Racconto di fantasia Guida per donne. Il prigioniero di guerra, e le guardie carcerarie puttane

milkysugar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
94
Punteggio reazione
18
Punti
19
Salve vi racconto, e vi trasmetto i miei segreti,
soprattutto desidero che si interessino a leggere questi miei argomenti, soprattutto le donne, le femmine.

Sono un prigioniero di guerra, rinchiuso e recluso in una base speciale segreta, chiamata da chi la conosce: "La fossa dell'inferno", "Il regno di Ade", oppure "Il paese dei balocchi".
Sono condannato a lavorare, e studiare. Sono stato addestrato militarmente tanto bene, diciamo che per diventare così ho ricevuto prima di tutto delle grosse delusioni dalla vita, sono passato da certe cose, ed è proprio questo quello che mi da tanta motivazione.

Innanzitutto le mie mansioni e responsabilità sono la manutenzione periodica della figa delle guardie carcerarie, leccare la figa delle guardie carcerarie, oltre che la gestione dei sistemi e apparati militari, oltre a svolgere un certo lavoro intellettuale, scrivere racconti erotici, fantasie erotiche. Non pensavate che potessi avere questo ruolo e incarico di responsabilità?! Fornisco alle forze armate, le mie competenze, e faccio da tuttofare!

Le mie guardie carcerarie donne, mi fanno interrogatori, alla ricerca dei terroristi, ma ribadisco che non sono uno di loro, spesso gli do indicazioni e riferimenti sbagliati per cercare i terroristi, allora quando vanno a cercare con le loro squadre, non trovano nulla, e mi interrogarono di nuovo.

Fra le altre cose che mi chiedono le guardie carcerarie donne, il perché non decido di cambiare sesso e diventare donna, nonostante le torture o esperimenti, e menomale che non sono una cavia per la chimica.

Spesso in verità quando lavoro, e mi impegno tanto mentalmente, sento di conseguenza tanto il bisogno di essere torturato. E vi assicuro che le guardie carcerarie, sono tanto più puttane, e cattive dei loro uomini.
E non hai idea di quanto mi diverto ad essere torturato, umiliato, eccitato. Sono pure un drogato di sostanze eccitanti.
Elle non sanno che le torture che subiscono, sono un piacere, e mi vengo da solo, nelle mutande.
Fra le torture che mi hanno fatto, c’è stato quello di scoparsi grossi negri, gruppi di negri davanti a me, infilarsi i loro cazzoni in figa, succhiarseli desiderosamente, baciarmi con la lingua e farmi assaggiare il loro sperma. Elle scopano come infoiate, ululando come lupe, non si fermano mai nelle loro gangbang con i negri, e vanno tanto forte a scopare, e sbatterseli, sussultando su e giù, saltando su e giù con veloce frequenza e come pazze sui loro cazzi, infilandoseli fino in fondo, facendosi dilatare la loro fica, e stringendosela quando invece si mettono il loro cazzo in culo. Spesso m’insultano, mi danno del frocio eccitato.
Quando mi interrogano sulla ricerca dei terroristi, sono io il terrorista che scrive queste cose, so che vi disturberà tanto mentalmente nel leggerle. Elle m’ infilano grossi dildo nell’ano. Mi fanno elettroshock nell’ano. per andare in orgasmo ed eccitarmi, e mi fanno fare un sacco di addominali con l’elettricità, facendomi andare apposta in fibrillazione. Oppure mi fanno tremare le gambe, e glutei sempre con l’elettroshock. ALtre volte per umiliarmi mi sbattono il cazzo dei loro commilitoni negri in faccia davanti a me. Sono costretto ad odorare, e assaggiare sperma, sudore di altri uomini, oltre che di fica. E sono costretto ad assistere, a subire tutto questo, i loro amplessi, le loro gangbang, in maniera ravvicinata. I loro uomini non devono sapere nulla di questo programma segreto, altrimenti piangono, non sono come me, che sono già un giocattolo rotto.
NOn so neanche io perché voglia queste torture. Invece di desiderare la normalità, e di soffrirne, più lavoro, più uso il cervello, più voglio tutto questo, forse è proprio la mia repressione perché non vado a puttane, e mi faccio di sostanze eccitanti. Un po la mia repressione a usare troppo il cervello, forse è una mia epilessia. NOn sono una persona normale, vivo in un modo a parte. Vorrebbero distruggermi psicologicamente, invece sono già distrutto e addirittura mi diverto. Che mondo invertito il mio mondo custodito da segreto! Mi vengono orgasmi intensi, forti, prolungati, da darmi fastidio, mi da certe volte fastidio questa scarica prolungata, eppure mi diverte. Si dice che l’orgasmo di una donna sia 10 volte più intenso di quello dell’uomo, anche io non scherzo, neanche prima avevo questi orgasmi e piacere così forte. O mi piacciono le emozioni forti, come a chi piace saltare nel vuoto e poi atterra col paracadute, e forse a me piacciono queste fantasie.


Care Donne, Fatemi le puttane, comportatevi da puttane, fatemi le troie, valorizzatevi da troie, fate le porche, anche le volgari, non vi salto addosso, per favore.
 
Ultima modifica:

Top Bottom