sora5678

Banned
"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
22
Adesso basta mi sono davvero scocciato: questo messaggio è rivolto al proprietario di questi video e di queste foto: se tu hai tanto materiale perchè non le posti e basta? stai avendo tante richieste e non le ascolti nemmeno, perciò ormai sono di dominio pubblico, prima che tolgano tutti postali qui altrimenti non ha senso questo thread se poi non mettete nulla
 

porporc

Banned
"Level 5"
Messaggi
1,578
Punteggio reazione
1,192
Punti
119
secondo me non ha nulla......fanno solo finta di avere materiale
Post automatically merged:

secondo me non ha nulla......fanno solo finta di avere materiale
 

Giggi28

"Level 1"
Messaggi
20
Punteggio reazione
60
Punti
13
Age
34
Tutti a dire 4/5 video foto gif..ad oggi di reali si è visto un allenamento con la fascia..una gif del culo..il dildo double e stop..nn c'è altro..quindi nn allarghiamo il discorso sul nulla..
 

ghost80

"Level 6"
Messaggi
714
Punteggio reazione
2,784
Punti
99
Posizione
Lucca
ragazzi purtroppo già l'altra volta mi hanno bannato per solo un giorno. se si spammano altri canali mi bannano x sempre. cercate che trovate. non è roba cosi segreta come pensate
 

ghost80

"Level 6"
Messaggi
714
Punteggio reazione
2,784
Punti
99
Posizione
Lucca
Tutti a dire 4/5 video foto gif..ad oggi di reali si è visto un allenamento con la fascia..una gif del culo..il dildo double e stop..nn c'è altro..quindi nn allarghiamo il discorso sul nulla..
si ma quei 4 video fanno parte dello stesso video. li hanno tagliati per far credere che hanno in mano chissà cosa. alla fine per ora poca roba
 

Top Bottom