ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,430
Punteggio reazione
3,552
Punti
119
oh, solo io non ci ho capito niente?! Ma chi sarebbero le parti in causa? Guendalina, la madre e? ... ho letto di una minorenne ... non ci capisco niente .... :rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Qualcuno mi faccia un riassunto, per favore ... :rotfl2::rotfl2::rotfl2:
 

rai222

"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
308
Punti
63
Age
34
Ok se è vero o no non lo sapremo mai, come la storia dell'audio della velina che poi si rivelò una cazzata. Comunque boooo vabbè
Post automatically merged:

:ROFLMAO:Forse semo troppo forti proprio per questo, ok guenda continua a scopà con giocatori della lazio
 

rai222

"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
308
Punti
63
Age
34
Vabbè non toglie il fatto che sono dei poveri mentalmente, ora lei con il marito a raccogliere gettoni di presenza in tv. Troie e imbecilli
Post automatically merged:

vuoi vedere che il calo della Lazio non è dovuto al lockdown ma è colpa di lei che li sfiancava!!! :)
nooooo non dire così, lotito pensaci tu querela guendalina ahahaha
Post automatically merged:


questa notizia sarà vera?
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,430
Punteggio reazione
3,552
Punti
119
Vabbè non toglie il fatto che sono dei poveri mentalmente, ora lei con il marito a raccogliere gettoni di presenza in tv. Troie e imbecilli
Post automatically merged:


nooooo non dire così, lotito pensaci tu querela guendalina ahahaha

Mah .... troia ... è solo una a cui piace scopare, come tutti (immagino) qui dentro ...

gli imbecilli sono, piuttosto, quelli che le permettono di arricchirsi su sta vicenda. perchè dargli tutto 'sto seguito ... ci sono i video, tiratevelo fuori e spippettatevi .. non basta?
 

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
1,236
Punti
113
Age
39
Non sto capendo nulla ..1) mettete materiale pure x chi iPhone 2) la figlia e la madre che ci fanno nel
Suo telefono ? Cioè hanno hakerato tutte ? Xche bella calda x quanto può essere non credo abbia video della figlia sull cell
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,430
Punteggio reazione
3,552
Punti
119
alla luce di quello saputo su guendalina e lo spogliatoio della lazio...non viene qualche dubbio su Anna Falchi??
mi sfugge il collegamento ... se vale questo, allora, ogni tifosa della lazio è tro ... :rotfl2::rotfl2:

posto che, ribadisco, per me l'appellativo "tro" va bene giusto se ti chiede lei di essere chiamata così; dare della troia ad una donna è davvero pessimo.
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
4,630
Punti
119
Posizione
Catania
mi sfugge il collegamento ... se vale questo, allora, ogni tifosa della lazio è tro ... :rotfl2::rotfl2:

posto che, ribadisco, per me l'appellativo "tro" va bene giusto se ti chiede lei di essere chiamata così; dare della troia ad una donna è davvero pessimo.
era una battuta visto che avevo trovato una foto con tutte le firme sulla maglia. siate leggeri...che già c'è il lockdown!!
 

Top Bottom