I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,982
Punteggio reazione
20,470
Punti
139
 

Bluesex

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
764
Punteggio reazione
561
Punti
99
Age
36
Questa mia amica quando scopa gocciola come una fontana
parli della tipa in giallo?
scopata una simile anni fa...gocciolava così tanto che pensavo si fosse rotto il preservativo e le avessi sborrato dentro. Una volta tirato fuori il cazzo, mi resi conto che il preservativo era integro: lei grondava (era multiorgasmica)
 

Iglooice1971

"Level 5"
Messaggi
294
Punteggio reazione
1,221
Punti
93
Age
44
parli della tipa in giallo?
scopata una simile anni fa...gocciolava così tanto che pensavo si fosse rotto il preservativo e le avessi sborrato dentro. Una volta tirato fuori il cazzo, mi resi conto che il preservativo era integro: lei grondava (era multiorgasmica)
No no l’altra. Questa foto è stata fatta giusto 10 minuti dopo essergli venuto in fica…..usa cone contraccettivo il cerotto. La cosa che piu mi arrapa di lei e che le piace tenersi il seme dentro dopo ed il lavaggio lo effettua solo la sera quando rientra.
p.s è una mia collega
 

Bluesex

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
764
Punteggio reazione
561
Punti
99
Age
36
No no l’altra. Questa foto è stata fatta giusto 10 minuti dopo essergli venuto in fica…..usa cone contraccettivo il cerotto. La cosa che piu mi arrapa di lei e che le piace tenersi il seme dentro dopo ed il lavaggio lo effettua solo la sera quando rientra.
p.s è una mia collega
ottimo
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,982
Punteggio reazione
20,470
Punti
139

Skinny1974

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
49
ma sono gli stessi del video tipo scuola di latinoamericana con lei che glielo ciuccia e lui che si fa dire che lei si vuol fare scopare da due tipi e tuttedue se la devono inculare?
 

doubleshoe

"Level 5"
Messaggi
701
Punteggio reazione
1,007
Punti
93
No no l’altra. Questa foto è stata fatta giusto 10 minuti dopo essergli venuto in fica…..usa cone contraccettivo il cerotto. La cosa che piu mi arrapa di lei e che le piace tenersi il seme dentro dopo ed il lavaggio lo effettua solo la sera quando rientra.
p.s è una mia collega
Anche la mia ex faceva una roba del genere... Si faceva sborrare dentro poi si metteva due assorbenti interni per non far uscire nulla. Al rientro a casa mandava le foto a lui con in assorbenti in bocca carichi di sborra
 

Top Bottom