Gioco per le coppie amatoriali del forum..ma esibizionisti..i timidi non li vogliamo

OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Visto la poca affluenza plocamo vincitori tutte e due le coppie [MENTION=212224]bad70[/MENTION]; e [MENTION=202003]otto&marby[/MENTION]; per meritocrazia di aver partecipato al gioco...naturalmente quando vorranno e sarà pronta la foto possono metterla qui ;) i simpaticissimi Otto&Marby

Questo gioco sapevo che andava cosi che molti non avrebberò partecipato pazienza...ma devo chiuderlo per fare spazio ad altri thread in arrivo ;)
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
è possibile riesumarlo?

Certo nella prima pagina c'è una foto con tutte le carte scegliete il colore e appena potrò vi contatto e cominciamo

direi di sì! [MENTION=156271]Endorfina[/MENTION]; appreoved!
:ave:

Non serve Ina i giochi sono miei e decido io...ma di sicuro sarà d'accordo anche lei visto che hanno acconsentito alla sezione :)
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Allora di quello che mi hai chiesto in privato non c'é pericolo o sola o con te, ecco le carte verdi per voi, quella sopra per lui, quella sotto per lei se scegliete la stessa figura dovrete rappresentarla

Immagine.jpg
 

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Già cosciente del fatto peneremo per trovare un attimo libero per scattare, eventualmente, la foto... ci provo lo stesso (scusandomi in anticipo) e dico colore rosa!
 

Top Bottom