Greta Ray

RVD

"Level 1"
Messaggi
202
Punteggio reazione
85
Punti
28
Che fessi che siete..max suo manager e fidanzato storico se la sta ridendo con i vostri soldi e ringrazia..
 

RVD

"Level 1"
Messaggi
202
Punteggio reazione
85
Punti
28
Guarda che qua molti sono consapevoli che sia una truffa... questo insultare e generalizzare potevi risparmiartelo
Non è insultare..ognuno è libero di spender i propri soldi come ne ha voglia..dal mio punto di vista..e da fessi..perché nudo vero non lo mostrerà mai..se non in maniera fake..e da come la vedo io..preferisco prender una wing e pagarla x scopare che farmi prendere in giro x 2 foto fake..poi la verità ovviamente fa male..con questo chiudo il mio intervento..e fate far pure bella vita a lei e al manager max!
 

VisualDelight

"Level 6"
Messaggi
814
Punteggio reazione
2,542
Punti
99
Age
23
Non è insultare..ognuno è libero di spender i propri soldi come ne ha voglia..dal mio punto di vista..e da fessi..perché nudo vero non lo mostrerà mai..se non in maniera fake..e da come la vedo io..preferisco prender una wing e pagarla x scopare che farmi prendere in giro x 2 foto fake..poi la verità ovviamente fa male..con questo chiudo il mio intervento..e fate far pure bella vita a lei e al manager max!
"Fate"... sono tre mesi che parliamo e ridiamo del fatto che il suo onlyfans è un palese scam, e siamo la netta maggioranza
 

Top Bottom