GRETA PUSSETTO

OP
S

spaccamona

"Level 5"
Messaggi
1,073
Punteggio reazione
2,067
Punti
133
Peccato che con il suo abbonamento pubblichi davvero poco. Non ho più rinnovato.
si anch io non l ho piu rinnovato... praticamente si vede di piu su IG
penso offrirà qualcosa di piu interessante pagando extra, ma non so se scopa dato che mi pare di capire si è mollata con il tipo con cui tempo fa facevano contenuti di coppia.
Ad ogni modo è di una bellezza che toglie il fiato....
 

robyextra

"Level 3"
Messaggi
1,236
Punteggio reazione
434
Punti
88
si anch io non l ho piu rinnovato... praticamente si vede di piu su IG
penso offrirà qualcosa di piu interessante pagando extra, ma non so se scopa dato che mi pare di capire si è mollata con il tipo con cui tempo fa facevano contenuti di coppia.
Ad ogni modo è di una bellezza che toglie il fiato....
Non sapevo si fosse mollata. Io più di un anno fa l'ho incrociata su un sito di cam (da cui si è tolta), e devo dire che fisicamente è pazzesca.
 
OP
S

spaccamona

"Level 5"
Messaggi
1,073
Punteggio reazione
2,067
Punti
133
Non sapevo si fosse mollata. Io più di un anno fa l'ho incrociata su un sito di cam (da cui si è tolta), e devo dire che fisicamente è pazzesca.
bellezza disarmante, riesce ad avere le forme giuste pur essendo skinny....di viso ha dei tratti incredibili, da modella supertop.
penso si sia mollata con il tipo...ho scoperto da questo thread che faceva cam con lui, qualcosa online si trova ancora.
 

Filipposep

"Level 1"
Messaggi
33
Punteggio reazione
123
Punti
44
Incuriosito, ho aperto la sua pagina su O F, era in sconto, e non si vede neanche mezza tetta. Si vedono solo un paio di volte le tette nelle foto in archivio, forse non sanno che possiamo vederle, le foto. 15 per non vedere niente mi sembra eccessivo, adesso in offerta per 4. Ovviamente non rinnovo. Spero di essere stato utile.
 

1989frafra

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
3
Age
34
io da tempo che la tengo sotto contattata su IG per scattare delle fotografie con lei e mi risponde, spero di riuscire nell'impresa magari girargli anche qualche video per OF
 

Top Bottom