Esperienza reale Gli orgasmi più strani della nostra vita

Bauhaus99

"Level 4"
Messaggi
168
Punteggio reazione
531
Punti
93
Questo più che un racconto è un Thread che ho aperto per parlare degli orgasmi più strani o particolari che ci sono capitati.
Si può trattare di esperienze in solitaria o con altre persone.

Ne dico tre:
1) In classe mia alle superiori c'erano alcune ragazze davvero attraenti. Tra di loro ce n'è una che negli anni ha stuzzicato la mia fantasia in maniera particolare.
Lei è una tipa "morbida" (ma non grassa!) e sempre con la testa fra le nuvole.

Una volta è venuta a scuola molto scollata (ha una quarta/quinta) e al cambio dell'ora si è piegata in avanti. Sono usciti fuori roba come 4/5 cm di areola (e non si è neanche visto il capezzolo!). La cosa mi ha eccitato tantissimo. Sono tornato a posto dall'altra parte dell'aula con il cazzo durissimo (meno male al tempo usavo vestiti piuttosto larghi) e per un po' ho fatto dei movimenti pelvici fino a che non ho chiesto alla prof di andare in bagno, dove ho finito il lavoro.

L'anno dopo avevo il posto dietro di lei e un bel giorno è successo qualcosa di insperato. È venuta con un paio di pantaloni che per qualche motivo le si sono abbassati, mostrando così la riga del suo culo.
Inutile dire che mi sono eccitato fortissimo e ho cominciato a fare dei movimenti pelvici senza darlo a vedere. Questa volta, rispetto alla precedente, però, avevo la fortuna di poter non solo vedere ma anche fissare la fonte della mia eccitazione, e quindi ho deciso di venirmi nelle mutande senza neanche toccarmi ma solo guardandole la riga del culo. Meno male che ero all'ultimo banco!

2) Una decina d'anni fa ero in America per una vacanza studio con altri italiani. Il giorno prima avevamo fatto una mini-festa organizzata da noi italiani e una ragazza molto bella mi aveva dato fatto uscire gli occhi per due motivi: il primo era il capezzolo fuoriuscito dal costume, ma questo era stato un episodio molto fugace. Il secondo motivo era che la parte di sotto del suo bikini mostrava il suo monte di venere completamente depilato, e questa cosa mi aveva eccitato da matti.
La mattina dopo, mi sono svegliato molto presto perché non riuscivo a dormire e ho deciso di entrare in bagno per farmi la doccia. In stanza sono rimasti altri 3 italiani a dormire profondamente. In bagno mi infilo nella vasca e mi masturbo per tipo un'ora e mezza pensando alla depilazione di quella ragazza e alla naturalezza con cui la mostrava.Nel momento dell'orgasmo produco una quantità di sperma allucinante, mi sono venuto su tutto l'addome. Un attimo subito dopo qualcuno bussa alla porta del bagno, e se penso che avrebbe potuto vedermi così coperto di sperma avrebbe addirittura potuto pensare a una candid camera.

3) Da ragazzino, quando ero davvero super eccitato, masturbandomi decidevo di non venire nel fazzoletto ma direttamente sul pavimento.

Aspetto i vostri racconti strani!
 
OP
B

Bauhaus99

"Level 4"
Messaggi
168
Punteggio reazione
531
Punti
93
Questo più che un racconto è un Thread che ho aperto per parlare degli orgasmi più strani o particolari che ci sono capitati.
Si può trattare di esperienze in solitaria o con altre persone.
Caro leofuoco, se non arrivi a leggere la seconda frase di un thread non è mica colpa mia.
Io ho raccontato quello che è capitato a me, se hai dei racconti diversi che magari riguardano il sesso con altre persone sono benaccetti.
 

topvillain

"Level 3"
Messaggi
97
Punteggio reazione
397
Punti
53
Age
24
Io mi segavo inginocchiato davanti al letto mentre facevo i compiti di inglese e pensavo alla prof
Post automatically merged:

Io mi segavo inginocchiato davanti al letto mentre facevo i compiti di inglese e pensavo alla prof
Post automatically merged:

Da piccolo mi portai il libro di religione in bagno e mi masturbai sui piedi di una raffigurazione femminile
 

Top Bottom