Grande Fratello Vip5 Italia

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
4,714
Punti
124
E' scattato il primo bacettino tra Zenga e Rosi...ci avrei giurato!!!...si vedeva che stanno infoiati entrambi...a sto punto, spero che almeno
Zenga le metta 3 metri di lingua in bocca!!!...
 

Vincenzo riina

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
744
Punti
93
Age
35
Rosalinda è già sotto per zenga🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 corna in on fire corna is on fire
Post automatically merged:

Rosalinda è già sotto per zenga🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 corna in on fire corna is on fire
 

Mariner

"Level 5"
Messaggi
536
Punteggio reazione
1,895
Punti
99
Age
23
Ma la ragazza dal dolce visetto che andrebbe annaffiato tutto non e' fidanzata? pensa un po chi puo' essere questa... oltre che fare la zozzetta con un'altro sarebbe pure capace di lasciare il ragazzo in diretta televisiva... che p@@@@@@@la.Vabbe' che li dentro e' tutto finto "compresa Dayane l'attrice".
Si effettivamente povero il suo ex non vorrei davvero trovarmi nelle sue condizioni, infatti ha comunque tramite l’avvocato mandato una sorta di diffida al gf. Rosalinda sembra cosi bella casta e pura ma sotto sotto...
 

Dee Dee

"Level 5"
Messaggi
693
Punteggio reazione
2,218
Punti
94
Age
37
Una che e' stata con Garko che poteva essere suo padre e' stata una bella paracula a sfruttarlo e ne e' andato tutto nel suo tornaconto personale.Voi neanche potete immaginare quello che ha potuto combinare faccia da s@@@@a dietro le quinte delle fiction... posso dirlo con cognizione di causa perche' io c'ero e che ci crediate o no a me non interessa perche' se la sono bombata proprio tutti.
Ma quella era una storia finta, no? Lo sapevano entrambi, si sono sfruttati a vicenda casomai.
 

Arrapato89

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
853
Punteggio reazione
1,749
Punti
99
Age
32
Una che e' stata con Garko che poteva essere suo padre e' stata una bella paracula a sfruttarlo e ne e' andato tutto nel suo tornaconto personale.Voi neanche potete immaginare quello che ha potuto combinare faccia da s@@@@a dietro le quinte delle fiction... posso dirlo con cognizione di causa perche' io c'ero e che ci crediate o no a me non interessa perche' se la sono bombata proprio tutti.
Racconta che sta cosa mi interessa
 

Ahia82

"Level 4"
Messaggi
776
Punteggio reazione
854
Punti
93
Posizione
Italia
Racconta che sta cosa mi interessa
Racconta se vuoi
Post automatically merged:

Una che e' stata con Garko che poteva essere suo padre e' stata una bella paracula a sfruttarlo e ne e' andato tutto nel suo tornaconto personale.Voi neanche potete immaginare quello che ha potuto combinare faccia da s@@@@a dietro le quinte delle fiction... posso dirlo con cognizione di causa perche' io c'ero e che ci crediate o no a me non interessa perche' se la sono bombata proprio tutti.
Racconta se vuoi
 

Anon96

"Level 1"
Messaggi
157
Punteggio reazione
232
Punti
44
Ma chi rosalinda ? Si vede a due km che tipa è ....era depressa anoressica scordata da tutti sperduta in Sicilia e Giuliano andava più che bene ...ora che fortunatamente x lei si è ripresa in carne e che carne ed è tornata alle luci della ribalta , Giuliano nn serve più ....brutta razza le donne sono causa di depressione e ti rovinano veramente la vita ...in proporzione molto più cattive degli uomini
C'è un pò di commento in questo maschilismo.
 

Top Bottom