Godetevi lo spettacolo

A

amantino91

Guest
Buonasera, finalmente domani vedo il mio uomo. Queste settimane sono state davvero dure! Anche se, devo dire, mi sono divertita spesso da sola 😜. Ora vorrei tanto un bel cunnilingus prima di andare a dormire. Chi si offre volontario?
Ps: che dite se domani dopo tutto questo tempo dessi anche il mio culetto a Hurricane? 😏
:love::love::love:
 

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,406
Punteggio reazione
7,183
Punti
124
Posizione
Phicaland
Buonasera, finalmente domani vedo il mio uomo. Queste settimane sono state davvero dure! Anche se, devo dire, mi sono divertita spesso da sola 😜. Ora vorrei tanto un bel cunnilingus prima di andare a dormire. Chi si offre volontario?
Ps: che dite se domani dopo tutto questo tempo dessi anche il mio culetto a Hurricane? 😏 Dea
Buonissima idea a patto che documenti tutto con un video
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,878
Punteggio reazione
7,681
Punti
124
Posizione
taranto
Buonasera, finalmente domani vedo il mio uomo. Queste settimane sono state davvero dure! Anche se, devo dire, mi sono divertita spesso da sola 😜. Ora vorrei tanto un bel cunnilingus prima di andare a dormire. Chi si offre volontario?
Ps: che dite se domani dopo tutto questo tempo dessi anche il mio culetto a Hurricane? 😏 Dea
Ma qual è quello della foto? certamente faresti cosa gradita non solo a lui ma anche a noi se fossimo lì con te.
se ce la fate a documentare il tutto e farci vedere com'è andata per il saremmo tanto grati
 

Top Bottom