Grande fratello vip 2021

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,690
Punteggio reazione
5,167
Punti
113
La quota chiara nasti già l'hanno coperta con l'amica di fabrizio corona e di zaniolo sophie codegoni che è stata confermata oggi a livello di tette stiamo al livello della nasti e pure la stessa eta
Boh...a me non fa impazzire la Codegoni. Certo in bikini sotto la doccia farà la sua porca figura. Ma Corona lasciamolo fuori. Non credo che adesso conti più così tanto ed abbia tutta questa influenza per fare entrare la gente che conosce lui 🤣🤣
 

vystav

"Level 7"
Messaggi
2,399
Punteggio reazione
6,656
Punti
113
Boh...a me non fa impazzire la Codegoni. Certo in bikini sotto la doccia farà la sua porca figura. Ma Corona lasciamolo fuori. Non credo che adesso conti più così tanto ed abbia tutta questa influenza per fare entrare la gente che conosce lui 🤣🤣
Concordo ma il fatto e comunque che piaccia o meno lui sa far parlare di se e mediaset cerca quello, le storie ''disperate'' da lacrimuccia o che fanno arrabbiare e dividono in fazioni, quindi se entra qulcuno in qualche modo collegato a lui si finisce per farlo entrare nel vortice corona.
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,690
Punteggio reazione
5,167
Punti
113
Concordo ma il fatto e comunque che piaccia o meno lui sa far parlare di se e mediaset cerca quello, le storie ''disperate'' da lacrimuccia o che fanno arrabbiare e dividono in fazioni, quindi se entra qulcuno in qualche modo collegato a lui si finisce per farlo entrare nel vortice corona.
Ah, ok, in questo senso si. Io intendevo che ormai Corona non conta più come 10/15 anni fa che gestiva il 50% dei personaggi TV insieme a Lele Mora.
 

18Simo98

"Level 5"
Messaggi
720
Punteggio reazione
1,137
Punti
93
Age
35
il problema di sta trasmissione è il presentatore. ( non ho nulla contro i Gay, anzi ) INSOPPORTABILE. E che manda avanti solo gente della sua cricca.
Ma finche c'è bella figa, benvenga :ROFLMAO:
 

MrXX

"Level 3"
Messaggi
717
Punteggio reazione
280
Punti
63
Dunque inizia il 13 settembre su Canale 5 in prima serata il lunedì e il venerdì. Andranno in onda in diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra (canale 55) e Mediaset Infinity, oltre al daytime su Canale 5, Dunque il cast femminile sarebbe:

Katia Ricciarelli, Carmen Russo, Jo Squillo, Miriana Trevisan,Manila Nazzaro, Ainett Stephens, Francesca Cipriani,​

Raffaella Fico, Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Jessica, Lucrezia e Clarissa Haile Selassie.​

 

Allegati

  • 1630921218.jpg
    1630921218.jpg
    156.1 KB · Visualizzazioni: 827

vystav

"Level 7"
Messaggi
2,399
Punteggio reazione
6,656
Punti
113
In questa foto per colpa del fatto che devono compattare le single foto perchè dal backstage dello scorso anno ho visto che viene fatta la foto ad ognuno e non in gruppo con il cast completo, il risultato è orribile, sembrano tutti sformati in faccia, la Cipriani truccata è molto più bella di come appare in quella foto.
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,690
Punteggio reazione
5,167
Punti
113
Dunque inizia il 13 settembre su Canale 5 in prima serata il lunedì e il venerdì. Andranno in onda in diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra (canale 55) e Mediaset Infinity, oltre al daytime su Canale 5, Dunque il cast femminile sarebbe:

Katia Ricciarelli, Carmen Russo, Jo Squillo, Miriana Trevisan,Manila Nazzaro, Ainett Stephens, Francesca Cipriani,​

Raffaella Fico, Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Jessica, Lucrezia e Clarissa Haile Selassie.​

Ainett 🤩🤩, la Cipriani 💦💦, la Fico 😍 e Sophie Codegoni 🤤 penso ci sarà da divertirsi solo con questi femminoni.
Aspetto con ansia le loro docce 🤤🤤💦💦
Post automatically merged:

In questa foto per colpa del fatto che devono compattare le single foto perchè dal backstage dello scorso anno ho visto che viene fatta la foto ad ognuno e non in gruppo con il cast completo, il risultato è orribile, sembrano tutti sformati in faccia, la Cipriani truccata è molto più bella di come appare in quella foto.
La Cipriani voglio vederla senza tutto quel Photoshop, luci ecc... che mette sulle foto IG. Su IG sembra che abbia il culo perfetto e liscio quando in realtà ha un panettone assurdo un po' sformato e con cellulite che a me fa impazzire.
Tipo questa foto che ha messo su IG è ritoccatissima e si vede da 1 km 😂😂, quando stava all'Isola dei Famosi aveva tutto un altro culone 🤣🤣
 
Ultima modifica:

warierstip

Banned
"Level 5"
Messaggi
938
Punteggio reazione
2,264
Punti
93
Age
39
In questa foto per colpa del fatto che devono compattare le single foto perchè dal backstage dello scorso anno ho visto che viene fatta la foto ad ognuno e non in gruppo con il cast completo, il risultato è orribile, sembrano tutti sformati in faccia, la Cipriani truccata è molto più bella di come appare in quella foto.
La seconda da sinistra nella prima fila in alto secondo me è deformata già di suo. Ma perché ridursi così?
 

Top Bottom