[Non Nude] Giulia Premi

cammy

"Level 0"
Messaggi
48
Punteggio reazione
39
Punti
23
cioè da una che bazzica da sempre nei social non è credibile.. sa perfettamente le regole del gioco.. ha aperto e aumentato l hype x raccogliere più pesci possibili.. x rimanere attiva gli basta un post al mese.. diciamo che ora torna in vacanza e se ne riparlerà quando torna a casa xD
 

dere

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
77
Punti
13
Age
34
no non sono iscritto ma da che mondo é mondo le parole le porta via il vento, vedremo tra 20 giorni quanta gente sará veramente incazzata, ed io mi auguro che lo sia davvero
 
B

bigale92

Guest
Io uno cosa non ho capito, lei ha cancellato il post perché gli hanno detto che quella foto l'hanno postata da un'altra parte, allora perché non cancella anche le altre foto perché se gli hanno rubato quella foto come dice lei sicuramente gli avranno rubato anche tutte le altre con il rischio di postarle altrove😂
 

dere

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
77
Punti
13
Age
34
Ricapitolando: il ladro gentiluomo ha fatto il colpaccio e ha rivenduto la refurtiva al mercato nero. Nel frattempo la onlyfans police ha allertato la malcapitata la quale si é fiondata a cancellare il post. (perché poi? Se i venditori ambulanti iniziano a vendere il nuovo cinepanettone di boldi e de sica sotto ai portici, allora viene subito tolto dai cinema, ???)
Il tutto senza che nessun fan pagante riuscisse a godere del malloppo....


....😂😂😂
 

Michele22

"Level 4"
Messaggi
776
Punteggio reazione
643
Punti
98
Ma il simp di turno che risponde a tutti?

Dice che non è obbligatorio che su OF ci siano foto nude e ognuno ci carica quello che vuole...grazie al piffero ma è sottointeso...perchè ricordiamoci che su instagram si possono mettere anche foto di nudo con censurati i capezzoli e patata.
Se pago 35 euro è ovvio che mi aspetto qualcosa di più
 

ale3377

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
112
Punteggio reazione
229
Punti
69
beh ci sono anche quelli chiamati schiavi che regalano tanti soldi senza fare niente a soggetti come la diva del tubo...per me in questi casi si configura anche il reato di circonvenzione di incapace...un conto è spendere 35 almeno con la speranza,ma così uno sarebbe proprio demente a rinnovare...anche perchè a quel punto è beneficenza e ci sono modi migliori per farla...
 

James79

"Level 5"
Messaggi
619
Punteggio reazione
1,422
Punti
93
Le strade sono due: fra due mesi si accorge di aver fatto una cazzata e finalmente le esce oppure chiude tutto per sempre e stop.

La Vicari ci ha messo tre settimane per capire che doveva uscirle ed infatti adesso ormai ha mostrato tutto il mostrabile.

Lei se la mena troppo, solo un folle o un sottomesso può sostenere che uno si iscrive su OF e paga 35€ per vedere le stesse foto di Instagram.
 

Gianny96

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
31
Punti
13
Con sta storia della paura che le rubino le foto si è trovata la scusa perfetta per non postare nulla di serio, dopo aver rubato i soldi a persone che ormai l'abbonamento l'hanno pagato. D'altronde la scusa che era in vacanza (gentilmente pagata dai vari simp di twitch e of, visto che Balini non lo può più sfruttare) non avrebbe potuto funzionare in eterno. Il problema rimane chi regala i soldi a ste ragazzine viziate, non si comporterebbero mai così se no
 

Top Bottom