Racconto di fantasia Gioco della reciprocità - racconto e sondaggio

sabi

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
118
Punti
38
Ero a letto con la ragazza con cui stavo da qualche settimana ed delicatamente con un dito ho iniziato a stimolarle lo sfintere sussurandogli "ti piacerebbe se provassimo anche qui?".
Lei mi lascia fare e mi guarda dicendomi "questo possiamo provarlo solo se facciamo il gioco della reciprocità". Non capendo la guardo un po' stupito e lei mi spiega "prima devi farti penetrare da me con uno strapon e dopo ti darò il mio culetto". Sorpreso, ho iniziato a balbettare qualcosa ma lei ha proseguito "con me la regola è questa, se non ti piace non c'è nessun problema, continuiamo senza il culo".
"La regola? Vuoi dire che lo hai già fatto?" le rispondo incredulo. Lei prende il suo telefono, cerca un po' fra le foto e poi mi mostra quella qui sotto (lei in piedi) dicendo con un sorrisetto. "Ecco qua, se vuoi la prossima volta lo porto".
stp0.jpg

"Lo hai fatto molte volte?" le rispondo. "Varie volte" replica sorniona, "ovviamente in qualunque momento puoi chiedermi di fermarmi ma allora rinuncerai al mio culetto; sinceramente nessuno mi ha fatto fermare, anzi, tutti quelli che ci sono passati alla fine erano soddisfatti ed hanno voluto rifarlo, anche i più insospettabili bacchettoni" dice mostrandomi la seconda foto.
stp.jpg
E senza che io riesca a parlare continua "pensa che bello, mentre poi sarai tu ad incularmi io ti ricorderò che ti è piaciuto farti aprire come un frocio ed allora tu me lo sfonderai ancora più rabbioso".
Termino qui questo racconto breve chiedendo a voi cosa avreste fatto in questa situazione?
 

maxxiuss

"Level 1"
Messaggi
449
Punteggio reazione
179
Punti
49
fai le "debite proporzioni" e capisci da solo che non ne vale la pena,a meno che tu non sia di animo aperto,ma molto aperto...
 

Top Bottom