Ho da poco scoperto che la mia ragazza in passato si è esibita in cam per dei nostri amici..

claudio_maus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
24
Ciao ragazzi, come da titolo ho scoperto che la mia fidanzata (stiamo insieme da una vita) in passato ha fatto spogliarelli in cam per degli amici che abbiamo in comune..Questa cosa se da un lato mi ha fatto stare male da un altro lato mi ha fatto eccitare..anche perchè lei non è mai stata quel tipo di donna..molto seria (non una santa certo) qualcuno che vuole parlarne o darmi consigli?
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
A questo punto ti conviene parlarne con lei e chiarire, se poi a te non interessa nulla lascia stare.
 

alleine

"Level 1"
Messaggi
244
Punteggio reazione
156
Punti
48
Ciao. Hai scoperto in cosa consistevano questi spettacoli? Nel senso di è mostrata completamente nuda, con la vagina aperta in primo piano, uso di giocattoli erotici...
 

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,198
Punteggio reazione
1,408
Punti
124
Posizione
Lucca
........ perché lei non è mai stata quel tipo di donna.......
Tutte le volte che leggo e sento commenti così mi sbellico di risate: ma qual è quel tipo di donna!?! Le donne sono donne e sono tutte simili, nella loro diversità. C'è ancora qualcuno che pensa che i nostri genitori hanno fatto l'amore solo quella volta che mamma è restata incinta? O che le nostre sorelle scopano pochissimo, la danno dopo anni e solo nella posizione del missionario, che la misura non conta e che un paio di minuti sono più che sufficienti... Sveglia!!! Siamo nel 2020!!! Le donne hanno voglie e desideri come e più degli uomini e non è che sono tutte puttane tranne mia moglie, mia madre e mia sorella! C'è gente veramente ingenua a questo mondo...
 
OP
C

claudio_maus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
24
Tutte le volte che leggo e sento commenti così mi sbellico di risate: ma qual è quel tipo di donna!?! Le donne sono donne e sono tutte simili, nella loro diversità. C'è ancora qualcuno che pensa che i nostri genitori hanno fatto l'amore solo quella volta che mamma è restata incinta? O che le nostre sorelle scopano pochissimo, la danno dopo anni e solo nella posizione del missionario, che la misura non conta e che un paio di minuti sono più che sufficienti... Sveglia!!! Siamo nel 2020!!! Le donne hanno voglie e desideri come e più degli uomini e non è che sono tutte puttane tranne mia moglie, mia madre e mia sorella! C'è gente veramente ingenua a questo mondo...
Guarda amico mio che tutto ciò che hai scritto è una tua interpretazione del mio "non è mai stata quel tipo di donna", dove ho scritto che scopa pochissimo? dove ho scritto che si è concessa dopo anni? dove ho scritto che scopa solo alla missionaria? che la misura non conta? Non so forse mi conosci e non lo so, se è così ti prego di dirmelo..se poi hai fatto riferimento alla mia specificazione sul suo essere "seria"..beh sono certo che sei a conoscenza del fatto che una donna può essere seria e zoccola allo stesso modo..forse sarò io strano ma a me piacciano anche di più..in ogni caso il mio "serio" era riferito ad altro, speravo si capisse dal mio "non è una santa", ma evidentemente sono stato poco chiaro. Sorry.
 

Arrapaho91

"Level 5"
Messaggi
480
Punteggio reazione
1,248
Punti
94
Tutte le volte che leggo e sento commenti così mi sbellico di risate: ma qual è quel tipo di donna!?! Le donne sono donne e sono tutte simili, nella loro diversità. C'è ancora qualcuno che pensa che i nostri genitori hanno fatto l'amore solo quella volta che mamma è restata incinta? O che le nostre sorelle scopano pochissimo, la danno dopo anni e solo nella posizione del missionario, che la misura non conta e che un paio di minuti sono più che sufficienti... Sveglia!!! Siamo nel 2020!!! Le donne hanno voglie e desideri come e più degli uomini e non è che sono tutte puttane tranne mia moglie, mia madre e mia sorella! C'è gente veramente ingenua a questo mondo...
Io non vedo nulla di strano nelle parole di Claudio. Onestamente, ho interpretato "quel tipo di donna" = "donna che si mostra in cam da fidanzata". Se lei si era sempre presentata a lui in un modo, è del tutto normale restare spiazzati venendo a conoscenza di un fatto del genere.

Per inciso, ritengo che essere serie non vuol dire non essere zoccole (in senso buono): una ragazza/donna seria può tranquillamente trasgredire con la complicità del proprio ragazzo/uomo, e viceversa. Sia che si tratti di una relazione monogama che una aperta. L'importante è farlo con l'approvazione del proprio partner, sia per l'uomo che per la donna. Altrimenti vengono a mancare le basi per poter costruire qualcosa di forte e duraturo, per come la vedo. :)

Per tornare IT: @claudio_maus hai prove certe che sia vero? Non è che ti stiano perculando?
 

moondancer

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
217
Punti
39
Ciao, è successo anche a me con la mia ex. "frugando" nella sua cartella dei files ricevuti di skype ho trovato una quarantina di foto di uomini nudi, cazzi, sborrate in mano e porcate varie. Purtroppo non sono mai riuscito ad entrare nel suo account, così accecato dalla gelosia un giorno ho creato un account fake, l'ho aggiunta e ho iniziato a corteggiarla... Mai provato niente di più eccitante! Sono arrivato a segarmi su di lei, ricevendo foto di lei nuda e mandandogli cazzi presi da internet.... E' stata un'esperienza grandiosa. Poi ci siamo lasciati (non per quello), ma ancora adesso a distanza di 2 anni delle volte la trovo online e gli chiedo di come scopa con il suo nuovo ragazzo..... Che troia....
 
OP
C

claudio_maus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
24
Io non vedo nulla di strano nelle parole di Claudio. Onestamente, ho interpretato "quel tipo di donna" = "donna che si mostra in cam da fidanzata". Se lei si era sempre presentata a lui in un modo, è del tutto normale restare spiazzati venendo a conoscenza di un fatto del genere.

Per inciso, ritengo che essere serie non vuol dire non essere zoccole (in senso buono): una ragazza/donna seria può tranquillamente trasgredire con la complicità del proprio ragazzo/uomo, e viceversa. Sia che si tratti di una relazione monogama che una aperta. L'importante è farlo con l'approvazione del proprio partner, sia per l'uomo che per la donna. Altrimenti vengono a mancare le basi per poter costruire qualcosa di forte e duraturo, per come la vedo. :)

Per tornare IT: @claudio_maus hai prove certe che sia vero? Non è che ti stiano perculando?
ciao, si hai perfettamente colto il senso del mio discorso
 
G

GeneraleNe

Guest
Tutte le volte che leggo e sento commenti così mi sbellico di risate: ma qual è quel tipo di donna!?! Le donne sono donne e sono tutte simili, nella loro diversità. C'è ancora qualcuno che pensa che i nostri genitori hanno fatto l'amore solo quella volta che mamma è restata incinta? O che le nostre sorelle scopano pochissimo, la danno dopo anni e solo nella posizione del missionario, che la misura non conta e che un paio di minuti sono più che sufficienti... Sveglia!!! Siamo nel 2020!!! Le donne hanno voglie e desideri come e più degli uomini e non è che sono tutte puttane tranne mia moglie, mia madre e mia sorella! C'è gente veramente ingenua a questo mondo...
Mi ricorda il film Don Jon ahaha
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,635
Punteggio reazione
11,899
Punti
139
secondo me hai scelto la sezione sbagliata, non è un racconto....
capisco che è un argomento interessante, intrigante e che vuoi avere dei pareri legittimamente.... ma c'è la sezione "help" per questo....
 

Rete04

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
109
Punti
44
Be se ci raccontassi un po la situazione che si e' creata per cui lei ha fatto una cosa del genere, come mai con degli amici, fino a che punto si e' spinta ecc ecc potrebbe diventare un racconto interessante.
 

gigpc

Banned
"Level 4"
Messaggi
707
Punteggio reazione
610
Punti
93
Ciao ragazzi, come da titolo ho scoperto che la mia fidanzata (stiamo insieme da una vita) in passato ha fatto spogliarelli in cam per degli amici che abbiamo in comune..Questa cosa se da un lato mi ha fatto stare male da un altro lato mi ha fatto eccitare..anche perchè lei non è mai stata quel tipo di donna..molto seria (non una santa certo) qualcuno che vuole parlarne o darmi consigli?
A pagamento?
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,249
Punteggio reazione
2,831
Punti
113
Questa cosa se da un lato mi ha fatto stare male da un altro lato mi ha fatto eccitare..
Amico orsacchiotto, ti vedo barzotto
e sento uno spinotto.
- Non avere paura mai -
Se questa avventura da un lato mi attira,
dall'altro mi spaventa un pò.

Elio e le storie - Il Vitello dai piedi di Balsa (reprise)

Scusa non ho resistito! ahahah
 

GaetanoVituliano

"Level 3"
Messaggi
258
Punteggio reazione
304
Punti
63
Age
43
Ciao, è successo anche a me con la mia ex. "frugando" nella sua cartella dei files ricevuti di skype ho trovato una quarantina di foto di uomini nudi, cazzi, sborrate in mano e porcate varie. Purtroppo non sono mai riuscito ad entrare nel suo account, così accecato dalla gelosia un giorno ho creato un account fake, l'ho aggiunta e ho iniziato a corteggiarla... Mai provato niente di più eccitante! Sono arrivato a segarmi su di lei, ricevendo foto di lei nuda e mandandogli cazzi presi da internet.... E' stata un'esperienza grandiosa. Poi ci siamo lasciati (non per quello), ma ancora adesso a distanza di 2 anni delle volte la trovo online e gli chiedo di come scopa con il suo nuovo ragazzo..... Che troia....
Successo anche a me con la mia ex solo che ci eravamo già lasciati.
Ho iniziato per vedere se i miei sospetti sul fatto che fosse troia fossero fondati e mi sono ritrovato a segarmi con lei che si masturbava con me all'insaputa del suo nuovo ragazzo.
Me lo avesse detto da subito che era così troia ci saremmo divertiti molto di più!
 

Top Bottom