Esperienza reale Gioco bagnato serale in vasca

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,952
Punteggio reazione
14,427
Punti
114
Ieri sera stavamo pominciando sul divano e la mia compagna aveva particolarmente voglia, a quel punto ho proposto di fare qualcosa di bagnato in vasca per divertirci, dato che era da diverso tempo che non lo facevamo, e lei ha accettato. Così le ho detto che sarebbe stato bello fosse stata "bella carica", così le ho detto di bere una bottiglia d'acqua intera da un litro e mezzo, cosa che lei ha fatto faticando tantissimo in circa una ventina/venticinque minuti. Così ci siamo messi ad aspettare che tutta quell'acqua facesse il suo corso e ci siamo messi a vedere un film mentre stavamo lì sul divano abbracciati a coccolarci. Dopo un oretta e qualcosa lei mi fa "mi sta arrivando una pisciata assurda" e io "finiamo il film". Lei intanto cominciava ad essere a disagio e stava cercando la posizione che le desse un po' di sollievo alla vescica slacciandosi in jean per avere meno pressione. Finito il film lei era molto a disagio e muoveva continuamente le cosce mentre le stringeva e mi ha detto "amò, andiamo che piscio quì" io in tutta risposta le ho infilato la mano negli slip e le ho toccato la fica penetrandola con l'indice con lei che ha fatto un sospirone. Così siamo andati in bagno, ci siamo messi nudi. A quel punto mi sono sdraiato in vasca e le ho detto "mettiti sopra, la voglio tutta", così lei si è messa a gambe divaricate sopra con la sua fica ad altezza faccia "ma sul viso la vuoi?" mi ha detto ridendo, e io "affogami". Così a divaricato bene le cosce così facendo le labbra della sua fica completamente depilata di recente, si sono schiuse come un fiore "amò, dimmi quando, che sto scoppiando" e io "vai!". Così le è partito un getto super potente e largo che sembrava quello di un tubo per annaffiare da giardino che mi ha investito in pieno in faccia, rendendomi difficile tenere gli occhi aperti per quanta era la pipì che mi arrivava, a quel punto ho anche aperto la bocca bevendomela un po' con lei che non riusciva a smettere di ridere. la pipì era talmente tanta che ha lasciato stordito, e dopo un eternità è finita, quasi da non credere che una donna così minuta e piccola potesse contenere tutta quella pipì :D
Alla fine molto provato ma arrapatissimo le ho detto di sedersi sulla mia faccia e così ho cominciato a ravanare con la bocca la sua fica gocciolante, gustandomela per bene, non trascurando nemmeno il suo buchino posteriore, con la sua zona intima che si era bagnata non solo di pipì. Così me la sono assaporata a lungo fino a che mi ha detto che era venuta, e infatti mi ha lasciato ancora più inzuppata la faccia. Così lei si è alzata e ha ricambiato prendendomi il cazzo in bocca dopo averlo scappellato e ha cominciato a succhiarlo intervallando quello a leccatine sul taglio della cappella. Dato che ero già molto eccitato non ci ho messo molto a schizzare con lei che non ha lasciato sprecata manco una goccia. Poi ha aperto l'acqua e ha cominciato a lavarmi la faccia e i capelli inzuppati di pipì. Una volta finito ho cominciato io a lavare lei in ogni cm del suo corpo cosa che me l'ha fatto di nuovo drizzare con lei ha cominciato ad accarezzarmelo, così le ho sollevato una coscia e l'ho penetrata scopandomela lì in piedi sotto l'acqua. Finito di scopare ci siamo finiti di lavare e siamo andati a letto sfiniti ma soddisfatti del gioco :D
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,033
Punteggio reazione
2,886
Punti
119
...per carità, de gustibus semper sputazzandum esse, ma la pioggia (dorata o d'orata, secondo alcune...chissà, forse perchè emanano un delizioso afrore di pesce marcio...) mi ha sempre fatto un po' schifo.
Anche quando, giovin virgulto (e anche da vecchio bastone), ero uso mettermi tra le gambe delle donne e suggerne l'ostrica...
Mapperò va bene così...:rolleyes:
 
OP
Lupin78

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,952
Punteggio reazione
14,427
Punti
114
...per carità, de gustibus semper sputazzandum esse, ma la pioggia (dorata o d'orata, secondo alcune...chissà, forse perchè emanano un delizioso afrore di pesce marcio...) mi ha sempre fatto un po' schifo.
Anche quando, giovin virgulto (e anche da vecchio bastone), ero uso mettermi tra le gambe delle donne e suggerne l'ostrica...
Mapperò va bene così...:rolleyes:
dipende da cosa si beve, se si beve acqua la pipì è trasparente e non è carica di odore. Questo accade se si beve alcol o bibite varie. La cosa è da evitare con la pipì mattutina che è molto carica. In questo caso nonostante la copiosità, non era una pipì carica ma trasparente e che non aveva un odore pungente. Perché era in pratica la bottiglia d'acqua che aveva bevuto poco prima. Poi incide anche l'alimentazione. Io impazzisco per pratiche che coinvolgono la pipì, fortunatamente ho trovato una compagna che si diverte molto di questa mia perversione e mi asseconda.
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,033
Punteggio reazione
2,886
Punti
119
dipende da cosa si beve, se si beve acqua la pipì è trasparente e non è carica di odore. Questo accade se si beve alcol o bibite varie. La cosa è da evitare con la pipì mattutina che è molto carica. In questo caso nonostante la copiosità, non era una pipì carica ma trasparente e che non aveva un odore pungente. Perché era in pratica la bottiglia d'acqua che aveva bevuto poco prima. Poi incide anche l'alimentazione. Io impazzisco per pratiche che coinvolgono la pipì, fortunatamente ho trovato una compagna che si diverte molto di questa mia perversione e mi asseconda.
Per carità, i gusti son gusti.
Con la mia seconda Francesca, mi spinsi a cambiare sostanzialmente l'alimentazione per modificare il sapore del mio sperma perchè... le piaceva molto.
Non ti dico quanto ananas (frutto, non succo), mele, kiwi e leechees, per conferire il giusto sapore, un mix tra dolce ed esotico... :rolleyes: :sneaky:
 

Top Bottom