I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

saltokan86

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
83
Punti
13
Age
42
Secondo me sono rapporti sessuali come questi il vero simbolo del cuckoldismo. La presenza di un terzo che rende il rapporto di coppia qualcosa di più profondo e complesso...qualcuno che crei un nuovo equilibrio in cui il marito si emozioni come un ragazzino nel vedere sua moglie e il loro comune amico diventare così intimi e complici da raggiungere un legame e un'alchimia unica. Lei che si lascia andare e soffre e gode delle sensazioni primordiali che il nuovo maschio forte nel trio comporta...lui che prende pieno possesso di lei e si comporta come se gli appartenesse, infine la coppia che di nuovo prova le sensazioni di complicità di due bambini che hanno un segreto in comune che li rende più uniti, anche se uniti sono anche lei e il suo amante. Sinceramente se mi metto nei panni del marito che filma desidererei quasi che lui la mettesse incinta...non mi vergogno a dirlo, è una sensazione bellissima immaginare che il rapporto tra tutti e tre sia tale che la voglia di avere un figlio con lui fosse la naturalissima conseguenza dell'equilibrio raggiunto dal trio
 

drumblues

"Level 8"
Messaggi
1,379
Punteggio reazione
12,096
Punti
124
Secondo me sono rapporti sessuali come questi il vero simbolo del cuckoldismo. La presenza di un terzo che rende il rapporto di coppia qualcosa di più profondo e complesso...qualcuno che crei un nuovo equilibrio in cui il marito si emozioni come un ragazzino nel vedere sua moglie e il loro comune amico diventare così intimi e complici da raggiungere un legame e un'alchimia unica. Lei che si lascia andare e soffre e gode delle sensazioni primordiali che il nuovo maschio forte nel trio comporta...lui che prende pieno possesso di lei e si comporta come se gli appartenesse, infine la coppia che di nuovo prova le sensazioni di complicità di due bambini che hanno un segreto in comune che li rende più uniti, anche se uniti sono anche lei e il suo amante. Sinceramente se mi metto nei panni del marito che filma desidererei quasi che lui la mettesse incinta...non mi vergogno a dirlo, è una sensazione bellissima immaginare che il rapporto tra tutti e tre sia tale che la voglia di avere un figlio con lui fosse la naturalissima conseguenza dell'equilibrio raggiunto dal trio
Hai colto perfettamente lo spirito del "gioco"... Un gioco che vede la coppia protagonista e tutto il resto un "giocattolo per adulti", senza nessuna offesa per chi vive il ruolo del terzo o dei terzi. In una parola sola: complicità!
Complicità non facile da costruire..da giovani ci si basta.... col passare del tempo la routine rischia di uccidere il desiderio e non tutte le coppie riescono a superare l'abitudine di un rapporto di anni...i sentimenti ci sono ancora, manca la molla, che spesso è un viaggio, una evasione, un cambiamento anche breve... Pur generalizzando bisogna riconoscere che le nostre donne ragionano diversamente da noi, per noi solitamente è più facile staccare il sesso dai sentimenti...per loro il primo pensiero di fronte a fantasie del tipo cuck è " ti sei stancato di me" non lo dicono ma lo pensano e ne hanno timore...spesso inizia un percorso in cui hanno più cura di sè e questo dimostra in fondo che ci tengono...non sono pronte a quel passo forse ma è una dimostrazione che non vogliono che tutto si sopisca e si addormenti nell'abitudine.
Ricordo una conversazione interessantissima con un mio amico che è riuscito a recuperare il suo rapporto con la moglie proprio mediante il variare decisamente il loro menage...una vacanza all'estero, la visita a un club...solo una visita che però è servita a far capire che non sarebbero stati una mosca bianca...che tante, moltissime altre coppie vivono realtà simili! Mi ricordo che gli chiesi ma avrete dialogato..comunicato in merito...come è stato il vostro fantasticare in merito? Lui mi rispose che aveva sempre avuto fantasie piccanti e ne parlava alla moglie durante i rapporti ogni tanto e si era reso conto che lei partecipava convinta che fosse un modo di eccitarsi e lo assecondava.. simulavano una terza presenza con giocattoli ecc ecc ma anche questa era diventata una abitudine.
Mi disse che una sera erano entrati nell'argomento..lei gli diceva che era matto, ridendo e gli chiedeva cosa era tutta questa sua voglia di vederla in situazioni del genere...A quel punto lui mi rispose con una frase che mi colpì moltissimo...parola più parola meno era questa: " io ti amo come il primo giorno, ti giuro che i sentimenti non centrano niente, non darebbe nessun piacere farlo con un altra che non amo! I protagonisti siamo noi sempre e comunque e tutto il resto è un gran luna park per adulti" Come ho detto rimasi colpito...una moglie ha bisogno di sentirsi al sicuro..come mi disse lui "al caldo".
Fatto sta che quando tornarono da quella vacanza erano due persone diverse, la loro complicità si leggeva nei loro modi, nei loro sguardi, nelle attenzioni che avevano l'uno per l'altra! Quel giorno di molti anni fa ho imparato qualcosa!
E.. caro saltokan86 ti ammiro per ciò che hai scritto...qui si gioca, si scazza, ci si sfoga.... ma la realtà è questa!
Una stretta di mano cordiale!
 

saltokan86

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
83
Punti
13
Age
42
Voglio raccontare questa storia per far capire il mio punto di vista sull’argomento: io sono iscritto a thecuckold come aspirante, poche foto della mia compagna , (da lei concesse dopo averle chiesto il permesso), vengo contattato da un bull romano di discreta fama sul sito e con feedback. Gli spiego la nostra situazione (coppia sui 48-49 anni, no figli, fantasia di provare ma molta paura da parte di lei) quindi gli faccio tante domande per togliermi le mie curiosità su un rapporto come l’ho sempre sognato, cioè come descritto sopra. Un vero trio con un amico di famiglia che sia in pratica il terzo polo con pari diritti e legame altrettanto forte con la mia lei.
Mi racconta che ha già avuto un rapporto così (e che ancora fosse in piedi) con una coppia della nostra stessa età: anche loro senza figli e lei considerata in menopausa. Dopo mesi di frequenti rapporti sessuali a pelle con lui libero di venirle dentro a piacimento, il corpo di lei ha iniziato a rispondere con ritorni improvvisi e isolati di ciclo mestruale alternati a periodi con sintomi di pre-meno pausa che li avevano allarmati, tanto che la coppia si era rivolta al ginecologo che aveva chiesto loro se fossero tornati a fare l’amore dopo molto tempo...il pensiero già meraviglioso di un uomo di 10 anni più giovane in grado di risvegliare il corpo di una donna più matura, per giunta di un altro, a furia di orgasmi, col marito presente, gaudente e pienamente supportante, mi ha mandato direttamente in tilt quando questo abilissimo bull mi ha chiesto qualche altra foto della mia compagna, facendomi cedere con modi suadenti a mostrarla a volto scoperto...il leggere certe parole (“se fossi vostro amico di famiglia come lo sono di questa coppia farei venire su alla tua compagna una sesta e un bel pancione”) insieme a pochi altri dettagli mi ha fatto emozionare così tanto che dopo la sega per via del carico di eccitazione/sensazioni ho pianto per lo sfogo...lo dico di nuovo senza vergogna. Quando ho visto il video cui ho risposto ho immaginato che una tale armonia fisica e psicologica tra loro fosse così bella che in un trio di siffatte dinamiche una gravidanza sarebbe una conseguenza naturale come desiderio di tutti
 
Ultima modifica:

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
918
Punteggio reazione
1,030
Punti
99
Voglio raccontare questa storia per far capire il mio punto di vista sull’argomento: io sono iscritto a thecuckold come aspirante, poche foto della mia compagna , (da lei concesse dopo averle chiesto il permesso), vengo contattato da un bull romano di discreta fama sul sito e con feedback. Gli spiego la nostra situazione (coppia sui 48-49 anni, no figli, fantasia di provare ma molta paura da parte di lei) quindi gli faccio tante domande per togliermi le mie curiosità su un rapporto come l’ho sempre sognato, cioè come descritto sopra. Un vero trio con un amico di famiglia che sia in pratica il terzo polo con pari diritti e legame altrettanto forte con la mia lei.
Mi racconta che ha già avuto un rapporto così (e che ancora fosse in piedi) con una coppia della nostra stessa età: anche loro senza figli e lei considerata in menopausa. Dopo mesi di frequenti rapporti sessuali a pelle con lui libero di venirle dentro a piacimento, il corpo di lei ha iniziato a rispondere con ritorni improvvisi e isolati di ciclo mestruale alternati a periodi con sintomi di pre-meno pausa che li avevano allarmati, tanto che la coppia si era rivolta al ginecologo che aveva chiesto loro se fossero tornati a fare l’amore dopo molto tempo...il pensiero già meraviglioso di un uomo di 10 anni più giovane in grado di risvegliare il corpo di una donna più matura, per giunta di un altro, a furia di orgasmi, col marito presente, gaudente e pienamente supportante, mi ha mandato direttamente in tilt quando questo abilissimo bull mi ha chiesto qualche altra foto della mia compagna, facendomi cedere con modi suadenti a mostrarla a volto scoperto...il leggere certe parole (“se fossi vostro amico di famiglia come lo sono di questa coppia farei venire su alla tua compagna una sesta e un bel pancione”) insieme a pochi altri dettagli mi ha fatto emozionare così tanto che dopo la sega per via del carico di eccitazione/sensazioni ho pianto per lo sfogo...lo dico di nuovo senza vergogna. Quando ho visto il video cui ho risposto ho immaginato che una tale armonia fisica e psicologica tra loro fosse così bella che in un trio di siffatte dinamiche una gravidanza sarebbe una conseguenza naturale come desiderio di tutti
Sicuramente il tuo punto di vista sul gioco e sul cuckoldismo è esemplare.
Spesso la pubblica opinione ritiene che un threesome debba per forza comportare un "tradimento" attivo o passivo che sia da parte della partner, che in quel momento venga "concessa" al "bull" di turno, sebbene sia lei a soddisfare le fantasie sue e quelle del compagno utilizzando una terza persona come un mezzo.

Tuttavia mi viene da dissentire riguardo la tua ultima fantasia. Avere intimità con una coppia ti porta ad avere un eccitante e complice segreto, da custodire e da ripetere sempre con complicità e rispetto verso le persone.
Ma fare un figlio e portarlo avanti con la consapevolezza di doverlo "prendere in giro" riguardo la sua identità, non mi pare molto convincente.
Non so come ti sentiresti se arrivato ad una certa età ti venisse rivelato che sei il frutto di un "gioco", di una persona che forse hai sempre visto come un amico di famiglia o magari non hai mai conosciuto.

Ben vengo il gioco a tre, l'intimità e tutto, ma la vita va rispettata.
 

saltokan86

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
83
Punti
13
Age
42
Sicuramente il tuo punto di vista sul gioco e sul cuckoldismo è esemplare.
Spesso la pubblica opinione ritiene che un threesome debba per forza comportare un "tradimento" attivo o passivo che sia da parte della partner, che in quel momento venga "concessa" al "bull" di turno, sebbene sia lei a soddisfare le fantasie sue e quelle del compagno utilizzando una terza persona come un mezzo.

Tuttavia mi viene da dissentire riguardo la tua ultima fantasia. Avere intimità con una coppia ti porta ad avere un eccitante e complice segreto, da custodire e da ripetere sempre con complicità e rispetto verso le persone.
Ma fare un figlio e portarlo avanti con la consapevolezza di doverlo "prendere in giro" riguardo la sua identità, non mi pare molto convincente.
Non so come ti sentiresti se arrivato ad una certa età ti venisse rivelato che sei il frutto di un "gioco", di una persona che forse hai sempre visto come un amico di famiglia o magari non hai mai conosciuto.

Ben vengo il gioco a tre, l'intimità e tutto, ma la vita va rispettata.
Credo che a quel punto non si tratterebbe più di un gioco ma di un vero rapporto a tre.
 

Brasileiro

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
48
Sicuramente il tuo punto di vista sul gioco e sul cuckoldismo è esemplare.
Spesso la pubblica opinione ritiene che un threesome debba per forza comportare un "tradimento" attivo o passivo che sia da parte della partner, che in quel momento venga "concessa" al "bull" di turno, sebbene sia lei a soddisfare le fantasie sue e quelle del compagno utilizzando una terza persona come un mezzo.

Tuttavia mi viene da dissentire riguardo la tua ultima fantasia. Avere intimità con una coppia ti porta ad avere un eccitante e complice segreto, da custodire e da ripetere sempre con complicità e rispetto verso le persone.
Ma fare un figlio e portarlo avanti con la consapevolezza di doverlo "prendere in giro" riguardo la sua identità, non mi pare molto convincente.
Non so come ti sentiresti se arrivato ad una certa età ti venisse rivelato che sei il frutto di un "gioco", di una persona che forse hai sempre visto come un amico di famiglia o magari non hai mai conosciuto.

Ben vengo il gioco a tre, l'intimità e tutto, ma la vita va rispettata.
92 minuti di applausi!!!!
credo che per arrivare a tanto si debba essere davvero senza una coscienza.
Non tocca a me fare lezioni di etica familiare, vabbene tutto ma il godere nel far ingravidare la propria compagna è da TSO immediato (IMHO)!!!
 

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,713
Punti
93
intanto cosa possiamo fare noi? secondo te possiamo fare qualcosa? io vorrei sapere che fine ha fatto il bambino/a che ha partorito
Spero che nella loro vita familiare le cose siano normali,ed il bambino sia stato protetto a dovere. Comunque,hai ragione. E anch'io
mi preoccupo,nonostante che lei e le sue avventure mi piacciano e mi eccitino molto.
 

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,713
Punti
93
E le si prende la temperatura...per sicurezza il termometro sia in bocca che nel culo ;D
Comunque secondo me prima di tutto bisognerebbe farle il test per HIV e altre malattie, con tutti gli uccelli e le sborrate a pelle che ha preso.
Infatti è questa la cosa che più mi preoccupa,per lei. Anche se usa il preservativo,almeno sembra,mentre la scopano,e evita di bere la sborra,sputandola e pulendosela dalle labbra,corre comunque un certo rischio,e non solo per l'HIV. Del resto,facendo sesso così,per strada,quasi sempre con sconossciuti,un pò di rischio lo si corre. Spero per lei che sia rimasta sana.
 
L

Lordneo

Guest
No ma infatti, le malattie sessualmente trasmissibili sono più di venti, partendo dallo stronzissimo herpes -comunque da non sottovalutare - e andando in crescendo. Sifilide, clamidia, gonorrea, hiv, papilloma virus, sono solo i più noti. Il preservativo è un valido alleato ma non è uno scudo, se per il resto non fai attenzione. E chiaramente il rischio di esposizione aumenta in base al numero di rapporti e alle difese immunitarie. Se uno ha già una o più di queste malattie e un sistema immunitario compromesso, il rischio aumenta. E il rischio non è solo della poveretta, ma di chiunque ha rapporti con lei, che poi rischia di infettarsi e infettare altri ( moglie, amica, compagna, figli ecc.) . Un circolo vizioso di merda. Ecco perché non capisco chi se ne frega delle più elementari regole di prudenza. Ignoranza, menefreghismo, stupidità? Boh. Comunque passo e chiudo, altrimenti andiamo o.t.
 

drumblues

"Level 8"
Messaggi
1,379
Punteggio reazione
12,096
Punti
124

Allegati

  • QuickShot0001.jpg
    QuickShot0001.jpg
    462.9 KB · Visualizzazioni: 230
  • QuickShot0002.jpg
    QuickShot0002.jpg
    534.5 KB · Visualizzazioni: 234
  • QuickShot0003.jpg
    QuickShot0003.jpg
    435.5 KB · Visualizzazioni: 228
  • QuickShot0004.jpg
    QuickShot0004.jpg
    373.8 KB · Visualizzazioni: 223
  • QuickShot0005.jpg
    QuickShot0005.jpg
    476.5 KB · Visualizzazioni: 182
  • QuickShot0006.jpg
    QuickShot0006.jpg
    474 KB · Visualizzazioni: 198
  • QuickShot0007.jpg
    QuickShot0007.jpg
    517.2 KB · Visualizzazioni: 159
  • QuickShot0008.jpg
    QuickShot0008.jpg
    512.7 KB · Visualizzazioni: 162
  • QuickShot0009.jpg
    QuickShot0009.jpg
    524.9 KB · Visualizzazioni: 171
  • QuickShot0010.jpg
    QuickShot0010.jpg
    486.4 KB · Visualizzazioni: 209

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,713
Punti
93
Bull con Hillary. Parco Lambro_170720. Non sono sicuro che non siano mai state messe ma,nel dubbio le rimetto. Qualcuno,forse,non le ha ancora viste.
Ho anche fatto qualche ricerca sul web per vedere se davvero c'era qualche accoppiamento un pò diverso di Hillary,visto che era apparso,
sul loro profilo,quell'accenno alle amanti dei cani... Ho trovato di tutto,di più,anche cose che mi fanno francamente schifo,ma senz'alcuna
traccia o rimando ad Hillary.
 

Allegati

  • 057_1000.jpg
    057_1000.jpg
    85.1 KB · Visualizzazioni: 542
  • 058_1000.jpg
    058_1000.jpg
    70.6 KB · Visualizzazioni: 266
  • 083_1000.jpg
    083_1000.jpg
    90 KB · Visualizzazioni: 237
  • 124_1000.jpg
    124_1000.jpg
    64.4 KB · Visualizzazioni: 342
  • 149_1000.jpg
    149_1000.jpg
    78.7 KB · Visualizzazioni: 311
  • 213_1000.jpg
    213_1000.jpg
    62.2 KB · Visualizzazioni: 364
  • 258_1000.jpg
    258_1000.jpg
    64.6 KB · Visualizzazioni: 273
  • 292_1000.jpg
    292_1000.jpg
    70.7 KB · Visualizzazioni: 268
  • 313_1000.jpg
    313_1000.jpg
    59.6 KB · Visualizzazioni: 262
  • 334_1000.jpg
    334_1000.jpg
    70.8 KB · Visualizzazioni: 273
  • 357_1000.jpg
    357_1000.jpg
    63.5 KB · Visualizzazioni: 275
  • 377_1000.jpg
    377_1000.jpg
    55.3 KB · Visualizzazioni: 230
  • 409_1000.jpg
    409_1000.jpg
    63.9 KB · Visualizzazioni: 238
  • 456_1000.jpg
    456_1000.jpg
    54.8 KB · Visualizzazioni: 234
  • 520_1000.jpg
    520_1000.jpg
    67.8 KB · Visualizzazioni: 262
  • 565_1000.jpg
    565_1000.jpg
    61.1 KB · Visualizzazioni: 502
  • D15A6B54_C7D4_5A44_E323_3B11B6C1C59A.jpg
    D15A6B54_C7D4_5A44_E323_3B11B6C1C59A.jpg
    360.1 KB · Visualizzazioni: 608

Top Bottom