HELP HELP. Ho bisogno di consigli, voglio scoparmi l'amica di mamma che ha 44 anni.

B

Billyidol95

Guest
C'è questa amica di mia madre che chiameremo Laura, 44 anni. È una donna carina di viso, capelli castani, occhi neri e labbra sottili. A livello fisico è alta circa 1 e 70 e snella. Nel complesso una donna carina ma non la classica figa da girarti a guardare. Ha un culo piccolo, messo spesso in risalto da dei perizoma striminziti sotto ai leggings o tutte nere non troppo larghe. Di seno ha una seconda con i capezzoli spesso evidenti anche con il reggiseno.
Laura mi ha visto crescere, mi ha visto da bambino diventare adulto (ho 25 anni).
Tanti gli episodi in cui ricordo di averla spiata dal buco della serratura o magari nei suoi cassetti di intimo.
Una sera di 10 anni fa circa mi ricordo che eravamo ad una festa di compleanno, nel tavolo eravamo uno di fianco all'altro, all'epoca ero adolescente ma già laura era mia fonte d'ispirazione da anni. Indossava un classico vestito nero con dei collant neri. Ad un certo punto della cena dopo averla guardato sfacciatamente le gambe tutta la sera decido coraggiosamente di appoggiarle una mano sulle gambe velate aspettandomi una suo brusca reazione che invece non arrivò. Restai per un buona mezz'ora con la mano sulle sue gambe facendo attenzione a non farmi vedere da mia madre e dalle altre persone che erano presenti.
Non ho mai ben compreso il motivo per cui non mi abbia interrotto ma penso fosse chiaro che anche a lei la mia attrazione nei suoi confronti nonostante avessi 15/16 anni.
Successivamente Laura si fidanzò con il suo attuale fidanzato io ebbi modo di fare le mie esperienze sessuali, ci siamo incontrati molto più raramente e quando è successo nulla di ché.
Negli ultimi 2 mesi mi è capitato di incontrarla 5/6 volte purtroppo sempre insieme a mia madre.
In questi incontri si è riaccesa la mia fiamma adolescenziale nei suoi confronti e ho cercato discretamente di farglielo capire. Lei veste sempre di nero con tutte strette o pantaloni da cui spesso viene evidenziato il perizoma. Mentre si conversa passa molto tempo ad accarezzarsi le gambe, spostandosi i capelli e toccandosi quasi compulsivamente l'orecchino dell'orecchio sinistro. Io cerco di non guardare troppo per evitare domande di mia madre ma comunque l'occhio mi cade sempre su di lei e penso se ne sia accorta.
L'ultima volta che ci siamo visti ovvero nei giorni di natale mentre era seduta sul divano con le gambe accavallate cambia posizione e si siede normalmente, poco dopo noto che mette le mani nella tesca delle felpa e mentre tentava di ricomporsi restando seduta con le mani in tasca si tira su il pantalone, evidenziando benissimo un meraviglioso Camel toe. Riuscivo a scorgere benissimo tutto, dopo essere stata per circa 15 min in quella posizione è andata via. Prima di andare via ci siamo scambiati di nuovo gli auguri e i saluti con una bacio sulla guancia dove lei mi ha messo la mano sulla spalla e me l'ha leggermente stretta.
Ora io non vorrei farmi idee sbagliate quindi chiedo consiglio a voi, tutto ciò che ho scritto è vero solo che non riesco ad interpretarlo con chiarezza. AIUTATEMI A RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO😂😂😂

Se avete eventuali domande fate pure....
 

Marcosposato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
393
Punteggio reazione
254
Punti
43
Age
49
Be' sei grande, hai 25 anni. Va chiama fissa incontro ti direi un caffè. Ma visto il momento. Le dici se puoi andare da lei per parlarle. E le dici che cosa provi e fai l uomo credo che davanti a una persona decisa possa anche cedere. Visto che ti ha fatto accarezzare le Sue gambe e poi a natale vederla bene. Lo sa benissimo che la desideri.
 
OP
B

Billyidol95

Guest
Sisi ci ho già pensato solo che lei è fidanzata da 6 anni, la storia della gambe ero molto più piccolo. Ho paura che magari la prenda male e mi crei problemi.
A proposito di scriverle, mi ero dimenticato di dire che all'inizio di dicembre l'ho contattata per chiederle consigli di una regalo per mia zia e dopo un paio di giorni in cui ci siamo scambiati un paio di messaggi inerenti al regalo mi ha detto che le faceva molto piacere che le chiedessi consiglio.
Non lo so, vorrei evitare brutte figure ma il desiderio di averla è tanto.
 

Marcosposato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
393
Punteggio reazione
254
Punti
43
Age
49
Senti se la vuoi. Ti devi esporre. Lei sa benissimo che cosa vuoi. Se ti piace così ti organizzi x andare a casa sua quando il compagno non c è . Ti devi scordare di suo compagno tua ragazza . Stop. Sennò vivi con la speranza che lei faccia il primo passo.
 
OP
B

Billyidol95

Guest
L'altro giorno dopo che ha scartato il regalo che mia madre le ha fatto ha esclamato: "che bel colore" mia madre le ha detto che aveva chiesto il mio parere sul colore e lei mi ha detto tipo "bravo".
Pensavo di mandarle un messaggio inerente a questa cosa ma forse sono passati troppi giorni...
 

Marcosposato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
393
Punteggio reazione
254
Punti
43
Age
49
Perdi solo del tempo. Lei secondo me aspetta solo che tu ti faccia avanti. Ovvio potresti fare una figura di merda. Ma fai l uomo lei se deve prendere un rischio con il compagno vuol vedere un uomo nn un ragazzino che si vergogna.
 

Legio78

"Level 1"
Messaggi
257
Punteggio reazione
150
Punti
54
se usa i vari social potresti iniziare a stuzzicarla magari con mi piace sotto alle foto o commenti leggeri, per poi passare in chat privata magari facendole i complimenti per una foto e poi piano piano sondi il terreno, oppure mandale una foto su what app in un orario in cui si collega poco, e la cancelli, cosi appena vede il messaggio cancellato ti chiederà cosa era, e tu fai un po il vago/misterioso, che ti eri sbagliato, per fortuna non l'ha vista etc etc e poi anche li devi vedere strada facendo, magari le inizi a dire che hai conosciuto una sua coetanea, che sei attratto dalle donne piu grandi le chiedi consigli, considera che cammini su un campo minato, puoi farti una buono scopata come una bella figura di M***A, la devi stuzzicare, cercando di capire dove vuole andare a parare.
Post automatically merged:

bisogna anche capire il discorso della mano sulla gamba, come eravate, se poteva sembrare che uno si appoggiasse normalmente e magari vista la confidenza non ha battuto ciglio oppure era piu una carezza ed ha gradito, poi purtroppo ora non e neppure periodo di centri commerciali o altro altrimenti potevi farti accompagnare a fare shopping con la scusa di un consiglio, per poi prendere un caffe insieme, chiaccherare etcetc
 
OP
B

Billyidol95

Guest
se usa i vari social potresti iniziare a stuzzicarla magari con mi piace sotto alle foto o commenti leggeri, per poi passare in chat privata magari facendole i complimenti per una foto e poi piano piano sondi il terreno, oppure mandale una foto su what app in un orario in cui si collega poco, e la cancelli, cosi appena vede il messaggio cancellato ti chiederà cosa era, e tu fai un po il vago/misterioso, che ti eri sbagliato, per fortuna non l'ha vista etc etc e poi anche li devi vedere strada facendo, magari le inizi a dire che hai conosciuto una sua coetanea, che sei attratto dalle donne piu grandi le chiedi consigli, considera che cammini su un campo minato, puoi farti una buono scopata come una bella figura di M***A, la devi stuzzicare, cercando di capire dove vuole andare a parare.
Post automatically merged:

bisogna anche capire il discorso della mano sulla gamba, come eravate, se poteva sembrare che uno si appoggiasse normalmente e magari vista la confidenza non ha battuto ciglio oppure era piu una carezza ed ha gradito, poi purtroppo ora non e neppure periodo di centri commerciali o altro altrimenti potevi farti accompagnare a fare shopping con la scusa di un consiglio, per poi prendere un caffe insieme, chiaccherare etcetc
Purtroppo non ha social di nessun tipo oltre a WhatsApp...
Sto periodo non mi è sicuramente d'aiuto.
Vorrei scriverle che sono contento che di aver azzeccato il colore che le piaceva nel regalo che le ha fatto mia madre ma sono passati un po' giorni....
 

Legio78

"Level 1"
Messaggi
257
Punteggio reazione
150
Punti
54
Purtroppo non ha social di nessun tipo oltre a WhatsApp...
Sto periodo non mi è sicuramente d'aiuto.
Vorrei scriverle che sono contento che di aver azzeccato il colore che le piaceva nel regalo che le ha fatto mia madre ma sono passati un po' giorni....
controlla se guarda gli stati di whats app allora, magari inizi postando cazzatelle sulle vere donne, donne piu grandi etc etc e vedi se commenta, non le scrivere cazzatelle, come dice marco nei commenti sopra è una donna piu grande vuole un uomo, non le devi dare l'idea del ragazzetto che si vuole trombare la milf per fare il figo, devi trovare un modo per stuzzicarla ed invogliarla, anche un po prenderla in giro, ci devi girare intorno cercando di capire lei cosa vuole, perche le donne sono strane, io sono anni che cerco di bombarmi una mia amica, ma ogni volta che cerco di coinvolgerla si ritrae, però se ci incontriamo di persona da soli mi bacia sempre in bocca.
 

Wackos

"Level 3"
Messaggi
250
Punteggio reazione
284
Punti
63
Age
26
Ciao, ti capisco io stessa situazione con due amiche di mia mamma. Finché siamo in questa situazione di restrizioni bisogna arrangiarsi come si può via messaggi per prepararsi il campo e appena possibile organizzare qualcosa di persona per capitalizzare il tutto (si spera)
 

Top Bottom