Ha smesso di curarsi la figa.

V

vendur

Guest
La mia lei in questo ultimo periodo ha smesso di curarsi la fighetta.

Lascia semplicemente i peli molto corti, ma è trasandata e non curata come si dovrebbe. A me i peli non danno fastidio, anzi mi piacciono molto le patate con il pelo. Tuttavia, un cosa è avere un il pelo anche folto ma curato (con una certa forma tipo triangolo sul pube), un altra è la trascuratezza.


Anche un boschetto molto folto e un pò disordinato mi andrebbe bene, a me proprio non piace il pelo corto (5mm) e un pò ovunque..... mi cede il pisello duro.

Come posso farle notare questa cosa senza offenderla?
Come posso evitare che mi si ammosci?
 
OP
V

vendur

Guest
Non male come idea, questa cosa potrebbe eccitarmi moltissimo!
Punto uno, la mia ex moglie ha cominciato a depilarsi completamente quando si è trovata l'amante... quindi direi che la noncuranza è già una cosa positiva
Punto due, prova a proporle come gioco che gliela depili tu
Post automatically merged:

Basta semplicemente parlarle e lei dovrebbe capire.. La mia lei sa che a me piace rasata completamente e quando ha qualche pelo mi dice scusa devo farmi la ceretta, a me ovviamente non cambia di molto ma quando è del tutto rasata mi eccita molto di più..
Il dialogo è alla base
Lei è piuttosto permalosa, sa che mi piace molto fisicamente, ma credo che non la prenderebbe bene. Sarebbe molto più semplice trovare un gioco o una scusa.
 

edophica

"Level 6"
Messaggi
1,138
Punteggio reazione
3,535
Punti
119
Non male come idea, questa cosa potrebbe eccitarmi moltissimo!

Post automatically merged:


Lei è piuttosto permalosa, sa che mi piace molto fisicamente, ma credo che non la prenderebbe bene. Sarebbe molto più semplice trovare un gioco o una scusa.
Cioè se tu le parlassi lei la prenderebbe più come un offesa?
 

ColloDePapera

Banned
"Level 5"
Messaggi
119
Punteggio reazione
1,040
Punti
94
beh non dovrebbe, se si offende è colpa sua non tua, se a lei non piace l uomo che puzza e tu smetti di lavarti pensi che non te lo farebbe notare? ma poi che rapporto avete scusa, se per ste cavolate non riuscite a dialogare mi immagino nelle cose importanti.. ricorda che alle donne piace l uomo alpha, non uno che si vergogna di dire cosa gli piace e cosa no
 

edophica

"Level 6"
Messaggi
1,138
Punteggio reazione
3,535
Punti
119
Sì esatto. Se io le dicessi che il pelo in quel modo mi fa ammosciare il pisello, lei si offenderebbe.
Potresti dirle : amore ma i peli li accorci perché ti fa irritazione la lametta?
Se invece prima la faceva con la ceretta domandale se non lo fa più perché è troppo dolorosa..
Già facendo questa domanda dovrebbe capire che te ne sei accorto e che la preferisci rasata..
 
OP
V

vendur

Guest
beh non dovrebbe, se si offende è colpa sua non tua, se a lei non piace l uomo che puzza e tu smetti di lavarti pensi che non te lo farebbe notare? ma poi che rapporto avete scusa, se per ste cavolate non riuscite a dialogare mi immagino nelle cose importanti.. ricorda che alle donne piace l uomo alpha, non uno che si vergogna di dire cosa gli piace e cosa no
Mi pare un po' eccessivo.
 

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,198
Punteggio reazione
1,408
Punti
124
Posizione
Lucca
Di positivo, come dice Renatello, c'è il fatto che non sei cornuto. Di negativo c'è che la tua lei ha spento il desiderio nei tuoi confronti. Accontentati, perché ogni scusa sarà buona per non scopare.
 
S

Sof

Guest
Principi base sulla comunicazione con una donna permalosa: non dirle mai che qualcosa non ti piace,ma dille che ti piace tantissimo qualcos'altro. Ad esempio, dille che ti fa eccitare tantissimo una particolare forma (triangolo o striscetta cambia poco). Se sei convincente lei si focalizzerà solo sul tuo desiderio e se non è stronza cercherà di esaudirlo. Nota bene: evita di dire "vorrei che lo facessi" perché deve farlo perché si sente stuzzicata dal tuo desiderio o generosa, altrimenti, nella migliore delle ipotesi, si raserà una volta per farti contento e basta. Nella peggiora, non si raserà per fare il contrario di quello che le hai chiesto
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,020
Punti
113
Age
60
Di positivo, come dice Renatello, c'è il fatto che non sei cornuto. Di negativo c'è che la tua lei ha spento il desiderio nei tuoi confronti. Accontentati, perché ogni scusa sarà buona per non scopare.
Anche la mia compagna ha deciso di farsi crescere la foresta amazzonica in mezzo alle gambe (prima dall'estetista ogni settimana, poi ogni dieci giorni, poi ogni mese....ora me la sono dimenticata l'ultima volta) e di pari passo con l'infittirsi delle mangrovie si sono diradati i nostri convegni amorosi (prima due volte al giorno, poi due volte a settimana, ora si è no due volte al mese).

Ho "risolto" imbattendomi in un'amante che è una bomba atomica a letto....di necessità virtù...
 

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,561
Punti
99
Anche la mia compagna ha deciso di farsi crescere la foresta amazzonica in mezzo alle gambe (prima dall'estetista ogni settimana, poi ogni dieci giorni, poi ogni mese....ora me la sono dimenticata l'ultima volta) e di pari passo con l'infittirsi delle mangrovie si sono diradati i nostri convegni amorosi (prima due volte al giorno, poi due volte a settimana, ora si è no due volte al mese).

Ho "risolto" imbattendomi in un'amante che è una bomba atomica a letto....di necessità virtù...

Non è una grande soluzione, in una coppia che funziona il dialogo è tutto, e bisogna anche avere il coraggio di far presente a chi si ha accanto che si sta trascurando. Lo si deve fare per il suo bene e per il bene della coppia.
 

Top Bottom