I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
877
Punti
139
Posizione
Veneto
Qualcuno ha materiale da condividere della coppia E xi bit ion (senza spazi) di A69 che è anche su Twitter come
The De vil Fl ower 1 (senza spazi)?
La seguo su insta... Nick vicky milano ottantotto in numero e tutto attaccato
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,851
Punti
144
Spiace veramente aver perso Drumblues con un ban, che è un ottimo fornitore di materiale anche proprio.

Forse è incappato (in buona fede) in un errore banale. Ammetto che sinceramente pure io non so di che video si riferisca...

Forse e ripeto forse @PhicaMaster , si poteva riprendere Drumbles, spiegandogli le motivazioni ed eliminare il video subito senza arrivare ad un ban. Dico un assurdita? Perdiamo un pezzo da 90!

E penso che qui dentro in pochi sappiano quale sia il video "vietato" (me compreso).

Non voglio creare problemi o discussioni sia chiaro, chiedevo solo spiegazioni :)
Tornerà quando finisce il ban, e questo gli servirà a stare più attento quando i inserisce materiale.

Mettere un video della Cantone ora lo considero grave come è mettere foto/video di minorenni.
E credo sia inutile spiegarne il motivo.
 

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134
Tornerà quando finisce il ban, e questo gli servirà a stare più attento quando i inserisce materiale.

Mettere un video della Cantone ora lo considero grave come è mettere foto/video di minorenni.
E credo sia inutile spiegarne il motivo.
Chiaro il discorso!
Sinceramente (ignoranza mia, ma leggendo qua e la nel forum forse non era l unico, non conoscevamo il problema).
Penso e ripeto penso, l abbia fatto senza neanche sapere chi fosse e quindi in buona fede :)
Cmq speriamo finisca il ban in fretta ;-)
 

l avvocato

"Level 6"
Messaggi
1,379
Punteggio reazione
3,140
Punti
118
In attesa di riaverlo tra noi,il nostro valente Drumblues,posto un paio di video,di carsex e dogging all'aperto od in luoghi insoliti.
In genere di mogli e fidanzate di cuckold.
O almeno così pare.
Spero di rivederlo,anche perchè era l'unico,mi sembra,che aveva postato materiale sulle mie due preferite,Hillary e Coccinella.

Visualizza allegato 18019469
Visualizza allegato 18019471
bellissimi
Post automatically merged:

Magari esistesse il continuo...
magari!
 

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,718
Punti
93
È quello che vorrei fare con quella troietta di mia fid... impazzirei
Se è davvero una troietta come dici,non dovrebbe essere difficile convincerla...

Un'altro contributo di Nemi,se gradito.

Per scaricare video,potete usare l'estensione VideoDownloadHelper su Firefox. Su Windows. E scegliere di scaricare sempre
con applicazione esterna,dalle scelte,che vengono anche proposte. Fate qualche prova.
Visualizza allegato Fidanzata Succhia Due Cazzi per La Prima Volta Alla Stazione Del Treno.mp4
 

Powell

"Level 6"
Messaggi
3,573
Punteggio reazione
3,771
Punti
113
Se è davvero una troietta come dici,non dovrebbe essere difficile convincerla...

Un'altro contributo di Nemi,se gradito.

Per scaricare video,potete usare l'estensione VideoDownloadHelper su Firefox. Su Windows. E scegliere di scaricare sempre
con applicazione esterna,dalle scelte,che vengono anche proposte. Fate qualche prova.
Visualizza allegato 18036876
Lei è uno spettacolo
 

Bertinotti78

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
355
Punteggio reazione
732
Punti
93
Age
45
qualcuno che ha materiale di " affinitù elettive" di lmo...mi contatti...
Post automatically merged:

qualcuno che ha materiale di " affinità elettive" di lmo...mi contatti...
 

crazy65

"Level 5"
Messaggi
1,782
Punteggio reazione
1,076
Punti
113
Posizione
milano

22nondieta

Banned
"Level 5"
Messaggi
1,279
Punteggio reazione
1,627
Punti
113

Top Bottom