Gli scatti hot di Cristina C.

lollosteff

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
35
Punteggio reazione
60
Punti
18
se io pubblico le sue foto qua su un forum pubblico, e lei non è d’accordo, e vedendo le foto in questione, decide che vuole farmi causa o denunciarmi, io che faccio? Devo prendere una denuncia perché tu ti devi fare le seghe su Cristina cipolla? in alternativa sarei un buffone che dice e basta
Post automatically merged:

seeee aspetta e spera...qua sono tutti cantanti
Poi th parli parli ma non metti niente a tua volta, qual è l’ultima volta che hai condiviso qualcosa ?
 

jelox

"Level 4"
Messaggi
1,316
Punteggio reazione
974
Punti
124
se io pubblico le sue foto qua su un forum pubblico, e lei non è d’accordo, e vedendo le foto in questione, decide che vuole farmi causa o denunciarmi, io che faccio? Devo prendere una denuncia perché tu ti devi fare le seghe su Cristina cipolla? in alternativa sarei un buffone che dice e basta
Post automatically merged:


Poi th parli parli ma non metti niente a tua volta, qual è l’ultima volta che hai condiviso qualcosa ?
Benissimo.... invece vantarsi di avere materiale e poi non postarlo per paura che cazzo di differenza fa? me lo spieghi ?....io purtroppo materiale non ce l'ho......ma neanche mi vanto. Allora non fare propaganda su cose che poi non puoi postare...perche' magari la gente si aspetta di vederle.
Cmq dai..... finiamola qua. ;)
 

lollosteff

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
35
Punteggio reazione
60
Punti
18
Benissimo.... invece vantarsi di avere materiale e poi non postarlo per paura che cazzo di differenza fa? me lo spieghi ?....io purtroppo materiale non ce l'ho......ma neanche mi vanto. Allora non fare propaganda su cose che poi non puoi postare...perche' magari la gente si aspetta di vederle.
Cmq dai..... finiamola qua. ;)
Allora facciamo una cosa, te le mando e le pubblichi tu?
 

moonfear

"Level 1"
Messaggi
14
Punteggio reazione
57
Punti
13
Age
41
D5aodhzXsAMJ9Oq.jpg
 

nando86

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
113
Punteggio reazione
51
Punti
34
Age
38
Qualcuno sa che fine ha fatto? Ne su og nei vari profilo ne su fb è più attiva.
Su Facebook ha un numero di foto pubbliche impressionante. Probabilmente Getty Images ne ha meno in archivio.
Se si guarda negli amici c'è un fidanzatino, che compare anche in varie foto.
Su instagram profilo pubblico, la segui e via.
Su FB le ho chiesto l'amicizia ma se ha 3300 amici penso che dovrebbe accettarla, vedremo.
 

nando86

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
113
Punteggio reazione
51
Punti
34
Age
38
Su Facebook ha un numero di foto pubbliche impressionante. Probabilmente Getty Images ne ha meno in archivio.
Se si guarda negli amici c'è un fidanzatino, che compare anche in varie foto.
Su instagram profilo pubblico, la segui e via.
Su FB le ho chiesto l'amicizia ma se ha 3300 amici penso che dovrebbe accettarla, vedremo.
3 profili pubblici su IG, scusate
 

Mumez

"Level 0"
Messaggi
49
Punteggio reazione
33
Punti
18
Age
44
Su ig ne ha almeno 5 di profili pubblici. La seguo da diverso tempo ma in questo ultimo periodo vedo i profili senza alcun aggiornamento. Chiedevo se qualcuno era a conoscenza di nuovi profili.
 

Allegati

  • Screenshot_20210511_093050.jpg
    Screenshot_20210511_093050.jpg
    106.6 KB · Visualizzazioni: 900

Top Bottom