Giovane ragazza tettona e con grande culone al mare in tanga, che pensereste?

tong99

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
462
Punteggio reazione
86
Punti
29
Ma se al mare in spiaggia vedeste una giovane ragazza tettona e con un grosso culone in tanga, che pensereste veramente?
Vorrei esibire la mia troietta, lei è indecisa perché sa che molte donne penserebbero male ecc.
Voi che ne pensate e che le direste?
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
291
Punti
84
Posizione
Romagna
Secondo mè sta molto meglio con un altro costume ...........per il tanga ha il culo troppo grosso.........e stona.......;)
 
OP
tong99

tong99

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
462
Punteggio reazione
86
Punti
29
altri commenti e pareri? Dai scrivete che pensate se la vedete in tanga al mare :cool:
 

kelevra77

"Level 1"
Messaggi
2,797
Punteggio reazione
189
Punti
64
Ma se al mare in spiaggia vedeste una giovane ragazza tettona e con un grosso culone in tanga, che pensereste veramente?
Vorrei esibire la mia troietta, lei è indecisa perché sa che molte donne penserebbero male ecc.
Voi che ne pensate e che le direste?

penserei che è una puttana che cerca cazzi mettendo in vista il suo culo sfondato
 

kelevra77

"Level 1"
Messaggi
2,797
Punteggio reazione
189
Punti
64
Bhe se devo dire la mia, fra un culo anoressico delle SIMILMODELLEHOILCULOSODOSOLOIO e la puttana del presente thread dico tutto la vita lei! Un culo bello carnoso in spiaggia fa sempre la sua sporca figura, anzi eccita ancora di più...
 
OP
tong99

tong99

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
462
Punteggio reazione
86
Punti
29
Ciao caro,

vuoi che ti sposti il thread nella sezione per le foto? In generale non penso abbia la visibilità giusta ;)

grazie stavo pensando di fare una cosa del genere lol o anche cancellarlo e posto con un sondaggio nella sezione foto :)
 

Top Bottom