Giulia Bevilacqua

T

toefapper

Guest
Emma82;n16479479 said:
....Il marito...ha già partorito da qualche mese.

Mi pare ovvio che sia stato il marito, dubito ci sia da ribadirlo :D Immaginavo che avesse partorito da un pochino ma ho trovato le immagini molto belle e sexy, specialmente la prima che trovo meravigliosa.
 

Emma82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,197
Punteggio reazione
1,726
Punti
114
toefapper;n16479525 said:
Mi pare ovvio che sia stato il marito, dubito ci sia da ribadirlo :D Immaginavo che avesse partorito da un pochino ma ho trovato le immagini molto belle e sexy, specialmente la prima che trovo meravigliosa.

Hai fatto bene a postarle(anzi grazie), rispondevo ad un altro commento, non tutti seguono la sua vita privata anche recentemente propio qui sul forum mi è capitato di leggere di un utente che non sapeva che la ragazza di cui si parlava fosse sposata.
 
T

toefapper

Guest
Emma82;n16485607 said:
Hai fatto bene a postarle(anzi grazie), rispondevo ad un altro commento, non tutti seguono la sua vita privata anche recentemente propio qui sul forum mi è capitato di leggere di un utente che non sapeva che la ragazza di cui si parlava fosse sposata.

E' una giusta precisazione, non tutti sono informati. Hai fatto bene a puntualizzare:eek:k!:
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,315
Punteggio reazione
9,169
Punti
119
vista ieri nel film ''tiramisù'':mostrava cosce e piedi nel tentativo di sedurre fabio de luigi:splendida anche per gli sguardi sensuali
 

Top Bottom