prima di 2 giorni. Pazu risulta irrintracciabile.
È già sera, quindi una coppia anziana, avendo ascoltato la sua storia, si offre di ospitarla per la notte. Dopo cena i due coniugi vanno a letto, Laputa si accomoda nella sua stanza, chiude la porta ed in assenza di un cambio d’abito appende i vestiti e si infila sotto le coperte con il solo perizoma indosso. Si addormenta. Viene risvegliata nel cuore della notte da una strana sensazione che, finito il dormiveglia, si rivela nella sua versione tangibile: l’anziano padrone di casa, nudo, si è infilato sotto le coperte con lei e la sta palpeggiando allegramente strofinandoglisi addosso. La ragazza riesce in qualche modo a divincolarsi, si riveste alla bell’e meglio ed esce di corsa.
Si incammina in qualche modo verso l’aeroporto, ma il posto è lontano e lei non ricorda con precisione la strada fatta. Si ferma quindi un bar aperto, dove chiede al solitario barista la gentilezza di un bicchiere d’acqua. Chiacchierando il barista si appassiona alla sua storia, le propone quindi di fermarsi a riposare nel suo appartamento, proprio sopra il locale. La mattina dopo l’avrebbe aiutata a contattare il marito. La ragazza, impotente, accetta.
Complice la stanchezza si addormenta appena raggiunto l’appartamento. La mattina dopo viene risvegliata dall’odore del caffè, il barista ha con sé un pc portatile, provano a contattare Pazu mandandogli una mail dettagliata. È pomeriggio inoltrato, la risposta ancora non arriva, Laputa approfitta quindi dell’ospitalità per fare una doccia. Uscita dal bagno i suoi vestiti sono spariti. Compare il barista in compagnia di un altro uomo. I due iniziano a palpeggiarla ed offenderla. Si spogliano e cercano di abusare di lei. La ragazza con un colpo di fortuna riesce a divincolarsi prima che sia troppo tardi. Stordito il primo con un colpo alla testa, servendosi di una lampada da tavolo, mette fuori gioco l’altro con un calcio tra le gambe. Afferra l’asciugamano, ci copre alla bell’e meglio e corre in strada.
Di lì a pochi minuti viene fermata dalla polizia che, portatala in centrale riesce a risalire alla denuncia di Pazu in cerca della moglie. Laputa viene quindi rimessa in sesto e portata all’aeroporto dove di lì a poco Pazu sarebbe arrivato.
 
S

_Scarface_

Guest
Mi spiace davvero per chi non ha vinto, ma come anticipato, è giunto il momento di annunciare il vincitore!
Ovvero.... (rullo di tamburi) [MENTION=213488]SupalovaX[/MENTION]; (spero di essere riuscita a citarlo!
Chiedo cortesemente al vincitore di contattarmi privatamente così da poterci mettere d'accordo per la spedizione del premio. Difatti il suo guardaroba si impreziosirà con un bellissimo e profumatissimo perizomino!

Ed ora l'opera che ha vinto per i due seguenti motivi:
Laputa: Tratto da "Mamma ho perso l'aereo" uno dei miei film preferiti a tema natalizio e ben scritto, non potevo non farlo vincere!
Pazu: Non ho potuto non immaginare la protagonista e le storie ad essa legate come fossero tratte da un fumetto di Manara. Il che ha fatto si che mi piacesse parecchio!


Titolo: Laputa ha perso l'aereo

Trama:

Povera, nemmeno un uccello nella passera di Laputina 🤭
complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti! è stato un onore :ave:
Premio meritato, scritto bene, incalzante e simpatico!
 

SupalovaX

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
332
Punteggio reazione
104
Punti
28
Che risveglio fantastico stamattina! Di certo non mi aspettavo di vincere, grazie!
Naturalmente accetto il premio e non vedo l’ora di riceverlo (siamo anche vicini, non dovrebbe volerci molto :D )

Lo aspetterò in trepidante attesa :madsaw:

Grazie!!!
 

Top Bottom