Giovane uomo per incontri piccanti [PIEMONTE]

harlan1978

"Level 1"
Messaggi
288
Punteggio reazione
76
Punti
33
Volli, fortissimamente volli..." Giovane uomo di 41 anni, moro, 178cmx73kg, tonificato, moderatamente hipster, di cultura elevata cerca coppie mentalmente intriganti e con una certa preparazione culturale per instaurare passionali rapporti, anche stabili, basati sull'erotismo, sulla sensualità, sulla perversione, sull'esibizionismo e sullo scambismo, visto che frequento certi locali a tema di Torino. Considerato che alla quantità preferisco la qualità, penso che prima di tutto venga l'intesa mentale e poi fisica, perché l'organo più eccitante, anche per un uomo, dovrebbe essere la mente. Ciò che ho scritto succintamente è solo un assaggio, perché spesso la fantasia non ha limiti, se non quelli della ricerca del Piacere reciproco. Mi pare superfluo parlare di educazione, rispetto (anche della privacy) e pulizia (il sapone e lo spazzolino da denti non devono essere considerati degli optional)! Se vi ho incuriositi, non esitate a contattarmi! Annuncio valido anche per singole, belle soprattutto mentalmente.
 

Top Bottom