Gioco per le coppie amatoriali del forum..ma esibizionisti..i timidi non li vogliamo

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
A Laputa ho risposto in chat...ma chi ha già fatto la foto se ha voglia di farne altre può farle non c'é limite...sapete dove trovarmi :redface1:
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
ci abbiamo provato ma non è facile trovare qualcuno che sia disposto a farsi fotografare in viso.....:cry:

Anche se la vostra carta bisogna metterci la faccia ma non e' obbligatorio...poi se propio serve come detto a Laputa mi posso sacrificare io :D dobbiamo organizzarci pero' ;)

Ps : suggerimento ma con i specchi avete provato ?
 

otto&marby

"Level 1"
Coppia Certificata
Messaggi
1,531
Punteggio reazione
113
Punti
49
Anche se la vostra carta bisogna metterci la faccia ma non e' obbligatorio...poi se propio serve come detto a Laputa mi posso sacrificare io :D dobbiamo organizzarci pero' ;)

Ps : suggerimento ma con i specchi avete provato ?

nemmeno passato per l'anticamera del cervello di cambiare qualcosa dall'originale....
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Qui se vogliono le coppie che hanno fatto richiesta di fare la foto...Possono postarla io non farò più nulla...Come detto questa volta non torno più indietro...Sul forum Gio è morto
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Lo so o potete usare molta fantasia ( ma vista la carta dovete inventarvi una cosa parecchio difficile ) o passare ad un altro colore...mi dispiace
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Ok va benissimo ragazzi...Non deve essere per forza uguale...È un gioco per le vostre fantasie...aspetto la foto :)
 

io_mail

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
202
Punti
38
posto nuovamente il messaggio di oggi che forse nell'aggiornamento si è perso:
Non sono uno che scrive molto sul forum, guardo e leggo principalmente, ma questa volta mi sento in obbligo di scrivere un post per dire bravo a chi ha proposto il gioco e molto bravi alle coppie che vi hanno partecipato. Sensuale ed intrigante il fatto di rendere l'erotismo un gioco... Sarebbe bello proporlo anche in una video chat room in diretta... Trasformare in gioco aiuta a stimolare la fantasia ed elimina di suo la maleducazione....
Tutti un po' più bambini e tutti un po' più partecipi. Ciao!
 

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,368
Punteggio reazione
124,378
Punti
139
Gioco molto interessante, peccato sia finito nel dimenticatoio.

Sarebbe da riproporre!
 

Top Bottom