I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

skizzo_69

"Level 5"
Messaggi
501
Punteggio reazione
1,532
Punti
104
provo se vi annoio ditelo: io ho sempre frequentato luoghi di scambio all'aperto, spiagge trasgressive ecc. quindi ho diverse esperienze da poter raccontare.
tanti anni fa in un piazzale di scambio, alle porte di milano, cera un bel movimento di coppie, nei fine settimana trovavi anche 30\40 coppie, che giravano qualcuna solo curiosa, qualcuna esibizionista, altre in cerca di coppie, altre in cerca di singoli. io ci andavo tutti i venerdi sera, a volte anche al sabato...ho avuto diverse esperienze. ve ne racconto una: sono fermo in macchina, passa lentamente una mercedes familiare, con una coppia, mi guardano si fermano più avanti, metto in moto, mi affianco,tiro giù il finestrino, cominciano a chiacchierare del più e del meno. lei un figone mora, sui 40, io allora avevo 30 anni. scendo e mi appoggio alla loro macchina,dalla parte del guidatore mentre parlo, lei mostra generosamente le cosce,parliamo per una mezzora, poi ad un certo punto lui mi dice, sei simpatico ci vediamo prossimamente, mette in moto e vanno via...il venerdì seguente, li vedo arrivare, fanno tutto il giro del piazzale tornano e si fermano in fianco. scendo, ci salutiamo, questa volta sono dalla parte del passeggero chiacchieriamo, lei scoscia, io ad un certo punto le dico, che belle gambe, lei mi dice grazie..lui mi dice ti piace? io gli dico molto, e le sfioro le gambe, lei allarga di più, mi viene duro,lei se ne accorge, mi tocca ride, e gli dice: guarda è già pronto, lui a questo punto mi dice sai abbiamo visto che non sei il solito assatanato, dalla chiacchierata sembri affidabile, vuoi scopare mia moglie? io gli dico certo, lui mi dice non qui, adesso noi facciamo un giro, tu resta qui non ci seguire, tra dieci minuti ripassiamo, non ci fermiamo, tu seguici.se c'è un altra macchina oltre la tua, non si fa niente non ci fermiamo, un ultima cosa la devi scopare a pelle e venirle dentro dico per me è ok...la faccio breve, tornano dopo 10 minuti, li seguo, fanno un paio di giri a vuoto, ci fermiamo in campagna, posteggio dietro loro, lui scende,salgo ribaltiamo i sedili....lei mi fa un pompino da favola, poi la scopo,mentre lui si sega , con la portiera aperta,lei lo chiama cornuto, gli dice vedi come mi fa godere? tu continua a segarti che io godo,viene, vengo anch'io le sborro in figa, lui sborra, poi sale e si mette a leccarle la figa.....con questa coppia ci siamo visti almeno altre 10 volte...
 

Top Bottom