Esperienza reale Ho scoperto mia suocera

Caledonio

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
50
Punteggio reazione
73
Punti
24
Age
40
Salve a tutti, tempo fa ho passato due giorni fuori con mia suocera 38 anni ed io 20 per motivi di lavoro e abbiamo preso un Beb per 2 notti… il giorno prima di partire mentre era sotto la doccia sentivo rumori strani provenire dal bagno, alchè mi sono avvicinato ed ho aperto leggermente la porta senza farmi scoprire e ho visto lei tutta nuda che si masturbava in videochiamata con un estraneo.
Questa scena mi è rimasta impressa per molto tempo e adesso voglio condividerla con voi, da premettere che adesso la guardo con un occhio diverso( non nascondo che ci vorrei provare con lei perché mi fa impazzire come fisico ha una 4 morbida, classico delle donne over 40 non troppo magra, insomma una gran bella donna) datemi consigli per favore cosa posso fare
Fatti trovare nudo sotto la doccia tipo film Brazzers!
 
OP
D

Davidazzo

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
183
Punti
33
Buongiorno ragazzi, sabato sera ho dormito con la mia ragazza nella loro casa in campagna soli i suoi genitori hanno dormito in paese e la sera stessa ha detto sua mamma a sua figlia che ci avrebbero raggiunto l’indomani per pranzare insieme.
L’indomani mi sono svegliato e non c’era ancora nessuno in casa, la mia ragazza dormiva ancora ed io sono andato subito in bagno( il bagno ha una grande finestra specchiata che affaccia sulla veranda dove ci sono dei tavoli con il gazebo e sul muretto della finestra del bagno ci sono dei vasi con delle piante) dicevo comunque sono andato in bagno ed ho trovato la finestra già tutta aperta dalla sera prima con la zanzariera abbassata e l’ho lasciata così aspettando che arrivassero. Dopo circa mezz’ora li sento arrivare marito e moglie e cercano a me e la mia ragazza e io rispondo che ero in bagno, lei si era già accorta della finestra aperta del bagno( nel bagno di fronte la finestra c’è il lavandino con uno specchio grande ed io ero seduto sul wc e vedevo tutto fuori da dentro) allora cominciai a masturbarmi quando vidi lei, dopo circa 5 minuti sento mia suocera dire “ quanto ci vuole devo andare in bagno e io le rispondo che mi servivano 5 minuti” così lei esce in veranda e fa un po’ di pulizia guardando sempre verso il bagno( da premettere che da fuori con la zanzariera abbassata non si vede proprio bene all’interno) mentre che lei guardava verso il bagno io mi eccitavo sempre di più così mi sono alzato dal wc e mi masturbai all’inpiedi, ad un certo punto la vedo spuntare davanti la finestra che abbeverava le piante e che mi guardava mentre mi masturbavo… è stato un momento troppo eccitante, vedere mia suocera che mi guardava mentre mi masturbavo( in tutto ciò suo marito era sdraiato in un lettino fuori in veranda e lei non disse niente) uscii dal bagno e non mi disse nulla
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,138
Punteggio reazione
1,208
Punti
119
Posizione
Milano
Infatti lo è, anzi lo era perché abbiamo un po’ chiarito perché lo ha capito perfettamente che vorrei scoparmi la madre

Buongiorno ragazzi, sabato sera ho dormito con la mia ragazza nella loro casa in campagna soli i suoi genitori hanno dormito in paese e la sera stessa ha detto sua mamma a sua figlia che ci avrebbero raggiunto l’indomani per pranzare insieme.
L’indomani mi sono svegliato e non c’era ancora nessuno in casa, la mia ragazza dormiva ancora ed io sono andato subito in bagno( il bagno ha una grande finestra specchiata che affaccia sulla veranda dove ci sono dei tavoli con il gazebo e sul muretto della finestra del bagno ci sono dei vasi con delle piante) dicevo comunque sono andato in bagno ed ho trovato la finestra già tutta aperta dalla sera prima con la zanzariera abbassata e l’ho lasciata così aspettando che arrivassero. Dopo circa mezz’ora li sento arrivare marito e moglie e cercano a me e la mia ragazza e io rispondo che ero in bagno, lei si era già accorta della finestra aperta del bagno( nel bagno di fronte la finestra c’è il lavandino con uno specchio grande ed io ero seduto sul wc e vedevo tutto fuori da dentro) allora cominciai a masturbarmi quando vidi lei, dopo circa 5 minuti sento mia suocera dire “ quanto ci vuole devo andare in bagno e io le rispondo che mi servivano 5 minuti” così lei esce in veranda e fa un po’ di pulizia guardando sempre verso il bagno( da premettere che da fuori con la zanzariera abbassata non si vede proprio bene all’interno) mentre che lei guardava verso il bagno io mi eccitavo sempre di più così mi sono alzato dal wc e mi masturbai all’inpiedi, ad un certo punto la vedo spuntare davanti la finestra che abbeverava le piante e che mi guardava mentre mi masturbavo… è stato un momento troppo eccitante, vedere mia suocera che mi guardava mentre mi masturbavo( in tutto ciò suo marito era sdraiato in un lettino fuori in veranda e lei non disse niente) uscii dal bagno e non mi disse nulla

sono confuso.... la figlia sa che vuoi scoparti la madre (oltre a lei) e che le mandi messaggi mentre ti seghi pensando a lei?

ed accetta tutto questo?
 
N

Nero11

Guest
C’è da premettere però se si comporta così per farmi capire di stare calmo e cercare di ritornare il ragazzo di prima oppure che non vuole far capirmi nulla ma sotto sotto aspetta anche lei il momento… non saprei
Post automatically merged:

C’è da premettere però se si comporta così per farmi capire di stare calmo e cercare di ritornare il ragazzo di prima oppure che non vuole far capirmi nulla ma sotto sotto aspetta anche lei il momento… non saprei
Tu devi capire che le donne rischiano molto. Nel senso uno dei motivi per cui io perdevo donne era che parlavo troppo e nonostante io fossi un bel ragazzo all'epoca non me la davano proprio per quello. Ora che sto zitto e discreto indovina? Tutte le potenziali ragazzi a cui piaccio stanno tranquille. Ad esempio ieri una mia amica che vende foto nuda mi ha mandato una foto dopo che l'ho pagata con un metodo che ha fatto vedere il mio nome. E lei mi ha mandato comunque la foto perché sa che sto zitto, quindi tua suocera vuole la sicurezza che primo starai zitto, secondo che sta cosa fili sotto i radar, scommetto che lei parla anche del marito come un grande che lo ama etc. Sai perché? Per farti capire che uno, suo marito non lo lascia, secondo che sta cosa deve rimanere tra di voi e tre che non devi illuderti né fare come hai fatto l'altra volta che l'hai aggredita.
 
OP
D

Davidazzo

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
183
Punti
33
Buongiorno a tutti scusate la mia totale assenza ma ho avuto tanto di quel lavoro che mi ha impegnato pure mentalmente… in questi giorni pensavo di confessarle il fatto di voler fare l’amore con lei, ovviamente prima dicendole se sarebbe disposta a tenersi questo segreto con se. Proprio vorrei dirle “ ho un forte desiderio di fare l’amore con te!!” Come potrebbe prenderla una cosa del genere? Consigliatemi, anche perché abbiamo “ riappacificato” un po’, ogni tanto mi commenta degli stati su istagram insomma non siamo più in disaccordo
 

Gorkypork

"Level 5"
Messaggi
1,146
Punteggio reazione
2,472
Punti
119
Age
47
Ti consiglio di non essere più diretto con lei e cerca di scherzare perchè far ridere una donna in molti casi aiuta a farsi desiderare, qualunque ruolo abbia suocera o ragazza.
 
OP
D

Davidazzo

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
183
Punti
33
Si sicuramente soli ovvio, le vorrei dire intanto che se le dovessi confidare un segreto se se lo terrebbe per se, se dovesse rispondermi di sì le direi” so che sei mia suocera la mamma della mia ragazza ecc ecc, ma devo confessarti che mi piaci troppo e ho tantissimo desiderio di fare l’amore con te” o qualcosa del genere perché da quella volta che ti ho vista nuda sono impazzito” spero questa cosa la tieni per te per non rovinare tutto… avevo pensato una cosa del genere tanto c’è ne siamo detti di tutti colori e penso già se lo sia immaginato
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,418
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
Si sicuramente soli ovvio, le vorrei dire intanto che se le dovessi confidare un segreto se se lo terrebbe per se, se dovesse rispondermi di sì le direi” so che sei mia suocera la mamma della mia ragazza ecc ecc, ma devo confessarti che mi piaci troppo e ho tantissimo desiderio di fare l’amore con te” o qualcosa del genere perché da quella volta che ti ho vista nuda sono impazzito” spero questa cosa la tieni per te per non rovinare tutto… avevo pensato una cosa del genere tanto c’è ne siamo detti di tutti colori e penso già se lo sia immaginato
Attacaaaa il ferro va battuto finché e caldo
 

Coppiagiovanebsx

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
456
Punti
59
Age
26
Si sicuramente soli ovvio, le vorrei dire intanto che se le dovessi confidare un segreto se se lo terrebbe per se, se dovesse rispondermi di sì le direi” so che sei mia suocera la mamma della mia ragazza ecc ecc, ma devo confessarti che mi piaci troppo e ho tantissimo desiderio di fare l’amore con te” o qualcosa del genere perché da quella volta che ti ho vista nuda sono impazzito” spero questa cosa la tieni per te per non rovinare tutto… avevo pensato una cosa del genere tanto c’è ne siamo detti di tutti colori e penso già se lo sia immaginato
In realtà dovresti usare il buon senso, dovresti scusarti con lei e farla sentire importante, dirgli che ti dispiace di come hai agito ma sei stato inebriato dal suo fascino di donna matura e che ti è entrata in testa
 
OP
D

Davidazzo

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
183
Punti
33
Aggiornamento: oggi sono andato dove lei lavora con il marito e come al solito suo marito non c’era, ci siamo messi a parlare del più e del meno ma io davanti lei mi sento come dire, come se mi bloccassi… ad un certo punto arriva suo marito e lei lo sente arrivare e dice è venuto( era fuori per prendere della merce) inizia quindi a scaricare la prima merce e va di nuovo nel furgone per prenderne altra, lei mentre che va a prendere la prima merce passa davanti me e le accarezzo il culo senza che lei mi dicesse nulla e da parte mia è partito un “ scusami “ senza che c’è n’era di bisogno perché appunto non mi ha detto niente; cosicché ritorna verso di me e suo marito scarica altra merce e mi sono preso di coraggio e le ho detto “ prima che viene tuo marito, mi ecciti troppo” e lei mi dice finiscila sennò ti ammazzo. La cosa mi ha fatto eccitare da morire perché non penso proprio glielo dica a suo marito
 

emacip

"Level 1"
Messaggi
618
Punteggio reazione
119
Punti
48
Aggiornamento: oggi sono andato dove lei lavora con il marito e come al solito suo marito non c’era, ci siamo messi a parlare del più e del meno ma io davanti lei mi sento come dire, come se mi bloccassi… ad un certo punto arriva suo marito e lei lo sente arrivare e dice è venuto( era fuori per prendere della merce) inizia quindi a scaricare la prima merce e va di nuovo nel furgone per prenderne altra, lei mentre che va a prendere la prima merce passa davanti me e le accarezzo il culo senza che lei mi dicesse nulla e da parte mia è partito un “ scusami “ senza che c’è n’era di bisogno perché appunto non mi ha detto niente; cosicché ritorna verso di me e suo marito scarica altra merce e mi sono preso di coraggio e le ho detto “ prima che viene tuo marito, mi ecciti troppo” e lei mi dice finiscila sennò ti ammazzo. La cosa mi ha fatto eccitare da morire perché non penso proprio glielo dica a suo marito
Non è che sei messo tanto bene
 

Top Bottom