Giorgia Rossi

Alleb

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,715
Punteggio reazione
19,380
Punti
134
Posizione
Modena
Postata adesso ma la foto fatta ieri Giorgia speriamo ci mostri un bikini con lato b questa volta .......sui social nelle stories si sta coprendo ...........ma le vogliamo sempre bene😍😍😍😍😍😍😍😍
Post automatically merged:

Postata adesso ma la foto fatta ieri Giorgia speriamo ci dimostri un bikini con lato questa volta .......sui social nelle stories si sta coprendo ...........ma le vogliamo sempre bene😍😍😍😍😍😍😍😍
 

Allegati

  • giorgy0506_20210722_1.jpg
    giorgy0506_20210722_1.jpg
    208.9 KB · Visualizzazioni: 691
V

Virgilio11

Guest
Postata adesso ma la foto fatta ieri Giorgia speriamo ci mostri un bikini con lato b questa volta .......sui social nelle stories si sta coprendo ...........ma le vogliamo sempre bene😍😍😍😍😍😍😍😍
Post automatically merged:

Postata adesso ma la foto fatta ieri Giorgia speriamo ci dimostri un bikini con lato questa volta .......sui social nelle stories si sta coprendo ...........ma le vogliamo sempre bene😍😍😍😍😍😍😍😍
mmm
 

senzastoria79

"Level 5"
Messaggi
811
Punteggio reazione
1,001
Punti
93
Age
44
Hai capito la Giorgia Rossi????Quest'estate si sta scatenando.Era ora.
Madonna che culo che ha...E che tette.
Bona bona.Avanti cosí.
Sará un caso...Se né andata da Italia uno e si sta lasciando andare.
Allora era Mediaset che gli faceva male.
 

Pol

"Level 5"
Messaggi
580
Punteggio reazione
1,529
Punti
98
Da quest’anno sarà collega della Leotta e lavoreranno insieme a Dazn. Non so perchè ma sono positivo sul fatto che scatterà quella sorta di competizione tra donne che la porterà inevitabilmente a scoprirsi di più, a osare e a tirae fuori quel lato giovane, sexy e erotico che a Mediaset ha sempre tenuto nascosto mostrando sempre e solo quel lato di giornalista iper professionale e austera. Ma si sa, quando ti mettono di fianco una cavalla di razza come la Leotta, parte la gara….
 

Chefren

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,196
Punteggio reazione
2,757
Punti
119
Exploit notevole, fino a una settimana fa o quasi non aveva mostrato mai niente e tra l'altro mi sembrava anche una molto SNOB.
Mi fa piacere il contrario. Confermo sulla immagine precedente da insta, si vede lo stesso particolare, anche se molto meno, di una foto della Bertini di qualche tempo fa, segnale dell'operazione.
 

Matteotheotheo

"Level 10"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
16,829
Punteggio reazione
67,814
Punti
119
Exploit notevole, fino a una settimana fa o quasi non aveva mostrato mai niente e tra l'altro mi sembrava anche una molto SNOB.
Mi fa piacere il contrario. Confermo sulla immagine precedente da insta, si vede lo stesso particolare, anche se molto meno, di una foto della Bertini di qualche tempo fa, segnale dell'operazione.
Giorgia è rifatta, ricordo anche io la foto della bertini sono entrambe rifatte
 

LBJ85

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,125
Punteggio reazione
3,218
Punti
119
Exploit notevole, fino a una settimana fa o quasi non aveva mostrato mai niente e tra l'altro mi sembrava anche una molto SNOB.
Mi fa piacere il contrario. Confermo sulla immagine precedente da insta, si vede lo stesso particolare, anche se molto meno, di una foto della Bertini di qualche tempo fa, segnale dell'operazione.
La ricordo la foto della Bertini,era molto nitida,evidente…
Comunque sembra stia mostrando di più da quando c’è stata l’ufficialità del passaggio a DAZN,forse sarà la rivalità con la iperplastificata Diletta… In tal caso ben venga,buon per noi! 🥰
 

Top Bottom