I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

L

leitantohot

Guest
Siamo in puglia e gli spostamenti concessi nel nostro comune ci consentirebbero di incontrare qualcuno dei nostri amici abituali. Tuttavia per ragioni etiche e di personale comprensione dei danni che potremmo causare ad altri ci asteniamo da incontri da ormai un mese. Questi contenuti sono quindi un contatto con le nostre passioni, e perciò apprezzatissimi. Grazie di cuore a che sta provvedendo.
 

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,713
Punti
93

Remigioz

"Level 3"
Messaggi
119
Punteggio reazione
256
Punti
63
qualcuno ha altro di questa tipa? o magari la continua di questo video?
qualcuno sa darmi qualche info in più? grazieeeee
E' Valentina segretaria della centoxcento con Stecco Ducale.
 
Ultima modifica:

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,386
Punteggio reazione
7,149
Punti
124
Posizione
Phicaland
Ancora un bel video di Hillary,con gente un pò più giovane e pimpante.
Questi sono i video che più mi piacciono,dove la zoccoletta di turno ne prende diversi all'aperto,in auto o,comunque,
in luoghi insoliti,accompagnata dal marito o dal bull,come spesso accade a Hillary.
Visualizza allegato 17731711
La preferivo prima ogni tanto qualcuno la chiavava adesso solo pompe
 

laki

"Level 3"
Messaggi
516
Punteggio reazione
293
Punti
69
Ancora un bel video di Hillary,con gente un pò più giovane e pimpante.
Questi sono i video che più mi piacciono,dove la zoccoletta di turno ne prende diversi all'aperto,in auto o,comunque,
in luoghi insoliti,accompagnata dal marito o dal bull,come spesso accade a Hillary.
Visualizza allegato 17731711
chi è lei? qualche info in più? dove si trovano altri suoi video? grazie
 

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,386
Punteggio reazione
7,149
Punti
124
Posizione
Phicaland
chi è lei? qualche info in più? dove si trovano altri suoi video? grazie

Prendi tutto con le dovute cautele sembrerebbe la compagna di uno nel milanese suo hobby frequentare parcheggi e filmare mentre succhia cazzi a perfetti sconosciuti.
I video li trovi sul "criceto" e non solo in genere pubblica senza password almeno ultimamente.
Tipo abbastanza strano ho chiesto amicizia e mi ha bannato vai a sapere il perché
 

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,713
Punti
93
Prendi tutto con le dovute cautele sembrerebbe la compagna di uno nel milanese suo hobby frequentare parcheggi e filmare mentre succhia cazzi a perfetti sconosciuti.
I video li trovi sul "criceto" e non solo in genere pubblica senza password almeno ultimamente.
Tipo abbastanza strano ho chiesto amicizia e mi ha bannato vai a sapere il perché

In realtà la sua amicizia è ancora obbligatoria per parecchi video,sopratutto quelli più vecchi. Gli ho chiesto l'amicizia blandendolo molto e facendo molti complimenti per la porcaggine di Hillary,ma niente. Pare non voglia più amici... Sono anche su Annunci69,anche se lì cercano solo singoli e gruppi,mettendo solo foto,più che interessanti,ma niente video. Anche lì ho richiesto amicizia,ma niente,per ora. Li si chiamano"mogliecornuto"
A me sembra genuina,sia prima,col marito,sia dopo,col bull che la porta a fottere.
 

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,386
Punteggio reazione
7,149
Punti
124
Posizione
Phicaland
In realtà la sua amicizia è ancora obbligatoria per parecchi video,sopratutto quelli più vecchi. Gli ho chiesto l'amicizia blandendolo molto e facendo molti complimenti per la porcaggine di Hillary,ma niente. Pare non voglia più amici... Sono anche su Annunci69,anche se lì cercano solo singoli e gruppi,mettendo solo foto,più che interessanti,ma niente video. Anche lì ho richiesto amicizia,ma niente,per ora. Li si chiamano"mogliecornuto"
A me sembra genuina,sia prima,col marito,sia dopo,col bull che la porta a fottere.
In effetti anche ero interessato ai video vecchi ma mi ha subito segato
 

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,713
Punti
93
Ancora qualche video di Hillary. Il primo dovrebbe essere di diversi anni fà.
Post automatically merged:
.
 

Allegati

  • Hillary succhia il cazzo a due vecchi con molto impegno.mp4
    14.9 MB
  • Moglie Hillary succhia il cazzo a due vecchi 1.mp4
    11.8 MB
  • Moglie Hillary succhia il cazzo a due vecchi 2.mp4
    3.3 MB
  • Moglie Hillary succhia il cazzo a due vecchi 3.mp4
    2.4 MB
Ultima modifica:

Top Bottom