Esperienza reale Ho scoperto mia suocera

Davidazzo

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
183
Punti
33
Salve a tutti, tempo fa ho passato due giorni fuori con mia suocera 38 anni ed io 20 per motivi di lavoro e abbiamo preso un Beb per 2 notti… il giorno prima di partire mentre era sotto la doccia sentivo rumori strani provenire dal bagno, alchè mi sono avvicinato ed ho aperto leggermente la porta senza farmi scoprire e ho visto lei tutta nuda che si masturbava in videochiamata con un estraneo.
Questa scena mi è rimasta impressa per molto tempo e adesso voglio condividerla con voi, da premettere che adesso la guardo con un occhio diverso( non nascondo che ci vorrei provare con lei perché mi fa impazzire come fisico ha una 4 morbida, classico delle donne over 40 non troppo magra, insomma una gran bella donna) datemi consigli per favore cosa posso fare
 

mariokart21

"Level 1"
Messaggi
176
Punteggio reazione
177
Punti
43
Eh… è il sogno di tutti
Post automatically merged:

Beato te che hai già potuto assisterla nuda nella masturbazione
 
OP
D

Davidazzo

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
183
Punti
33
Recentemente ho avuto il coraggio di sfogarmi di questo episodio direttamente con lei tramite messaggi e mai parlato di presenza, lei ovviamente ha negato sempre tutto ma io so che quello in videochiamata non era suo marito ed io espressamente le ho detto che ho visto bene quello che faceva sotto la doccia. Mi ha negato tutto dicendomi che era una semplice voglia e che io faccio schifo che ho aperto a spiarla, adesso può sembrare pure strano sto racconto ma purtroppo è diventata una fissa lei per me, ho provato a riprendere il discorso ma lei niente non ne vuole più sapere spesso mi ha pure bloccato per non ricevere più messaggi da me
 

mariokart21

"Level 1"
Messaggi
176
Punteggio reazione
177
Punti
43
Immagino, purtroppo è sempre delicata una situazione del genere, come di dice: non rompere le uova del tuo paniere. Quando si hanno legami stretti è sempre meglio non rischiare.
Ora le cose sono due: o la ricatti con la forza di dire tutto al suo marito, e lei sarà a tua disposizione. O rimarrai in camera tua a spolettasti come un verme.
Ti capisco, è proprio quella relazione imbarazzante che eccita
 
OP
D

Davidazzo

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
183
Punti
33
Il problema è che non vorrei assolutamente “rovinare” la famiglia, non è questo il mio obiettivo. Lei non mi ha mai confermato quello che ho visto e che le ho detto, inizialmente mi diceva ti stai inventando tutto è impossibile fino ad arrivare che era una semplice voglia e che si stava masturbando con un video, ma mai mi ha confermato che fosse in videochiamata con uno e che faceva la troia con questo. Già in passato sapevo di questa piccola relazione a distanza con questa persona e questa cosa mi ha eccitato molto al tal punto che una volta ero a cena a casa sua anche con sua figlia e suo marito, dopo aver cenato è andata in bagno a lavarsi ed io sono entrato scusandomi come se l’avessi fatto erroneamente, le ho mandato un messaggio dopo essendomene andato scrivendole scusa non sapevo fossi lì nuda e lei mi ha risposto tranquillo come un figlio…. Adesso comunque c’è un altro tipo di relazione perché sembra che lei non vuole più vedermi anche se con suo marito davanti mi da confindenza come se non avessimo mai avuto nessuna discussione
 
OP
D

Davidazzo

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
183
Punti
33
Sempre da lavoro con leggings e magliette, la sera o in particolari eventi con gonne e vestiti da signora matura nonostante lei abbia 43-45 anni
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,022
Punteggio reazione
2,853
Punti
119
Nel primo post dichiari che ha 38 anni, adesso 43-45, la foto è di una donna di almeno 50 anni vedendo le mani. Raccontacela giusta
...l'inflazione, l'aumento del gas, della luce, del pane... Tutto aumenta da un giorno all'altro. E vuoi che non cresca l'età?
E daje, su... 🙄
 
OP
D

Davidazzo

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
183
Punti
33
Nel primo post dichiari che ha 38 anni, adesso 43-45, la foto è di una donna di almeno 50 anni vedendo le mani. Raccontacela giusta
È molto giovane ancora, per quanto riguarda le mani le ha così per via del lavoro infatti è l’unica parte del corpo che sembra di un anziana 🤦🏻‍♂️
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,417
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
Il problema è che ti sei giocato male le carte troppo diretto potevi essere meno diretto ora credo che o ti farà lasciare con la sua figlia o ti odierà per sempre la vedo dura che si evolva in maniera positiva
 
OP
D

Davidazzo

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
183
Punti
33
Il problema è che ti sei giocato male le carte troppo diretto potevi essere meno diretto ora credo che o ti farà lasciare con la sua figlia o ti odierà per sempre la vedo dura che si evolva in maniera positiva
L’ho pensato anch’io però questa cosa me la sono portata dietro 2 anni dal quando è successo il fatto… il problema di farmi lasciare con sua figlia non c’è, più che altro mi odierà a vita anche se davanti a tutti si comporta come se non fosse successo nulla, ma in privato quando messaggiavamo mi faceva capire che dovevo farmi i fatti miei e di lasciarla in pace… cosa posso fare?? Giuro pagherei pur di fare qualcosa con lei
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,417
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
L’ho pensato anch’io però questa cosa me la sono portata dietro 2 anni dal quando è successo il fatto… il problema di farmi lasciare con sua figlia non c’è, più che altro mi odierà a vita anche se davanti a tutti si comporta come se non fosse successo nulla, ma in privato quando messaggiavamo mi faceva capire che dovevo farmi i fatti miei e di lasciarla in pace… cosa posso fare?? Giuro pagherei pur di fare qualcosa con lei
Ma sai che vuol dire stare a canto a una suocera che ti odia già quando ti amano rompono.
Il problema che tu raccontando tutto e come se avessi violato la sua intimità capisci dovevi trovare un’altro modo
 
OP
D

Davidazzo

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
183
Punti
33
Ma sai che vuol dire stare a canto a una suocera che ti odia già quando ti amano rompono.
Il problema che tu raccontando tutto e come se avessi violato la sua intimità capisci dovevi trovare un’altro modo
Lo capisco perfettamente, ma pensavo che averla scoperta mentre faceva cose che non doveva, magari potevo giocarmi questa carta a favore mio capito? Lei dice adesso che non vuole più pensarci ed è un capitolo chiuso
 

Kaiser Soze

"Level 3"
Messaggi
325
Punteggio reazione
308
Punti
63
Age
51
Lo capisco perfettamente, ma pensavo che averla scoperta mentre faceva cose che non doveva, magari potevo giocarmi questa carta a favore mio capito? Lei dice adesso che non vuole più pensarci ed è un capitolo chiuso
Purtroppo la tua ingenuità, l'inesperienza e anche la presunzione, lasciamelo dire, ti ha fatto giocare male le tue carte ed hai perso la partita. Ti sia d'insegnamento per il futuro
 

gian90

"Level 4"
Messaggi
368
Punteggio reazione
750
Punti
98
L’ho pensato anch’io però questa cosa me la sono portata dietro 2 anni dal quando è successo il fatto… il problema di farmi lasciare con sua figlia non c’è, più che altro mi odierà a vita anche se davanti a tutti si comporta come se non fosse successo nulla, ma in privato quando messaggiavamo mi faceva capire che dovevo farmi i fatti miei e di lasciarla in pace… cosa posso fare?? Giuro pagherei pur di fare qualcosa con lei
Hai fatto una cosa gravissima e ancora stai a scrivere che pagheresti per fare qualcosa con lei? L'unica cosa che puoi fare è chiederle profondamente scusa, che non avresti mai dovuto fare una stronzata del genere e pensare seriamente se non sia il caso di chiudere anche il fidanzamento.
 

monellino7

"Level 1"
Messaggi
135
Punteggio reazione
82
Punti
33
Posizione
lombardia
ha anche detto che per caso ha scoperto che si stava masturbando con un estraneo in bagno, poi afferma che sapeva di una relazione a distanza con un amante...
poi i discorsi incongruenti sull'età...
vabbè passiamo oltre...
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Come ti hanno detto già a altri hai fatto una mega cazzata.
Le jeux son fait (o come minchia si scrive).
Persa.
O per dirla alla Vasco .... Hai perso un'altra occasione buona .......
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,417
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
Lo capisco perfettamente, ma pensavo che averla scoperta mentre faceva cose che non doveva, magari potevo giocarmi questa carta a favore mio capito? Lei dice adesso che non vuole più pensarci ed è un capitolo chiuso
Appunto spero per te che le cose si evolvano in maniera positiva
Dovresti essergli amico non “nemico”
Anche se per te a fatto una cosa sbagliata chi siamo noi per giudicare,dovevi solo goderti il momento e provar a fare godere anche lwi
 
OP
D

Davidazzo

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
183
Punti
33
Quindi pensate proprio che non ci sia nulla da fare?? Io parlo così perché con suo marito hanno avuto una grossa discussione in merito questa specie di relazione e a quanto ho capito sessualmente parlando non veniva soddisfatta, per questo lei ha cercato altrove
 

Top Bottom