[Non Nude] Giulia Premi

Michele22

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
164
Punti
43
io invece penso che non perderò tanti abbonati, c'è troppo hype intorno a lei.
Alla fine è stata con uno degli youtuber più famosi in italia ed ha un fisico da paura

Michele22

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
164
Punti
43
Ma il simp di turno che risponde a tutti?

Dice che non è obbligatorio che su OF ci siano foto nude e ognuno ci carica quello che vuole...grazie al piffero ma è sottointeso...perchè ricordiamoci che su instagram si possono mettere anche foto di nudo con censurati i capezzoli e patata.
Se pago 35 euro è ovvio che mi aspetto qualcosa di più

Michele22

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
164
Punti
43
Scordiamoci il nudo, lo ha anche scritto nei commenti

Peccato però sarei stato abbonato anni se mostrava qualcosa anche solo il seno

alessandro rossi

"Verginello"
Punteggio reazione
69
Punti
18
beh ci sono anche quelli chiamati schiavi che regalano tanti soldi senza fare niente a soggetti come la diva del tubo...per me in questi casi si configura anche il reato di circonvenzione di incapace...un conto è spendere 35 almeno con la speranza,ma così uno sarebbe proprio demente a rinnovare...anche perchè a quel punto è beneficenza e ci sono modi migliori per farla...

James79

Banned
"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
462
Punti
63
Le strade sono due: fra due mesi si accorge di aver fatto una cazzata e finalmente le esce oppure chiude tutto per sempre e stop.

La Vicari ci ha messo tre settimane per capire che doveva uscirle ed infatti adesso ormai ha mostrato tutto il mostrabile.

Lei se la mena troppo, solo un folle o un sottomesso può sostenere che uno si iscrive su OF e paga 35€ per vedere le stesse foto di Instagram.

Gianny96

"Verginello"
Punteggio reazione
6
Punti
3
Con sta storia della paura che le rubino le foto si è trovata la scusa perfetta per non postare nulla di serio, dopo aver rubato i soldi a persone che ormai l'abbonamento l'hanno pagato. D'altronde la scusa che era in vacanza (gentilmente pagata dai vari simp di twitch e of, visto che Balini non lo può più sfruttare) non avrebbe potuto funzionare in eterno. Il problema rimane chi regala i soldi a ste ragazzine viziate, non si comporterebbero mai così se no

DonAndres

"Verginello"
Punteggio reazione
9
Punti
3
Allora credo le convenga chiudere l'onlyfans, non so in quanti rimarranno a pagare 35 euro per delle foto appena appena un po' più spinte di quelle che trovi da lei stessa su instagram

W.W.

"Phica.net dipendente"
Punteggio reazione
1,048
Punti
119
Tutto come da previsione, per il primo mese è stata zitta zitta sperando di raccimolare più soldi possibili da chi sperava in un (poco credibile) nudo, ora che la maggior parte degli abbonati glielo fa notare, prima inscena il furto e poi lo usa come scusa per annunciare che non metterà nudi, però vi dovete abbonare lo stesso perché ha bisogno di coccole... e di 35€ a capoccia.

bigale92

"Appena sverginato!"
Punteggio reazione
446
Punti
74
Secondo me non abbandonerà Onlyfans, ci sono moltissime ragazze che usano quella piattaforma come un instagram a pagamento e lo stesso hanno un sacco di seguaci, che pur non mostrando nulla continuano a seguirle e a pagare un abbonamento inutilmente nella speranza che prima o poi qualcosa facciano vedere, loro lo hanno capito e sfruttano la cosa a loro favore, una foto del culo ogni tanto, qualche foto censurata del seno buttate qua e là, e in pochi mesi con semplici foto che potrebbero caricare tranquillamente su instagram si intascano una bella sommetta e scemi noi (mi metto anche io in mezzo anche se non è questo il caso, ma lo fatto in passato😩) che glielo permettiamo nella speranza di vedere qualcosa in più del solito

alessandro rossi

"Verginello"
Punteggio reazione
69
Punti
18
cmq mi pare che fosse ampiamente nelle attese...quindi chi sperava o si era illuso dovrebbe darsi una calmata ed evitare di usare certi termini...perchè in questo caso più che bastarda lei mi sembrano fessi quelli che la insultano..

Michele22

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
164
Punti
43
Ma nessuno l'ha insultata si stava constatando solo la situazione e che secondo me come molti altri sono foto da instagram vendute a 35 euro al mese

Non muore nessuno, è una sua scelta ben venga

Anche se come pensano altri secondo me durerà poco su quel sito