Gisella Donadoni

Treviso77

"Level 4"
Messaggi
921
Punteggio reazione
769
Punti
93
Age
46
Gisella è tuttora una delle più belle donne italiane per classe ed eleganza anche a più di 50 anni. Mi piacerebbe molto se aprisse un profilo Patreon o OnlyFans, sotto sotto credo che nasconda un lato malizioso, ovviamente non mi aspetterei nudo gratuito e nulla di troppo spinto ma sarebbe bello poterla ammirare nella sua veste più sensuale.
le sue scosciate alle varie televendite erano da vogliosetta provocante, gran donna


sempre provocante e vogliosa la Gisy
 

Treviso77

"Level 4"
Messaggi
921
Punteggio reazione
769
Punti
93
Age
46
Vi segate con certe chiaviche.... E poi una fica così la lasciate stare..... È una vergogna......
dici che la Gisy è una Dea...? Condivido, chi l'ha vista dal vero dice sia una grna sexi e vogliosetta, ma io mai vista ahime....struccata (vista in foto) perde molto a mio avviso però, niuda guadagna però...ahahha...la vido in IG stories in un nudo appena accennato provocantissimo prima di fare bagno in vasca
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,468
Punteggio reazione
5,235
Punti
114
dici che la Gisy è una Dea...? Condivido, chi l'ha vista dal vero dice sia una grna sexi e vogliosetta, ma io mai vista ahime....struccata (vista in foto) perde molto a mio avviso però, niuda guadagna però...ahahha...la vido in IG stories in un nudo appena accennato provocantissimo prima di fare bagno in vasca
È una Dea sicuramente... Penso che anche struccata faccia fare delle discrete sborrate... Io non l'ho mai vista da vicino ma penso che non c'è ne sia bisogno....
 
P

PieroPeluria

Guest
Gisella è una donna spettacolare, è elegante, intelligente e incredibilmente sexy e penso anche che le facciano piacere le nostre attenzioni e il fatto di sentirsi desiderata. Si potrebbe provare nei commenti su Instagram a dirle di aprire una pagina Patreon magari quando posta un video o una foto sexy, se riceve molte richieste può darsi che ci faccia contenti.
 

Treviso77

"Level 4"
Messaggi
921
Punteggio reazione
769
Punti
93
Age
46
Gisella è una donna spettacolare, è elegante, intelligente e incredibilmente sexy e penso anche che le facciano piacere le nostre attenzioni e il fatto di sentirsi desiderata. Si potrebbe provare nei commenti su Instagram a dirle di aprire una pagina Patreon magari quando posta un video o una foto sexy, se riceve molte richieste può darsi che ci faccia contenti.
hai ragione!!! facciamolo!
 

Treviso77

"Level 4"
Messaggi
921
Punteggio reazione
769
Punti
93
Age
46
Unj tipo che conosco la frequenta per lavoro, mi dice sia una figa che in giro non si vede, sempre molto sexi e intelligentissima tra l'altra, il prototipo di Milf giura
 

RAGNO1980

"Level 3"
Messaggi
588
Punteggio reazione
351
Punti
63
Age
44
Beccata su un canale di televendite,ha i suoi annetti,ma e' sempre una gran bella donna e molto elegante.
Post automatically merged:

Beccata su un canale di televendite,ha i suoi annetti,ma e' sempre una gran bella donna e molto elegante.
 
A

arteveneta

Guest

Post automatically merged:

peccato ci sia così poco materiale
cioè?
Post automatically merged:

piu Milf della Folliero, la numero uno
Post automatically merged:

È una Dea sicuramente... Penso che anche struccata faccia fare delle discrete sborrate... Io non l'ho mai vista da vicino ma penso che non c'è ne sia bisogno....
straordinaria hai ragione, molto molto sexi, la MILF per antonomasia
 

Top Bottom