Ho bisogno di un consiglio

UpskirtLove

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
34
Punteggio reazione
531
Punti
89
Age
33
Sarò più breve e chiaro possibile.

Io G. fidanzato con V. conviventi con una bimba. Il mio più grande desiderio attuale è domare e farmi domare da una certa G. fidanzata con M. Siamo tutti amici da sempre.

G. è sempre molto appariscente, (una piccola premessa è che ho un ossessione per le cosce, che se mostrate in minigonna vado letteralmente in estasi), tanto appariscente da uscire e mostrarsi sempre a cosce in bella vista, sfoggiando scosci da far invidia capaci di far diventar il cazzo duro in un batter d’occhio. Non me ne perdo uno, quando V. la invita a casa seppur lei venisse sempre con il proprio fidanzato, faccio di tutto per esserci per poter ammirare tale spettacolo e cercare ogni piccola scusa per toccare quella tonicità, per poi in diversa sede lasciarmi andare in vaghi viaggi ricchi di piacere.

Ho una voglia estrema di trovare il pretesto, il consenso dei rispettivi fidanzati di poterla sculacciare e far gridare di piacere sta troia rizzacazzi. Sarei disposto a fare uno scambio di coppia, una scopata a 4, una qualsiasi cosa pur di metterla a conoscenza che il mio cazzo la omaggia quotidianamente grazie alla sua porcaggine.

Ad oggi è praticamente impossibile. Lei pur essendo così appariscente molte volte caratterialmente sta sulle sue. Se beve può dar sfogo a delle meravigliose performance, dove con scuse banalissime riesco a palpeggiarle un pò quelle coscione, ovviamente senza farmi sgamare dai fidanzati.

Ritengo sia una cosa veramente impossibile date le circostanze, un puzzle di avvenimenti, affermazioni, sguardi che dovrebbero accadere per farlo combaciare al dettaglio.

Pertanto chiedo qualche consiglio se magari qualcuno di voi si rivedesse nella situazione e ha qualche strada da propormi.

La immagino in diverse fantasie, se lo trovate interessante potrei anche mettervene a conoscenza.
 

Rosebud

Banned
"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
35
Punti
18
Il problema è che non hai dato molti margini per aiutarti, visto che tu che conosci a fondo la situazione dici per primo che è impossibile. Che confidenza hai con lei e con il suo fidanzato? E tua moglie lo farebbe mai uno scambio di coppia secondo te? Con queste poche informazioni mi viene in mente solo di suggerirti di creare un profilo falso e contattare o lei o lui, prenderci un po' di confidenza aiutato dal fatto che già li conosci e quindi sai già come anticiparli, e mettergli il tarlo dello scambio di coppia. Oppure crei il profilo falso (ma ovviamente deve essere credibile) di una ragazza o se hai un'amica che può esserti complice e farti usare il suo anche meglio, scrivi a G. "Ciao non ci conosciamo ma so che conosci tizio. Me lo vorrei fare ma non so come approcciarlo, mi dai qualche consiglio visto che so che siete amici?". G. quasi sicuramente te lo verrà a riferire, e tu col pretesto gli rispondi qualcosa tipo "Se proprio devo fare una cazzata la farei con te che sei più bella e rimarrebbe tra noi". Mettigli il tarlo, e poi valuta in base a come reagisce
 

Top Bottom