I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

voyeur2020

"Level 1"
Messaggi
125
Punteggio reazione
237
Punti
43
Age
43
Condivido pienamente
Non ho ben compreso la questione. Credo che i Cuckold sappiano più o meno che il materiale messo in rete possa poi finire su altri portali. Diciamo che solitamente si mettono al riparo censurando le parti importanti del corpo che possono ricondurre al riconoscimento del soggetto, siano essi qui o su LMO.

Io credo questo! Se esiste materiale esplicito, allora credo sia giusto non postarlo, se invece i soggetti rimangono “anonimi” forse non è un problema.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Non ho ben compreso la questione. Credo che i Cuckold sappiano più o meno che il materiale messo in rete possa poi finire su altri portali. Diciamo che solitamente si mettono al riparo censurando le parti importanti del corpo che possono ricondurre al riconoscimento del soggetto, siano essi qui o su LMO.

Io credo questo! Se esiste materiale esplicito, allora credo sia giusto non postarlo, se invece i soggetti rimangono “anonimi” forse non è un problema.
credi che i cuckold sappiano?sei serio?
 

voyeur2020

"Level 1"
Messaggi
125
Punteggio reazione
237
Punti
43
Age
43
sei te che credi che i cuck che le loro foto girano
Credo ci siano diversi Cuck e credo ci siano aspettative diverse per ognuno di essi! Questo credo e col messaggio di prima ho spiegato cosa secondo me accade in rete!

Per esperienze con alcuni cuck che ho conosciuto, vogliono espressamente che si trovi in rete materiale che li riguarda.

Ovvio che non è così per tutti e la questione della censura è fondamentale. Poi logico che uno prima di mettere un video o delle foto 2 domande se le deve fare! Soprattutto un Bull che decide di postare delle foto!
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Credo ci siano diversi Cuck e credo ci siano aspettative diverse per ognuno di essi! Questo credo e col messaggio di prima ho spiegato cosa secondo me accade in rete!

Per esperienze con alcuni cuck che ho conosciuto, vogliono espressamente che si trovi in rete materiale che li riguarda.

Ovvio che non è così per tutti e la questione della censura è fondamentale. Poi logico che uno prima di mettere un video o delle foto 2 domande se le deve fare! Soprattutto un Bull che decide di postare delle foto!
quindi io pubblico mie foto in un sito privato come lmo e mi devo aspettare che qualcuno prenda le mie foto e le spamma qua?di ma davvero ci fai?se trovo le mie foto senza il mio permesso te vengo a cercare
 

voyeur2020

"Level 1"
Messaggi
125
Punteggio reazione
237
Punti
43
Age
43
quindi io pubblico mie foto in un sito privato come lmo e mi devo aspettare che qualcuno prenda le mie foto e le spamma qua?di ma davvero ci fai?se trovo le mie foto senza il mio permesso te vengo a cercare
Non ho detto questo! Ma non importa!
Ho scritto in maniera chiara che ci sono persone che lo vogliono e persone che non lo vogliono!

Sembra chiaro! Nessuno posta nulla senza il permesso di nessuno!
Post automatically merged:

quindi io pubblico mie foto in un sito privato come lmo e mi devo aspettare che qualcuno prenda le mie foto e le spamma qua?di ma davvero ci fai?se trovo le mie foto senza il mio permesso te vengo a cercare
Poi mi sembra di cogliere un po’ di ira nel tuo modo di scrivere! “Ti vengo a cercare”

Stai tranquillo 😂
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Non ho detto questo! Ma non importa!
Ho scritto in maniera chiara che ci sono persone che lo vogliono e persone che non lo vogliono!

Sembra chiaro! Nessuno posta nulla senza il permesso di nessuno!
sicuro che nessuno posta senza permesso di nessuno?buon per te visto che vedo foto di account privati o a pagamento😉
 

GrufoliniCP

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
22
Punteggio reazione
165
Punti
34
Age
55
Noi li conosciamo anche se virtualmente. Siamo amici su A69. Pubblicano moltissimi video e lei è insaziabile.


Conoscevamo anche loro quando eravamo su LMO, lei è piuttosto anziana.
Post automatically merged:


Abbiamo fatto bene a cancellarci da quel sito. Ecco la prova di come i video venivano rubati. E dire che ne avevamo a decine fortunatamente con lei non proprio riconoscibile. Mi metto nei panni di coloro che, fidandosi del webmaster di quel sito, che si fingeva pure severo e scrupoloso, oggi si ritrovano addirittura a volto scoperto su tutta la rete..!!
Vuoi dire che su lmo vengono divulgate le foto del privé ?
 

Top Bottom