Giorgia Scacchi - OF

G

giamac

Guest






Cosa troviamo: Selfie, video di spogliarello, handbra, culo (gran culo direi)

Cosa non fa: Nudo esplicito, almeno non nell'abbonamento base

Ne vale la pena? Ni. Dipende se vi piace lei ed il genere (e fantasticare). A me personalmente lei fa impazzire, anche perchè ricorda una mia amica, tipica ragazza della porta accanto e comunque ha un fisico pazzesco. Sono stato abbonato un paio di mesi e devo dire che comunque lei è molto attiva e, ripeto, se vi piace lei, vi arrapate comunque con tutto quello che mette anche se non mostra niente di esplicito, è comunque molto sensuale.
In privato le ho chiesto se mandasse foto di nudo, e mi ha detto che era possibile solo se le mandavo tutti i miei dati personali (per tutelarsi, visto che dice che in passato le hanno mandato in giro foto di nudo); personalmente, però, non ho oltrepassato questo step, sia per non voler dare i miei dati via in giro sia per non spendere altri $$$ magari per vedere solo poco di più.
In conclusione, se lei vi piace, 12$ per un mese si possono anche spendere, anche solo per avere accesso a tutti i vecchi contenuti che sono davvero tanti (e magari, se cercate bene, in 1 o 2 video riuscirete a scorgere anche mezzo capezzolo uscito per sbaglio, ma non l'avete certo sentito da me 😜).
 

davidemerc

"Level 5"
Messaggi
803
Punteggio reazione
2,458
Punti
93
Confermo tutto quanto sopra, lei è pazzesca e come fisico in pochissime reggono il confronto..e di viso pure bellissima.
Anche se devo dire che la speranza di trovare almeno un qualche topless ce l'avevo..
Purtroppo le italiane hanno preso sto andazzo, pagina a pagamento ma sembra che far vedere un capezzolo sia una roba assurda, trasgressiva, vietatissima, sono riuscite ad abbassare tantissimo il livello tanto che ora si grida di gioia se si riesce a malapena a intravedere un capezzolino seminascosto
 
OP
G

giamac

Guest
Confermo tutto quanto sopra, lei è pazzesca e come fisico in pochissime reggono il confronto..e di viso pure bellissima.
Anche se devo dire che la speranza di trovare almeno un qualche topless ce l'avevo..
Purtroppo le italiane hanno preso sto andazzo, pagina a pagamento ma sembra che far vedere un capezzolo sia una roba assurda, trasgressiva, vietatissima, sono riuscite ad abbassare tantissimo il livello tanto che ora si grida di gioia se si riesce a malapena a intravedere un capezzolino seminascosto
Esatto, ormai hanno capito che possono vivere e guadagnare (anche più che bene), facendo un instagram a pagamento sostanzialmente, e finchè c'è gente che continuerà a pagare per questo, come biasimarle.
Io mi sono levato lo sfizio solo con lei per qualche mese, ma non ho più intenzione di foraggiare chi non mostra il niente più assoluto.
 

Pussylove1

Banned
"Level 1"
Messaggi
88
Punteggio reazione
177
Punti
43
ultimamente è poco attiva, e fa i soliti video che soggettivamente possono o non possono piacere anche perchè non si vede mai nulla. Mai.
Rispetto a tante altre è un gradino sopra però.
 

SteVideo

"Level 6"
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
2,533
Punti
113
Age
31
Gran culo veramente, ho visto solo fino a inizio anno scorso e non è cambiato niente a quanto pare...

Comunque la cosa assurda è che una volta mandava in giro nudi completi...
 

Pussylove1

Banned
"Level 1"
Messaggi
88
Punteggio reazione
177
Punti
43
a me chiese parecchio via messaggio per un topless, ma dovevo inviargli la mia carta d'identità, ecco spiegato il motivo
comunque il suo only non è male, ma non si vede una mazza ve lo anticpo
solo spogliarelli in intimo e tutti uguali
un'altra che ha capito come fare soldi facili, povera italia.
 
OP
G

giamac

Guest
no, anni fa, al tempo in cui aveva un altro "cognome"... e non questo d'arte... purtroppo non ho niente, ma lo ha ammesso pure lei scrivendo "mi sono pentita di quelle foto ecc.."
Conosco l’altro suo “cognome”, peccato averla conosciuta solo dopo 😣
Post automatically merged:

a me chiese parecchio via messaggio per un topless, ma dovevo inviargli la mia carta d'identità, ecco spiegato il motivo
comunque il suo only non è male, ma non si vede una mazza ve lo anticpo
solo spogliarelli in intimo e tutti uguali
un'altra che ha capito come fare soldi facili, povera italia.
Esatto, stessa cosa anche a me, con tutto il bene ma inviarle i miei documenti non mi andava, anche se mi attizzava davvero tanto l’idea di vederla nuda a prescindere dalla cifra da sganciare
 

Morgana_de

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
62
Punti
29

Top Bottom