Scambio / Incontri Giovane curioso milanese

direiacaso

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
1
Punti
3
Ciao a tutti,

Sono abbastanza giovane per gli standard qui come vedo (24 anni), ma volevo provare a scrivere.
Sono etero ma curioso di capire cosa si prova in un'esperienza a tre senza limiti.
Sono aperto a discussioni, proposte e pareri in privato qui o su altra chat (data in privato).

Grazie a tutti, anche se probabilmente non mi calcolerete 😔
 
OP
D

direiacaso

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
1
Punti
3
cosa significa " esperienza a tre " ? Sei bsx , gay, o cosa ?
Hai ragione, spiego meglio: essendo etero ma curioso del mondo bisex, vorrei (pura utopia) avvicinarmi con qualcosa come una esperienza a tre uomo+uomo+donna, per non impattare subito ma passarci per gradi
 

brezza

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
92
Punteggio reazione
39
Punti
24
perciò tu più un'altro uomo e la tua donna o la donna dell'altro . Tu comunque bisex senza che lo sia necessariamente l'altro ( potrebbe solo attivo ).
Se coinvolgi la tua donna, avrai la fila dietro , qui ne trovi a carrettate di uomini pronti a farselo succhiare da te mentre slinguano la figa della tua donna.
 

Luca4you

Banned
"Level 0"
Messaggi
123
Punteggio reazione
25
Punti
28
io ballando latino americano ho conosciuto una donna che mi ha proposto una cosa a 3 col marito (una fortuna immensa). Prima di allora ero solo curioso, lei mi ha mostrato come fare un pompino e lo abbiamo fatto al marito in due, una cosa eccitantissima! Per come stai pensando di provare secondo me è la cosa migliore e vedrai che sarà divertente!
 

popboymi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
6 Mese di Phica.net
Messaggi
39
Punteggio reazione
82
Punti
24
Age
44
Posizione
passivo
Ciao a tutti,

Sono abbastanza giovane per gli standard qui come vedo (24 anni), ma volevo provare a scrivere.
Sono etero ma curioso di capire cosa si prova in un'esperienza a tre senza limiti.
Sono aperto a discussioni, proposte e pareri in privato qui o su altra chat (data in privato).

Grazie a tutti, anche se probabilmente non mi calcolerete 😔
io adorerei essere scopato da un maschio davanti alla sua donna
 

Top Bottom