Esperienza reale Ho scoperto mia suocera

OP
D

Davidazzo

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
183
Punti
33
C’è da premettere però se si comporta così per farmi capire di stare calmo e cercare di ritornare il ragazzo di prima oppure che non vuole far capirmi nulla ma sotto sotto aspetta anche lei il momento… non saprei
Post automatically merged:

C’è da premettere però se si comporta così per farmi capire di stare calmo e cercare di ritornare il ragazzo di prima oppure che non vuole far capirmi nulla ma sotto sotto aspetta anche lei il momento… non saprei
 
OP
D

Davidazzo

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
183
Punti
33
Ma sicuramente però non saprei come creare la situazione.
Comunque tempo fa si discuteva di prova costume per l’estate di mettersi in forma e da lì iniziò tutto e le ho chiesto esplicitamente che taglia avesse e lei mi rispose 4 sopra ed L sotto e le avevo promesso che le regalassi un costume è così ho fatto, scorsa settimana ho comprato un costume che dovrebbe arrivarmi a giorni di tipo bikini a triangolo bianco senza le coppette così che si veda tutto il ben di dio che ha ed ho pensato di portarglielo a casa dicendole di provarselo con la scusa che se non va lo faccio cambiare, ovviamente quando se lo mette le chiedo il mio parere. Pensate che mi dica di sì o mi dirà più tardi lo provo non davanti a te
 
OP
D

Davidazzo

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
183
Punti
33
Dubito mi mandi delle foto di lei in costume dopo tutta questa discussione che abbiamo avuto, al limite mentre lei si cambia potrei vedere se si chiude a chiave la porta del bagno e se vedo che non lo fa provo ad entrarci
Post automatically merged:

Dubito mi mandi delle foto di lei in costume dopo tutta questa discussione che abbiamo avuto, al limite mentre lei si cambia potrei vedere se si chiude a chiave la porta del bagno e se vedo che non lo fa provo ad entrarci
 
OP
D

Davidazzo

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
183
Punti
33
Buongiorno, ieri è successa una cosa molto strana e devo dire che mi sono un po’ preoccupato.
Allora ho messo sulle storie di whatsapp una foto che ovviamente poteva vedere solo lei( che adesso vi allego) la vede e dopo 10 minuti mi chiama incazzatissima che devo smetterla perché non c’è la fa più e allora io le dico maddai è divertente e lei mi ha detto se non la finisci lo dico a mio marito e io le ho detto va bene…. Dopo 1 oretta mi chiama e risponde in vivavoce dicendo c’è mio marito e lui mi risponde dicendomi cosa dovevo dirgli ed io gli ho detto di sentirci dopo perché stavo lavorando, da lì poi non ci siamo più sentiti… però ieri sera mi ci sono visto con suo marito ma non ci siamo detti niente riguardo quello che fosse successo la mattina.
Adesso non saprei che fare o mi dice così perché la devo smettere davvero facendomi impaurire nominandomi suo marito o non so, fatto sta che stamattina mi è arrivato il costume che vorrei darle nel fine settimana, consigli??? Il costume è semplicissimo di quelli a triangolo morbidi senza coppette e niente così da far vedere le sue belle tette grosse un po’ mosce
Post automatically merged:

Buongiorno, ieri è successa una cosa molto strana e devo dire che mi sono un po’ preoccupato.
Allora ho messo sulle storie di whatsapp una foto che ovviamente poteva vedere solo lei( che adesso vi allego) la vede e dopo 10 minuti mi chiama incazzatissima che devo smetterla perché non c’è la fa più e allora io le dico maddai è divertente e lei mi ha detto se non la finisci lo dico a mio marito e io le ho detto va bene…. Dopo 1 oretta mi chiama e risponde in vivavoce dicendo c’è mio marito e lui mi risponde dicendomi cosa dovevo dirgli ed io gli ho detto di sentirci dopo perché stavo lavorando, da lì poi non ci siamo più sentiti… però ieri sera mi ci sono visto con suo marito ma non ci siamo detti niente riguardo quello che fosse successo la mattina.
Adesso non saprei che fare o mi dice così perché la devo smettere davvero facendomi impaurire nominandomi suo marito o non so, fatto sta che stamattina mi è arrivato il costume che vorrei darle nel fine settimana, consigli??? Il costume è semplicissimo di quelli a triangolo morbidi senza coppette e niente così da far vedere le sue belle tette grosse un po’ mosce
 

Allegati

  • A83F7C88-1AF3-4115-9C63-EAD7AB06408B.png
    A83F7C88-1AF3-4115-9C63-EAD7AB06408B.png
    10.1 MB · Visualizzazioni: 993

Malandrino90

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
136
Punteggio reazione
201
Punti
49
Posizione
Milano
Secondo me rischi di arrivare ad un punto di non ritorno, con tutte le problematiche che ne possono scaturire. Fossi in te farei un passo indietro, a partire dal costume. Poi se in futuro le cose si dovessero calmare e lei riavvicinarsi a te, vedere di volta in volta il da farsi. Ma ora la situazione mi sembra davvero tesa
 
OP
D

Davidazzo

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
183
Punti
33
Credimi è davvero troppo tesa, era troppo incazzata quando mi ha chiamato, comunque sabato vedo di andarci e non le dico niente magari mi metto a scherzare come ho sempre fatto con lei, se la situazione permette allora le esco fuori il costume
 
OP
D

Davidazzo

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
183
Punti
33
Lo so hai pienamente ragione ma è più forte di me, la vedo oramai con un occhio diverso, cioè dai per me è una gran porcona dopo quella scena che hanno visto i miei occhi
Post automatically merged:

Lo so hai pienamente ragione ma è più forte di me, la vedo oramai con un occhio diverso, cioè dai per me è una gran porcona dopo quella scena che hanno visto i miei occhi
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,142
Punteggio reazione
1,212
Punti
119
Posizione
Milano
Lo so hai pienamente ragione ma è più forte di me, la vedo oramai con un occhio diverso, cioè dai per me è una gran porcona dopo quella scena che hanno visto i miei occhi
Post automatically merged:

Lo so hai pienamente ragione ma è più forte di me, la vedo oramai con un occhio diverso, cioè dai per me è una gran porcona dopo quella scena che hanno visto i miei occhi

lascia perdere..... questa e' una Cazzata con la C maiuscola... mandi tutto a puttane con la tua ragazza, ne vale la pena?!
 
OP
D

Davidazzo

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
183
Punti
33
Io non penso mandi a puttane la relazione con la mia ragazza anche perché stiamo insieme da 6 anni e lei tiene molto a sua figlia non le farebbe mai una cosa del genere
Post automatically merged:

Io non penso mandi a puttane la relazione con la mia ragazza anche perché stiamo insieme da 6 anni e lei tiene molto a sua figlia non le farebbe mai una cosa del genere
 

Leopiero

"Level 1"
Messaggi
415
Punteggio reazione
234
Punti
54
Lascia perdere, non insistere e dai tempo, se vuole essere scopata sarà lei a fare i successivi passaggi altrimenti lascia perdere, dopo ciò che è sucesso all'inizio adesso ogni tua azione gioca a suo favore e ti ritroverai tu incasinato
 
OP
D

Davidazzo

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
183
Punti
33
Magari, a me basterebbe solamente farla godere, comunque vedo di allegare qualche foto tagliata ovviamente
Post automatically merged:

Ecco la maiala fotografata da nascosto quando la spiavo, si stava masturbando
 

Allegati

  • 821B1D5C-D10A-47D4-ABF4-DD9A8A7A1DBF.jpeg
    821B1D5C-D10A-47D4-ABF4-DD9A8A7A1DBF.jpeg
    22.6 KB · Visualizzazioni: 1,477
Ultima modifica:

Red69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
283
Punteggio reazione
181
Punti
43

Top Bottom