Giovane Bull con esperienza [NAPOLI]

MassimoDuro

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
211
Punti
39
  • Thread Starter Thread Starter
Ciao MassimoDuro, complimenti per il fisico, la dotazione e l'esperienza :) solo per curiosità, dei tuoi incontri registri anche video?
È capitato. Ovviamente non è che ad ogni incontro sto a documentare. Ho avuto a che fare con coppie la quale eccitava l'idea di riprendersi e fare foto, solitamente è il lui di coppia a fare questo lavoro. A me non da fastidio, anzi.

Razor89

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
192
Punti
43
È capitato. Ovviamente non è che ad ogni incontro sto a documentare. Ho avuto a che fare con coppie la quale eccitava l'idea di riprendersi e fare foto, solitamente è il lui di coppia a fare questo lavoro. A me non da fastidio, anzi.
Grazie per la risposta...! Capito, in effetti a me ecciterebbe un sacco eccitante esser ripreso dal lui di coppia mentre mi scopo la moglie :)

Badboyxxx69

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
129
Punti
43
Massimo, 25 anni.
Laureato, atletico, bravo a parlare, e sopratutto a letto.

Mi piacerebbe conoscere singole o coppie con la quale condividere momenti di trasgressione, buon sesso, e qualche risata.

Non sono un principiante, incontro da anni ed ho buona esperienza nel gioco. Ho vissuto per anni all'estero e mi piacerebbe rivivere le stesse cose in Italia.
A letto mi piace il sesso forte e passionale, essere leggermente aggressivo e dominare la mia compagna. Amo tutti i tipi di corpi femminili, mi eccitano le curve ed i seni grossi.
Mi testo regolarmente, sono pulito e mi curo moltissimo. Pretendo lo stesso dalle persone che incontro.

Questo é quanto! Spero di trovare persona interessate ed interessanti ;)

il mio kik: massimoduro1

Visualizza allegato 16794011 Visualizza allegato 16794012 Visualizza allegato 16794013 Visualizza allegato 16794016 Visualizza allegato 16794054 Visualizza allegato 16794055
Peccato così lontani.....

Bull_Napoli

"Appena sverginato!"
Punteggio reazione
121
Punti
49
Ormai la situazione sta tornando alla normalità. Questa settimana ho incontrato una coppia ormai amica.

Spero di conoscere nuove coppie REALI con cui creare un rapporto. Pur troppo nell'ultimo periodo sono stato contattato da molti fake e perditempo.
Continuerò ad aggiornare questo topic, sapendo che ci sono persone realmente interessate ad incontrare :)

Per ora vi lascio con una GIF di una prestazione non mia, ma nella quale mi ci rivedo molto ;)

Visualizza allegato 17248662
Ciao Massimo, concittadino caro, anche se per tipologia di età siamo diversi, si fa sempre più difficile conoscere coppie cuckold che sappiano il significato di vivere una situazione cuckold ed avere a che fare con un Bull.
Al massimo ti propongono lo scambio di figurine e improbabili proposte, mentre le loro lei (se esistono) sono ignare.
Solidarietà e teniamo duro in questo mondo di fake e sapendo ed augurandoci che ci sono coppie reali cuckold ti lascio un saluto. 😉

MassimoDuro

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
211
Punti
39
  • Thread Starter Thread Starter
Ciao Massimo, concittadino caro, anche se per tipologia di età siamo diversi, si fa sempre più difficile conoscere coppie cuckold che sappiano il significato di vivere una situazione cuckold ed avere a che fare con un Bull.
Al massimo ti propongono lo scambio di figurine e improbabili proposte, mentre le loro lei (se esistono) sono ignare.
Solidarietà e teniamo duro in questo mondo di fake e sapendo ed augurandoci che ci sono coppie reali cuckold ti lascio un saluto. 😉

Ciao caro, mi fa piacere che ci sia qualcun'altro che sappia quanto sia difficile e fastidioso avere a che fare con proposte inconcludenti e false che ti arrivano spesso tramite il forum.

Peró non mi trovi d'accordo sull'idea di scambiare "figurine" come tu le chiami, specie con le lei ignare. Innanzitutto perché odio l'idea della lei ignara e non partecipe al gioco, idea diffusa sopratutto dagli aspiranti cuck che nella realtà non hanno una compagna e propongono foto di conoscenti prese da internet, pratica che trovo estremamente squallida. Poi perché uno dei miei principi è proprio la discrezione, infatti nelle foto che posto in questo topic non ho mai mostrato un volto, ed ho sempre avuto il consenso dalla coppia per pubblicarle.

Per il resto, ti auguro tanta trasgressione e divertimento.

Bull_Napoli

"Appena sverginato!"
Punteggio reazione
121
Punti
49
Ciao caro, mi fa piacere che ci sia qualcun'altro che sappia quanto sia difficile e fastidioso avere a che fare con proposte inconcludenti e false che ti arrivano spesso tramite il forum.

Peró non mi trovi d'accordo sull'idea di scambiare "figurine" come tu le chiami, specie con le lei ignare. Innanzitutto perché odio l'idea della lei ignara e non partecipe al gioco, idea diffusa sopratutto dagli aspiranti cuck che nella realtà non hanno una compagna e propongono foto di conoscenti prese da internet, pratica che trovo estremamente squallida. Poi perché uno dei miei principi è proprio la discrezione, infatti nelle foto che posto in questo topic non ho mai mostrato un volto, ed ho sempre avuto il consenso dalla coppia per pubblicarle.

Per il resto, ti auguro tanta trasgressione e divertimento.
Ti ringrazio per la risposta e per i saluti; volevo chiarire che per lo scambio di "figurine" probabilmente c'è stato un malinteso, intendevo la stessa cosa che mi hai risposto, di questo lamentavo che i fake al massimo ti propongono lo scambio di foto.
Auguro anche a te trasgressione e divertimento.