giolame - Giordana La Mela

machoman19

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
94
Punti
18
Da Giolame a Capezzolame è un attimo. Anche nei vecchi video si vede che fa vedere i capezzoli duri, perché secondo me ha una grande voglia di ca...🔥
Sei piuttosto ingenuo caro mio😂 davvero pensi lo faccia perché ha voglia di caz0? Oppure lo fa per aumentare i followers e diventare un influencer senza fare nulla nella vita? Senza poi essere questa gran topa, bella ragazza ma come ce ne sono a centinaia in università. Questa con due inquadrature dei piedi e qualche tiktok coi capezzoli turgidi si è creata il suo pubblico e la sua rilevanza senza saper fare assolutamente nulla e, ripeto, senza essere granché (soprattutto in viso).
 

Marko66

"Level 3"
Messaggi
292
Punteggio reazione
373
Punti
63
Age
25
Ricordo tipo 3/4 anni fa scese con una mia amica da Milano al mio paese,aveva già 20k su insta e ricordo che una sera bevve e twerkó davanti a tutti.
Però se posso permettermi da quel che mi è parso da vicino sembra la classica tipa che si apre solo se hai soldi.Un po’ una palla la ragazza ahaha
3/4 anni fa non aveva 20k su Instagram.
Io l'ho conosciuta due anni fa, prima che si fidanzasse ed è una ragazza con molta solarità, simpatia e vivacità.
Ci siamo presi un drink insieme, abbiamo scherzato e sinceramente non dà mai l'impressione di una che si apre solo se hai i soldi, so che ama divertirsi nei locali di Milano, ma non è una ragazza che ama soltanto per denaro
 

Top Bottom