Ho da poco scoperto che la mia ragazza in passato si è esibita in cam per dei nostri amici..

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
931
Punteggio reazione
853
Punti
98
Sinceramente credo dovresti dare più dettagli... dal tuo primo post neanche si capiva che lo aveva fatto mentre eravate fidanzati.
Cosa ha fatto esattamente? E perchè questi tuoi amici te lo raccontano solo ora?
 

ivang

"Level 3"
Messaggi
448
Punteggio reazione
327
Punti
63
Ciao, è successo anche a me con la mia ex. "frugando" nella sua cartella dei files ricevuti di skype ho trovato una quarantina di foto di uomini nudi, cazzi, sborrate in mano e porcate varie. Purtroppo non sono mai riuscito ad entrare nel suo account, così accecato dalla gelosia un giorno ho creato un account fake, l'ho aggiunta e ho iniziato a corteggiarla... Mai provato niente di più eccitante! Sono arrivato a segarmi su di lei, ricevendo foto di lei nuda e mandandogli cazzi presi da internet.... E' stata un'esperienza grandiosa. Poi ci siamo lasciati (non per quello), ma ancora adesso a distanza di 2 anni delle volte la trovo online e gli chiedo di come scopa con il suo nuovo ragazzo..... Che troia....
che troia lei ma che culo che hai avuto tu con questa situazione
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,385
Punti
118
Ciao ragazzi, come da titolo ho scoperto che la mia fidanzata (stiamo insieme da una vita) in passato ha fatto spogliarelli in cam per degli amici che abbiamo in comune..Questa cosa se da un lato mi ha fatto stare male da un altro lato mi ha fatto eccitare..anche perchè lei non è mai stata quel tipo di donna..molto seria (non una santa certo) qualcuno che vuole parlarne o darmi consigli?
meglio che farli dal vivo sai? che poi che tipo di esibizione ?
Post automatically merged:

Sinceramente credo dovresti dare più dettagli... dal tuo primo post neanche si capiva che lo aveva fatto mentre eravate fidanzati.
Cosa ha fatto esattamente? E perchè questi tuoi amici te lo raccontano solo ora?
stronzi a scoppio ritardato
 
Ultima modifica:

Top Bottom