Esperienza reale Gita in barca con coppia di amici

pejo

"Level 4"
Messaggi
1,127
Punteggio reazione
674
Punti
118
Scrivi bene, ma i tuoi racconti mi ricordano "il signore degli anelli, la compagnia dell'anello" finiscono sul più bello lasciandoti perplesso. 😔
 

ballerino

"Level 4"
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
607
Punti
119
Veramente di norma se uno scrive un racconto lo scrive e punto, poi lo pubblica, a meno che non sia talmente lungo da farne puntate!!!
Ma non si scrive a “framment” a mano di aver necessità di inventarlo in itinere 😂😂😂
Sarà un'aberrazione dell'uso sempre più frequente dei servizi di messaggistica istantanea.
 
OP
P

plmnkoijb

"Level 1"
Messaggi
8
Punteggio reazione
172
Punti
28
Mi scuso con tutti se sto riportando il racconto a pezzi.
Lo sto semplicemente scrivendo "in diretta" dato che è molto recente e, appena scrivo qualcosa, lo carico. Ovviamente scrivere racconti erotici basati su esperienze reali non è la mia usuale mansione..perciò uso i ritagli di tempo che ho.

Vedo che preferite leggerlo tutto in maniera completa, quindi, appena il lavoro me lo permetterà, lo completerò e lo caricherò completo.
 

Arrapaho91

"Level 5"
Messaggi
480
Punteggio reazione
1,248
Punti
94
Mi scuso con tutti se sto riportando il racconto a pezzi.
Lo sto semplicemente scrivendo "in diretta" dato che è molto recente e, appena scrivo qualcosa, lo carico. Ovviamente scrivere racconti erotici basati su esperienze reali non è la mia usuale mansione..perciò uso i ritagli di tempo che ho.

Vedo che preferite leggerlo tutto in maniera completa, quindi, appena il lavoro me lo permetterà, lo completerò e lo caricherò completo.
Sì, per favore. La situazione sembra davvero molto eccitante ma, suddividendolo in mini episodi ed aspettare diversi giorni tra un evento e l'altro, diventa davvero uno 'strazio'.

Ad ogni modo, grazie per condividerlo con noi. :)
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,790
Punteggio reazione
1,038
Punti
118
Vai tranquillo. Tra goku ed i mini cuccioli c’è sempre una via di mezzo. Aspettiamo di sapere che fine faranno quelle tettone. 👍🏼😁
 

alezzz90

"Level 3"
Messaggi
1,205
Punteggio reazione
291
Punti
89
Mi scuso con tutti se sto riportando il racconto a pezzi.
Lo sto semplicemente scrivendo "in diretta" dato che è molto recente e, appena scrivo qualcosa, lo carico. Ovviamente scrivere racconti erotici basati su esperienze reali non è la mia usuale mansione..perciò uso i ritagli di tempo che ho.

Vedo che preferite leggerlo tutto in maniera completa, quindi, appena il lavoro me lo permetterà, lo completerò e lo caricherò completo.

Si fa per scherzare comunque, caricalo come preferisci!
In ogni caso complimenti, sia per la vicenda che sembra molto accattivante sia per come scrivi. Attendo con ansia il seguito!
 

pejo

"Level 4"
Messaggi
1,127
Punteggio reazione
674
Punti
118
Mi scuso con tutti se sto riportando il racconto a pezzi.
Lo sto semplicemente scrivendo "in diretta" dato che è molto recente e, appena scrivo qualcosa, lo carico. Ovviamente scrivere racconti erotici basati su esperienze reali non è la mia usuale mansione..perciò uso i ritagli di tempo che ho.

Vedo che preferite leggerlo tutto in maniera completa, quindi, appena il lavoro me lo permetterà, lo completerò e lo caricherò completo.
Ovviamente, come avrai ben notato, non si tratta di una critica, bensì di una dimostrazione di alto gradimento. Quando un racconto ti prende... Trovarlo monco è uno strazio 😘
 

Top Bottom