Godetevi lo spettacolo

enobd

"Level 1"
Messaggi
742
Punteggio reazione
156
Punti
48
Chi indovina cosa stava facendo Dea in questo scatto riceverà un bel premio 😏 foto fresca di ieri.
Io penso che Dea stava passando la lingua intorno alle palle cercando forse il culo...lo fa con le braccia dietro la schiena che è un apparente segno di sottomissione, ma in realtà sta dimostrando che a lei le mani non servono, con la lingua è fenomenale e ti fa tirare talmente tanto il cazzo che è lui che si porta dietro le palle, sollevandole un po’...quindi le mani, a lei, non servono!
(A noi invece si, soprattutto mentre la guardiamo 😅)
 
OP
H

hurricane8

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
135
Punteggio reazione
2,544
Punti
93
Io penso che Dea stava passando la lingua intorno alle palle cercando forse il culo...lo fa con le braccia dietro la schiena che è un apparente segno di sottomissione, ma in realtà sta dimostrando che a lei le mani non servono, con la lingua è fenomenale e ti fa tirare talmente tanto il cazzo che è lui che si porta dietro le palle, sollevandole un po’...quindi le mani, a lei, non servono!
(A noi invece si, soprattutto mentre la guardiamo 😅)
Ps: menzione speciale.. Abbiamo apprezzato molto la tua grande perspicacia.. E abbiamo quindi deciso di fare un piccolo dopo anche a te.. Controlla i tuoi messaggi privati 😘
 

Aaaaa5

"Level 4"
Messaggi
589
Punteggio reazione
626
Punti
93
Non solo un uomo fortunato ma anche molto altruista, visto che insieme a Dea, condividi con noi tante foto
Spero di riuscire a partecipare ai prossimi contest
 

Top Bottom