I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,986
Punti
124
a me non interessa neanche farvi pensare di esserlo insomma, di certo così non invogliate le ragazze a venire nel forum
Ma infatti, non ti ho chiesto alcuna prova...alla fine qui nessuno è se stesso, non completamente almeno. Fondamentalmente non cambia molto chi tu sia veramente, basta che non ci si prenda in giro.
 

vahirua24

"Level 0"
Messaggi
249
Punteggio reazione
13
Punti
44
cpgiorgia87 la amo, se riusciste a postarne i video sarei al settimo cielo

Conosco CpGiorgia87 da 10 anni, se avete visto le foto dove penso potete leggere fra quelli che conosce "vahirua", quindi non sto mentendo.

In passato hanno avuto purtroppo problemi derivati da troppa invadenza che hanno rischiato di coinvolgere la famiglia, video non ce ne sono se non sul siti dove avete visto le foto e tantomeno ce ne sono in giro o liberamente pubblicabili.

Il mio post non e' assolutamente polemico o che, solamente ci tenevo a raffreddare la curiosita' e i bollenti spiriti
 

spaccamona

"Level 5"
Messaggi
1,073
Punteggio reazione
2,060
Punti
133
Ho scoperto su annunci69 la coppia Giorg123, tra l altro sono anche sul Palco aggiungendo 4 e 5. Avete altre info? Su altri "canali" non trovo nulla..
 

sandronen

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
8
Punteggio reazione
56
Punti
19
I video sono stupendi, però dico la mia... Capisco l'eccitazione di farsi scopare la moglie/fidanzata ma qui a parer mio si va oltre... Senza preservativo per me è una cosa insensata oltre ad essere una mossa stupida, troppi rischi (oltre il fatto di rimanere incinta) ognuno è libero di vivere la propria sessualità a modo suo ma questi sono gli estremismi che non piacciono per niente...
vedere la tua donna inseminata da un altro e scopata senza preservativo è sempèlicemente sublime....adrenalina pura....
 

Top Bottom