Giulia Michelini [OFFICIAL THREAD]

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,102
Punteggio reazione
16,975
Punti
119
Mi dà l'impressione di una mezza nevrotica, ma non si può negare che sia carina. E nemmeno tanto smilzetta come sembra. Belle chiappette, sì.
 
N

np88

Guest
Mi dà l'impressione di una mezza nevrotica, ma non si può negare che sia carina. E nemmeno tanto smilzetta come sembra. Belle chiappette, sì.

Confermo in parte. Ho avuto modo di scambiarci due chiacchiere e nonostante sia molto gentile si vede che è molto timida e un po' "nervosa" quando interagisce con gli altri. Quel giorno tra l'altro era inverno per cui aveva un giaccone lungo o un cappotto, il fisico non era in mostra ma solo a guardarla in faccia ero mezzo imbarzottito. Penso una delle più belle ragazze che abbia mai visto dal vero.
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,507
Punteggio reazione
5,289
Punti
114
Nevrotica com'è in una scopata selvaggia, come si meriterebbe, non oso immaginare quello che sarebbe in grado di fare... Se facesse squirting la camera dopo sarebbe un lago ovunque, sulle pareti e anche sul soffitto.... Comunque bella fighetta... Con lei sega immediata...
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,507
Punteggio reazione
5,289
Punti
114
Che figa.....questa andrebbe inculata a sangue... Non credo che abbia mai visto qualche nerchia.... Non sembra una che ha goduto davvero.... E pensare che avrebbe molto potenziale....
 

Top Bottom