Batemanp347

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
35
Punti
14
Age
27
Ceh raga ma voi veramente fate "mi dispiace" se volete essere così moralmente giusti con voi stessi non insertevi in questi tipi di forum semplice semplice, e con questo non voglio attaccare nessuno eh sia chiaro
Post automatically merged:

E poi sono palesemente fatti a posta ceh
 

brunoschiz

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
57
Punti
18
Certo, umanamente dispiace. Tuttavia, viene da chiedersi perché fare queste riprese e poi lasciarle sul telefonino o metterle sull'icloud. Ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe, ma girarli con una telecamera (meglio senza accesso a internet) e poi metterli in una chiavetta chiusa a chiave da qualche parte? Troppo difficile?
Più tecnologia su usa, più possibilità ci sono di rintracciare dati, sensibili o meno. È ovvio. Non so se sia una trovata pubblicitaria, ma se non lo è, santo cielo, su che pianeta vive questa gente dello spettacolo? Scusate lo sfogo.
 
P

Pig91

Guest
Siete scemi? Guardate che ci sono denunce in corso https://mondotv24.it/hackerata-guendalina-tavassi-ecco-il-suo-video/ lasciate stare cristo di un dio!!!
Rifattela con il genio che ha hackerato il suo telefono (che per me è una cosa disgustosa a mio parere) ma noi che vogliamo vedere i video e le foto che colpa ne abbiamo? Ormai l'infamata è stata fatta, lei è bona ed oltre tutto stiamo parlando di una donna bella sviluppata e non di una ragazzina (che farebbe alquanto schifo) tutti questi moralismi li dovevamo fare anche per tutte le vip italiane e straniere hackerate, o per le vip paparaxxate al mare in topless messe sui più famosi giornali, e ancora peggio mi ricordo di una foto messa su tutte le prime pagine della figlia di totti che ha 13 fottuti anni! Ma questo caso non fece scalpore
 

Top Bottom