Handjobs - Seghe....a chi piace questa pratica?? Pubblicate gente....Pubblicate!!

Lo shrek

Orco2!
Messaggi
2,835
Punteggio reazione
111
Punti
54
non male anche se una sega di una donna senza la bocca...non la comprendo molto

Eh, dipende: se fatta bene non ha prezzo. Certo, visivamente e psicologicamente parlando sono due cose completamente diverse, ma a livello di sensazioni fisiche secondo me siamo a pari merito. Sempre se fatta bene, ribadisco. E quando dico bene, intendo mooolto bene.
:)
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,620
Punteggio reazione
2,136
Punti
119
Posizione
Italy
Re: Handjobs - Seghe....a chi piace questa pratica?? Pubblicate gente....Pubblicate!!

io adoro la sega,è una pratica con la quale spesso e volentieri inizio ma finisco anche l'amplesso con la donna di turno...
inparticolare amo questo tipo di sega -----> http://www.phica.eu/forums/showthread.php?1676648-Lei-sega-e-lui-viene-sul-seno-cerco-video-simili-!!!

c'era questa discussione finita nel dimenticatoio ma piuttosto interessante che ricalca alla perfezione il genere di sega che gradisco di più...
ovvero l'uomo sopra e la donna sotto,con schizzata finale sul seno...se beccate video simili a quelli presenti nella discussione thanks e karma ve li assicuro ;)
 

schicco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,210
Punteggio reazione
87
Punti
53
Re: Handjobs - Seghe....a chi piace questa pratica?? Pubblicate gente....Pubblicate!!

Complimeti
Io adoro gli handjob da dietro(lui davanti e lei sega da dietro) se riusciti a trovarne mi fate un grosso piacere
 

Top Bottom